mercoledì 4 marzo 2009

The Truth About desiderio femminile

In un importante evento scientifico condotto da John Bancroft, sei ragazze condividono un unico dormitorio a Brunel University, Londra, in cui gli scienziati del Kinsey Institute sessuale eseguire esperimenti su di loro per determinare la vera natura del desiderio femminile.

E 'ora 100 anni da quando Freud prima speculato sulla sessualità femminile, ma con le nuove tecnologie disponibili oggi siamo più vicini a lavorare su ciò che rende la sessualità femminile in modo misterioso. Nel corso di una settimana, un gruppo di vita reale Carrie Bradshaws, Samanthas, Charlottes e Mirandas avrà l'avventura di una vita in cui prendere parte a una serie di esperimenti d'avanguardia per il lavoro che fa loro segno di spunta libidos.

Infatti saranno separati da fiction come gli scienziati scoprire se vi sia veramente un g-spot, perché le donne sono attratte a certi uomini, se è possibile dire se un uomo sta per essere buoni a letto e in ciò che la vera cosa mi e spegnere sono da una prospettiva femminile.

For The First Time In US History, Unmarried Couples Outnumber Married Ones