venerdì 27 luglio 2007

La donna pazzesca Stabs l'uomo durante il sesso

Tiffany Sutton, 23, è stato arrestato su sospetto della notte aggravata di martedì di assalto a casa di Tempe in cui lei e la vittima stavano vivendo, secondo le autorità.

L'uomo, di cui l'identità non è stata liberata, ha detto alla polizia ch'aveva acconsentito alla legatura su ma che è stato spaventato quando la donna lo ha attacato con una lama.

Finalmente si è liberato ed ha funzionato via, ma Sutton lo ha inseguito con un pickax, polizia detta.

L'uomo è stato preso in un'ambulanza ad un ospedale locale, in cui è stato curato per le lesioni.

Sorvegliare sia Sutton detto che l'uomo ha ammesso che avevano consumato l'alcool e le droghe prima dell'avvenimento.

Sutton ha esatto l'intero incontro era consensual, polizia detta.

©MMVII la pressione collegata.

Eliminate Debt Today
Software Discount

domenica 22 luglio 2007

Perchè in linea datare viene a mancare

Un nuovo studio sui rapporti romantici trova che come daters in linea si è familiarizzato con un'altra persona col tempo, le loro nozioni inizialmente dolci girate si inacidisce. I ricercatori suggeriscono che le aspettative gonfiate possono condurre ai disappunti importanti quando i daters vengono a contatto di in persona. Una volta che un difetto è macchiato, la data intera è alterata.

Le fantasie che spariscono con la conoscenza è un processo che colpisce più duro le donne degli uomini, ad esempio Michael Norton della scuola di affari de Harvard ed uno degli autori dello studio.

"Nelle date in linea, donne ha luogo molto, molto più deludente degli uomini,„ Norton detto. Le donne mettono più azione nel mondo datante virtuale perché cercano un compagno di anima, egli disse, mentre gli uomini sono tipicamente dopo un rapporto più casuale.

Non è che la familiarità alleva sempre il contempt, i ricercatori dice. Ma in media, poichè imparate più circa tutto l'amante, meno probabile è che si scatterà ed otterrà con loro, Norton spiegato.

In linea datare 101

Norton ed i suoi colleghe, compreso Dan Ariely del MIT e gelo di Jeana dell'università de Boston, iniziano lo studio con l'aiuto dei servizi datanti in linea come eHarmony e Match.com, benchè rifiutasse di dire quali specifici. "Stavamo lavorando con una coppia delle aziende datanti in linea che stavano trovando che i loro utenti hanno ottenuto molto rapidamente molto infelici con in linea datare. E la domanda era perchè,„ Norton detto.

Per scoprire, hanno mostrato ciascuno di 304 daters in linea, l'età media 34, un afferr-sacchetto dovunque di una - 10 caratteristiche raccolto a caso da più di 200 caratteristiche riunite dai daters in linea reali. Ogni partecipante in linea ha valutato quanto hanno gradito la loro data potenziale, così come quale le caratteristiche inoltre userebbero descriversi.

I partecipanti hanno dato le valutazioni molto più basse alle date potenziali ed inoltre hanno percepito meno somiglianza con loro quando sono stati indicati più grande, piuttosto che meno, numeri di caratteristiche.

I risultati sono dettagliati nell'edizione di gennaio del giornale di personalità e della psicologia sociale.

Più prova

Due esperimenti supplementari sostenuti questa individuazione. In uno, gli scienziati hanno chiesto a ciascuno di 190 allievi di completare la a Fotoricettore-hanno basato l'indagine in cui sono stati indicati 10 caratteristiche, una alla volta. Dopo avere visto ogni caratteristica, gli oggetti indicherebbero se quella caratteristica inoltre li ha descritti.

La prima caratteristica ha avuta un effetto d'amplificazione negativo, gli scienziati trovati. Se gli oggetti dicessero la prima caratteristica non riuscita per descriverlo, erano più probabili dire lo stessa delle caratteristiche successive presentate loro. L'opposto è stato trovato se la prima caratteristica ottenesse un segno positivo.

"Inevitabilmente, sto andando trovare qualcosa che non accosentiamo sopra. E non appena trovo che una cosa, allora cose comincia procedere in sequenza in modo da tutto altrimenti che io imparare circa voi ora ritiene improvvisamente come più prova che siamo dissimili e non otteniamo avanti,„ Norton detto.

"Una volta che iniziate questo processo di dire, il `l'amperora, esso non state andando bene,' è basicamente come una valanga,„ Norton detto.

Nel secondo esperimento rinforzante, gli scienziati hanno esaminato due gruppi dei daters in linea. Gli oggetti in un gruppo hanno risposto alle domande circa una data imminente. Gli altri oggetti hanno risposto alle domande circa la a oltre la data.

Questi risultati inoltre hanno indicato che familiarizzarsi con una persona è un downer reale per romanzesco. I segni dati a pre-dates erano molto superiori a quelli per le postdatazioni. Ed il grado percepito di somiglianza fra i partecipanti e le date inoltre ha preso un tuffo dopo l'incontro faccia a faccia.

Data di fantasia?

I profili in linea inerentemente forniscono le immagini limitate della gente, un livello dell'imprecisione che è combustibile, Norton detto, per le immaginazioni diricerca.

"Poiché la gente così tanto desidera trovare qualcuno, troviamo che leggono nel profilo. Genere di vedono quella persona come buon fiammifero per loro e quello che hanno mólto il in comune,„ LiveScience detto a Norton.

"E quando infine vengono a contatto di in persona, lo trovano fuori sono giusti una persona normale come ognuno altro. Si concludono sulla delusione ancora.„

Piccolo bugie bianche aggiunge alle aspettative gonfiate. "Uno della gente di motivi è così ottimista quando hanno letto queste cose sono perché ognuno gentile delle tonalità il loro profilo una punta piccola più positiva allora forse esso dovrebbe essere,„ Norton detto.

Uno studio recente separato di quattro sites-Match.com datanti, Yahoo Personals, americano sceglie e Webdate-rivelato i fibs comuni in nome di amore. I profili sono stati confermati con le misure in vivo di un campione degli utenti. Circa la metà degli uomini si è trovata circa la loro altezza, aggiungente almeno un mezzo-pollice alla loro altezza, mentre più di 60 per cento di tutti i partecipanti hanno dato al loro peso una direzione obliqua da cinque libbre o da più.

Punte del fiammifero

Norton ed i suoi colleghe sviluppando i sensi per i daters in linea al soggiorno stanno collegandi in realtà mentre traversano il mondo virtuale di romanzesco.

In uno studio, il gelo, il ricercatore del MIT, ha progettato un'interfaccia in linea in cui la gente viene a contatto di per "le date virtuali.„ Per esempio, voi e una futura data ogni gioco un avatar e vagare insieme attraverso una galleria di arte. Benchè sia in nessun posto vicino ad un incontro della in-persona, Norton ha detto che potete ottenere un tatto per se la persona è divertente o un buon ascoltatore.

"La gente inoltre userà i loro avatars per flirt in modo da potete andare un piccolo più vicino o un assente poco più lontano,„ Norton detto.

Il messaggio principale dallo studio del gruppo, Norton detto, è che la gente dovrebbe rendersi conto che le regole per in linea datare e datare nell'ambiente sono le stesse. Nel nell'ambiente, "accustomed ad esso che è difficile da trovare la gente; accustomed alla gente di riunione e non realmente a scattarti,„ Norton detto. "Non ammettere quello perché annotate su un Web site e ci sono tutte queste opzioni che sta andando essere affatto più facile.„

LiveScience.Com

La confesi�n del esc�ptico de la velocidad que fecha experiencia.
Birthday Song Lyrics