sabato 13 agosto 2011

Incontri Foglie donne di mezza età in 'Wilderness unico'

Donne single tra i 40 ei 50 anni sono sempre più la sensazione che la loro vita l'amore sono più degli uomini il loro uso età di incontri online di ciliegia scegliere i modelli più piccoli. Ma quando mai la fiducia e la maturità sessuale diventano così poco attraente?

Quando una donna divorziata sul "lato sbagliato della 45 con una coppia di bambini" cominciò a scrivere sulla sua esperienza di essere solo la scorsa settimana, ha aperto il suo blog con l'affermazione straordinaria che era in "terra di rapporto di nessuno", condannato a da solo per il resto della sua vita.

"Io sono", ha scritto ", un plancton sulla catena alimentare della sessualità e la prospettiva di una relazione."

La donna anonima, il cui blog si chiama The Plankton, non è il solo a credere che non ci sono problemi specifici ad essere una donna single di mezza età. Un sondaggio questo mese trovato otto donne su 10 oltre 50 pensano che sono diventate invisibili agli uomini. Sette donne su 10 nello studio sentito trascurato dall'industria della moda, mentre i tre quarti delle donne nei loro anni '60 credevano di aver perso la loro identità per essere etichettato come una "mamma".

Donne e uomini vivono più a lungo e vive più in forma, l'età media in cui siamo il divorzio è in crescita - 41 ora per le donne e 43 per gli uomini - e il numero dei genitori single è destinata ad aumentare a 1,9 milioni nel prossimo decennio. C'è una nuova demografico delle donne fiduciosi e con esperienza, al loro picco sessuale, per quanto riguarda la scienza, che vorrebbe trovare un partner.

Ma la vita, l'amicizia e l'amore per la donna sola nella sua metà degli anni '40 e oltre ha le sue complicazioni particolare e dolori.

Susan Quilliam, un esperto di relazioni e zia di agonia, ha detto che alcune donne stavano soffrendo "terribilmente".

"Sulla datazione uomini siti hanno il pick su e giù per la fascia d'età. Sono anche molto più in fretta di entrare in un nuovo rapporto e sono molto meno propensi a dare a qualcuno una seconda possibilità, che può sembrare cinico, ma sono molto più probabile che si innamorano in fretta. Per gli uomini, è un caso che soddisfano i criteri, cerchiamo di comprare il piumino matrimoniale.

"Le donne sono più cauti. E 'un peccato uomini obiettivo per la fascia di età più giovani perché le donne di 45 e 55 sono probabilmente molto più sessualmente maturi e in grado di dare piacere molto di più, diciamo, una donna di 25. "

L'autore del blog Plancton riassume le conseguenze emotive del suo divorzio in maniera preoccupante: "Posso vivere finchè sono 90, ma una sorta di morte è già venuto. Sono già in un deserto - forse [fronte] il mio tempo ancora, oltre 40 anni, è possibile, ma con nessuno ".

Indica un passaggio nel libro Intimacy di Hanif Kureshi, quando il suo narratore considera brevemente il destino della donna che è in partenza: "Una donna di mezza età solitario con i bambini non hanno cachet molto. Lei, purtroppo, diventato il destinatario di simpatia. Alle cene uomini divorziati sarà posta accanto a lei. "

Ma secondo molti singoli, ottenendo anche invitato alla cena può essere difficile quando le persone tendono a socializzare con altre coppie che invecchiano e si stabilì a matrimoni e genitorialità.

Katie Sheppard, il direttore delle relazioni: Match.com, ha detto che era ora di incontri online le coppie secondo modo più comune incontrato tutto il Regno Unito - dietro introdotte da amici o la famiglia - e per le persone anziane può essere un modo perfetto per immergere "un toe indietro nel dating ".

La sua ricerca mostra che la datazione è, soprattutto per le donne divorziate, irto di complicazioni, ansia e preoccupazione. Cerchi l'amore del secondo tempo quando i bambini sono una priorità prima è una sfida. Nicola Lamond, portavoce Netmums e la madre, ha dichiarato: "Essere un solo genitore può essere piuttosto difficile. I genitori single descrivono se stessi come solitario, isolato, vulnerabile e senza valore. C'è un vero senso del loro mondo si è ridotta ".

Cercando di incontrare persone in bar e club può sentire come il gioco di una persona più giovane, soprattutto se avete bisogno di un solo amico e una babysitter per arrivarci.

Ma né sentire tutti che troveranno l'amore sul web.

Susan Ginestra è una donna frizzante con una risata pronta, che ha 48 anni, singolo, e ora ha rinunciato alla ricerca attiva di un uomo, certamente in linea, e non ha paura di ammettere che lei si sente la tristezza di tutto ciò.

"Ho rinunciato a incontri su Internet, quando ho capito che era solo gli uomini più anziani che mi stavano contattando, che in realtà non mi interessa. Preferisco gli uomini della mia età. Ma molti di quegli uomini della mia età sono solo guardando le donne tra i 20 o 30 anni.

"Può essere una un'occupazione a tempo pieno quando si deve lottare veramente soddisfare il tipo di uomini che si incontrano vale la pena, perché sono loro rifiutano di guardare a voi come data di potenziale. Appello a causa della sua 'tutto è possibile', 'dolce-shop', incontri online favorisce solo gli uomini a ciliegia scegliere il loro ideale - di solito più giovane - compagna. Che è deprimente, se sei una donna di una certa età ".

Gli studi in tutte le culture e le nazioni hanno mostrato un trend costante per gli uomini ad avere più giovane partner. Un modello infelice per più di 45 le donne che vogliono un nuovo partner.

"Sento che non è proprio parlato molto apertamente", ha detto Broom. "Ci sono un sacco di donne là fuori che sono nella loro fine degli anni '40 e primi anni '50 che non hanno figli, ma sarebbe stato felice di loro aveva se avessero incontrato la persona giusta. Si tratta di una banda invisibile delle donne, che non si lamentano e hanno appena andare avanti con la loro vita, ma in realtà è difficile per loro.

"Ho un lavoro molto antisociale, dolci da forno, e anche quando sono fuori vendere a mercati degli agricoltori 'parlo con un sacco di uomini, bella, con le loro belle mogli e figli al loro fianco. E 'difficile incontrare persone, soprattutto a Londra.

"E 'ancora più difficile una volta che sei passato una certa età. Mi piacerebbe provare a impostare qualcosa per la gente sola nella mia zona, so che sono là fuori. Un evento fisico dove incontrare la gente in realtà, invece di trovare tutti dating online un po 'di delusione e solo rimanere dispiaciuto per sentirsi a casa loro. "

Le donne riferiscono anche di perdere gli amici a causa delle differenze tra le vite singole e allegato. "Come i tuoi amici sistemarsi e metter su famiglia puoi stare abbastanza ostracismo", ha detto Broom. "L'anno scorso ho avuto un partner per circa nove mesi o giù di lì, e durante questo periodo ho notato come ho invitato a cene di nuovo.

"La gente vuole davvero le coppie a cena. Quindi è difficile perché si hanno anche per uscire e trovare un nuovo gruppo di compagni female troppo, e, naturalmente, finiscono per essere più giovane di te, e poi ti preoccupi di uscire con loro e sarai sempre chiacchierato e non lo fate!

"Sono un po 'bruciato con l'intera faccenda risale in questo momento, ma mi piacerebbe vedere la questione di cui si parla molto di più. E in un modo reale - non solo in un 'rocce singledom' via. Perché molto spesso in realtà non è così. "

Ci sono ricompense, tuttavia, per rimanere single, dice Kate Grussing, il fondatore della società di consulenza di direzione Sapphire Partners, che crede solo, le donne senza figli tra i 40 ei 50 anni hanno enormi vantaggi al lavoro.

"Sono in una posizione molto forte. Si sono dimostrati, sono bravi in ​​quello che fanno e nella parte superiore del loro gioco.

"Le donne sono più fedeli a una società degli uomini, non seguono più grande stipendio e le aziende stanno iniziando a svegliarsi e che per sviluppare e curare quel tipo di donne. E avranno arrivati ​​dove sono nella loro carriera giocando con palle molto meno durante la salita. "

Quando l'attrice Lynda Bellingham, 62 anni, ha incontrato il suo terzo marito, Michael Pattemore, nel 2008 ha assunto "lui non mi voglia". Ha detto: "Raggiungere 50 davvero cambiare il modo in cui sono considerati ti dalla società. Raggiungere i miei 50 anni era un tempo inquietante, e ho sentito che la mia vita sentimentale era finita. "

E questo tipo di ipotesi è qualcosa che contiene un sacco di donne schiena, afferma Julia Macmillan. Lei è in missione per aiutare le donne ad affrontare il loro 40-qualcosa siccità amore facendo quello che gli uomini fanno - andando più giovane.

Macmillan, 49 anni, ha istituito toyboywarehouse.com. Uomini più giovani sono oggi disperati per incontrare le donne più anziane, lei sostiene, e ha più uomini che donne cercano l'amore sul suo sito.

"Abbiamo 26.000 iscritti e in crescita, e il 70% sono uomini. La nostra battaglia è quello di cambiare mentalità delle donne e portare le donne a credere che ci siano giovani uomini che vogliono quello che sono, con esperienza, volitivo, sicuro di sé. Gli uomini nella loro metà anni '40 rallenta, le donne sono dinamici e pieni di energia. Abbiamo bisogno di corrispondere a quello energetico.

"Abbiamo riscontrato che la nostra differenza di età di maggior successo è di circa 10 a 15 anni, anche se abbiamo solo specificare un minimo di un anno. Abbiamo un sacco di partite felice ".

venerdì 12 agosto 2011

Questo è ciò che 'Computer Incontri' apparire in 1960

Quarant'anni prima di Mark Zuckerberg si avvicinò con Facebook, alcuni studenti di Harvard creato Incontro operativo, il precursore di dating online. Le relazioni New Yorker che nel 1965, Lewis Altfest, di 25 anni, commercialista, e il suo amico Robert Ross, un programmatore di computer di IBM, poi fatta propria versione: TACT progetto (tecnici test di compatibilità automatica) per giovani newyorkesi che vivono sulla Upper East Side.

Clienti pagato $ 5 e risposto più di cento domande, come se le donne preferiscono "trovare il loro uomo ideale in un bosco tagliere campo, in uno studio di pittura una tela, o in un garage di lavoro un trapano a colonna." Le risposte sono stati alimentati in un computer IBM serie 1400 ", che poi sputare il tuo partite, cinque carte blu, se tu fossi una donna, o cinque quelli rosa, se tu fossi un uomo".

TACT infine diffuso in tutto di New York, ma era ben in anticipo sui tempi, dato che si trattava di sospetti nell'ambito di un'indagine penale dopo che la Contea Re Board of Education notato studenti compilando "discutibili" sondaggi datazione. In questo incredibile 1966 articolo del New York Times, "Boy-Girl questionari Indagato" l'allora procuratore distrettuale di Brooklyn Aaron E. Koota chiesto una giuria a valutare se si trattava di un delitto per invitare gli studenti a "Pick 'em più carino da computer":

"Il pericolo potenziale per la sicurezza fisica e morale è chiara. Un certo controllo è essenziale per impedire ai criminali, truffatori e devia il sesso da questo campo redditizio. "

Oggi, Match.com è il più grande sito incontri in tutto il mondo, con una stima di 20 milioni di utenti.

Dating Agency Spiele alleinstehende Frauen Farmers

mercoledì 10 agosto 2011

OkCupid Aggiunge posizione per Mobile App

OkCupid ha aggiunto una manciata di location-based caratteristiche per rendere spur-of-the-moment datazione più facile.

Come la scorsa settimana, ha iniziato OkCupid beta testing tre caratteristiche posizione all'interno del suo app mobile (iPhone e Android):

1) Trasmissioni. Questo ti permette di lasciare la tua miglior partite sapere che sei libero ora e suggerire attività. Si può anche includere foto. Gli altri utenti possono sfogliare le vostre trasmissioni - e viceversa - e rispondere a quelli che trovano interessanti.

2). Gli abitanti del posto. Questo dimostra che le partite nelle vicinanze (questo è utile, considerando OkCupid permette solo di ricerca di corrispondenze all'interno di un 25 - a 500 miglia di raggio). Si può quindi indicare che vorrebbero per soddisfare tali locali, e la gente scelti riceveranno una notifica.

3). Notifiche. OkCupid ti consente di sapere quando una buona partita è nelle vicinanze.

Possiamo vedere queste nuove caratteristiche che costituiscono una minaccia per pre-esistenti applicazioni location-based datazione, che a volte può funzionare come servizi di collegamento più di ogni altra cosa. Sì, l'intera "clic e lasciare qualcuno sa vuoi incontrarli ora" cosa è un po 'inquietante, ma la funzione di trasmissione, che permette agli utenti di suggerire specifiche, come le attività di data-sembra un po' più strutturato. Suggerisci una data, e vedere chi morde.

Infatti, "Trasmissioni", ricorda fortemente HowAboutWe nuova applicazione per iPhone, che consente agli utenti di proporre date legate a luoghi. Ancora, offrendo HowAboutWe è di meno in-the-moment incontri di quello che è sulla pianificazione date interessanti.

Anziani più andare online, Say 'I Do'

CINCINNATI - Newlyweds Lynn Eckert e Richard Stelter hanno la classica storia d'amore: Ragazza incontra ragazzo, ragazza sposa ragazzo e vivono felici e contenti.

Ma la loro storia include una torsione non tradizionali. Stelter, 71 e Eckert, 69, sono vedovi che si sono incontrati su un sito internet di incontri. Alcune delle loro prime conversazioni erano via e-mail e testi.

Il Cincinnati-zona coppia sposata il 25 giugno. Sono tra un numero crescente di anziani, compresi coloro che sono stati vedove o divorziate, che si sono rivolti a siti di dating online.

Il mercato del pensionato (55 anni) è la più rapida crescita del gruppo di abbonati a siti di dating online negli ultimi cinque anni, secondo Magazine Online Dating. Il mercato ha gonfiato e rappresenta il 16,7 per cento di tutto il traffico di siti di dating online oggi.

Eckert ha detto di andare a Internet era una questione di praticità. Non ha mai sembrato di soddisfare ogni singolo uomo della sua età al lavoro - insegna all'asilo a Cincinnati Scuole pubbliche - in chiesa o tramite amici.

Poi un amico ha suggerito l'abbondanza libera sito di incontri di pesce.

"Ho incontrato alcune persone molto bello (online)", ha detto Eckert. "Sì, bisogna stare attenti, ma ci sono persone là fuori che sono genuini. Sono solo. Sono vedove o divorziate o in cerca di qualcuno per uscire con ".

Joe Tracy, editore di dating online, ha detto più anziani single sono attratti dating online perché è facile e possono gettare una rete più ampia.

"Alcuni dei modi preferiti per gli anziani in passato di incontrare persone è stata la chiesa o volontariato", ha detto. "Incontri Online ha davvero aperto il mercato per loro."

A Match.com, il 50-oltre fascia di età, pari al 20 per cento dei suoi utenti, è la più rapida crescita demografica. Al eHarmony.com, la più antica utente femminile di trovare un coniuge è 85.

Gli esperti dicono che la tendenza è alimentata da una combinazione di anziani sempre più smaliziati e la difficoltà a trovare single della loro età.

Una ricerca del sociologo Iowa State University votato Alicia mostra che gli adulti più anziani che vanno online per incontrare la gente in generale trovare il successo. Cast dice la gente che incontrano online tendono ad avere avuto più brevi corteggiamenti - 18,5 mesi rispetto a 42 mesi per le coppie che si sono incontrati in un modo più tradizionale.

Ha funzionato per Eckert e Stelter.

Il loro rapporto è iniziato con una e-mail nel giugno 2010. Si era imbattuto profilo Stelter e apprezzato la sua biografia - una descrizione più tardi ammise che aveva sollevato da un altro utente.

"Non sono un buon scrittore," ha spiegato.

E 'lungo perdonato.

Stelter e Eckert erano riluttanti a tornare nel mondo datazione. Stelter moglie di 32 anni è morto nel 2004. Eckert marito di 28 anni è morto nel 1992. Ma hanno deciso che non volevano rinunciare a colpo antera in amore.

La più grande paura di cyber-dating, Eckert detto, era la sicurezza. Le sue due figlie sorvegliato la prende per assicurarsi che fossero legit.

"Ho avuto riserve per quanto la sua sicurezza", ha detto sua figlia Liz Costa di Milford. "Così abbiamo parlato di come avrebbe dovuto incontrare in un luogo pubblico e facci sapere quando se ne sta andando e di avvisare quando lei torna a dirci su di esso. Una volta fatto questo, è andato tutto bene. "

Costa ha detto che non potrebbe essere più felice di scelta della madre.

"Ha datato un paio di altri e che sicuramente non fossi partita", ha detto Costa. "Ma è un custode."

lunedì 8 agosto 2011

Come funziona il vostro Città Match-Up? GenerousVille o StingyTown?

Non stiamo parlando di beneficenza. Ci riferiamo al modo in cui gli uomini sono generosi quando si tratta di spesa per l'oggetto del loro desiderio - Donne unico. WhatsYourPrice.com ha appena pubblicato la sua lista delle città con gli uomini più generosi e stingiest singolo. I risultati potrebbero sorprendervi. Denver in cima alla lista come la città più dando seguito da Seattle, Dallas, Chicago e Los Angeles, mentre Cincinnati in testa alla classifica dei più economici con Atlanta, Miami, Las Vegas e Londra.

WhatsYourPrice.com ha appena pubblicato la sua lista delle città con gli uomini più generosi e stingiest singolo. Denver in cima alla lista come la città più dare, mentre Cincinnati in testa alla classifica dei più economici.

WhatsYourPrice.com è un mercato online in attesa di brevetto risalente prime date dove possono essere acquistati o venduti. Il sito conta oggi oltre 100.000 membri attivi. La lista delle città più generoso e il più frugale è stato compilato sulla base di oltre 50.000 transazioni prima data il sito è abbinato in su negli ultimi 60 giorni.

TOP 10 LOCALITA 'PIU' GENEROSO

1. Denver, CO

2. Seattle, WA

3. Dallas-Fort Worth, TX

4. Chicago, IL

5. Los Angeles, CA

6. Toronto, ON

7. San Francisco, CA

8. Philadelphia, PA

9. Washington, DC

10. Boston, MA

TOP 5 LOCALITA 'PIU' ingeneroso

1. Cincinnati, OH

2. Atlanta, GA

3. Miami, FL

4. Las Vegas, NV

5. Londra, Regno Unito

Denver uomini single hanno dato una media di 221 dollari per avere una possibilità di amore. Seattle arrivato secondo, seguito da Dallas, Chicago, Los Angeles, Toronto, San Francisco, Philadelphia, Washington DC e Boston.

Le città che fanno la parte superiore 10 parti lista un paio di cose in comune, cioè un mercato immobiliare sano e un tasso di disoccupazione più bassi. Attestandosi a numero undici è New York City, uno delle città più costose per vivere e lavorare a. E 'appena perso la "Top 10 Più generoso città" lista, con i suoi uomini single pagando una media di $ 145 per una possibilità di amore.

Cincinnati uomini single offrire una media di $ 72 per un primo appuntamento. Le altre città in alto dove è possibile data uomini che sono un po 'pacchiano? Atlanta, Miami, Las Vegas e Londra.

Londra, la città che ci ha portato il famigerato Mr. Scrooge, classificato come il quinto più non-dando città del mondo, dove gli uomini solo offrire una media di? 60 per le prime date. Date le attuali tassi di cambio, che funziona a circa $ 98.

"Le donne amano gli uomini generosi e dare", dice Brandon Wade, CEO e fondatore di WhatsYourPrice.com. "Questo perché la generosità è la manifestazione materiale di amore. Mentre una donna può mostrare il suo amore, la cura e la tenerezza in molti modi, gli uomini in generale manca questa abilità. "

Quindi, se il denaro e la generosità sono misure di amore, quello che è un povero fare per conquistare i cuori?

"Il denaro è un modo per mostrare generosità", afferma Wade. "Ma un uomo che è povero di ricchezza materiale può essere ricco di altri modi. L'uomo finanziariamente poveri avranno bisogno di imparare a mostrare la sua generosità in altri modi: per essere generoso con il suo tempo, dando attenzione indivisa, avere conversazioni in profondità, dimostrando una maggiore comprensione e avere pazienza. Purtroppo, queste sono qualità che molti uomini la mancanza. Nella società di oggi, la maggior parte donne non vogliono data di suini di sesso maschile a buon mercato e maleducato sciovinista ".

Per ulteriori informazioni su dove tua città misure di salire sulla lista dei più generosi, si prega di visitare il blog WhatsYourPrice o contattare Stephan Smith a Stephan (at) infostreamgroup (dot) com o (702) 241-0100.

La Metodologia

Per determinare la città più e meno generosi, abbiamo classificato le aree urbane per la media dei prezzi singoli membri maschi pagato per un primo appuntamento sulla WhatsYourPrice.com. Calcoli: i membri sono lo stesso peso. Per farlo, il prezzo medio di ogni membro maschile pagato per le prime date è calcolato per ogni membro. Il prezzo medio per un'area metropolitana è determinato come media del prezzo medio pagato dai singoli membri maschi che risiede in quella zona. Incluso: aree metropolitane Solo con almeno 200 date d'inizio e di almeno 30 membri singolo maschile sono stati inclusi nella classifica.