mercoledì 14 ottobre 2009

La Speed Dating lavoro?

In teoria, Speed Dating ha senso. Unico popolo partecipare a una velocità risalente evento - che è un sistema formalizzato datazione che avviene solitamente in un bar - dove tutti i partecipanti sono casualmente ha trovato per pochi minuti per decidere se ci sia la chimica. Speed Dating elimina la necessità di appuntamenti al buio, che sono gli impegni tempo di grandi dimensioni.

Tuttavia, Speed Dating non è per tutti. Alcuni si sentono che è difficile ottenere una buona lettura a qualcuno, dopo pochi minuti di conversazione.

Cosa ne pensi? È la velocità risalente vale la pena di energia di una singola persona, o è una perdita di tempo? Sound-off, Milwaukee, i tuoi pensieri su speed dating.

Velocità di opere risalenti. Credo speed dating è un ottimo modo per incontrare nuove persone e per capire subito se si è attratti da una persona o meno. Non si può andare avanti su una data senza attrazione fisica, in modo da Speed Dating aiuta a determinare questo primo aspetto cruciale della datazione. Conosco persone che hanno incontrare i loro partner durante Speed Dating, che per me è la prova che funziona davvero.

Speed Dating è uno scherzo. Ci sono ragazzi sempre più ragazze a questi eventi e non funzionano comunque. Non ho mai sentito di nessuno riunione un fidanzato o fidanzata a una velocità risalente evento. Potrebbe essere divertente da fare solo per qualche risata, ma non è un evento a prendere molto sul serio.

???? ???? ????? ????? ???????