giovedì 30 dicembre 2010

I 10 Comandamenti di Incontri

I 10 Comandamenti di desiderabilità sociale Dating ha poco a che fare con il peso corporeo, altezza o guarda Dio dato. In questa arena è tutta una questione di presentazione. Trovare l'amore può a volte sembrare come trovare un ago in un pagliaio. Per alcune persone è facile come respirare. Questo ha poco a che fare con la fortuna, ma più a che fare con il modo in cui interagiscono con le persone. datari di successo sono persone che non solo hanno grande abilità sociali, ma sono bravi a molti strumenti utilizzati dal venditore in alto. Essi sono in grado di generare rapidamente interesse, ascoltare con attenzione, informare e chiudere l'affare con un sorriso. Se fatto bene, una persona è impegnata in una conversazione amichevole e non è oggetto di un passo ben fatto di vendite. Non importa quello che sembri, potete pacchetto in modo che le persone saranno più ricettivi a fare la vostra conoscenza. Ecco i 10 comandamenti da seguire per aumentare le vostre probabilità di essere riuscito a trovare l'amore:

1. Essere interessante-Chiedetevi se avete una personalità interessante. Che tipo di libri o articoli leggi? Che i club o le organizzazioni ti appartiene? Che cosa ti rende unico? Se la tua vita è banale, può essere proiettata quando qualcuno chiede: "Allora, dimmi un po 'di te"

2.have Self-confidence-Vuoi la chiave per la città? Poi raddrizzare la schiena e camminare in una stanza come se sei una persona che tutti devono rispettare. Qualunque sia la difficoltà o battute d'arresto che ha avuto sono irrilevanti quando si incontra un estraneo. Sanno solo che cosa progetto.

3.Groom la tua auto-Sì, non si deve guardare come Naomi Campbell, Angelina Jolie o Tom Cruise. Ma si deve essere assolutamente ben curate. Se i denti presentano macchie di caffè, farli sbiancato. Se hai un pettine-over, tagliati i capelli molto bassa o semplicemente andare per un look calvo. Ricordate, questo è di vendita. Non si vuole vendere il fatto che non si cura di toelettatura di base. Il tuo abbigliamento deve dimostrare di avere buon gusto in ogni fascia di prezzo. Il tuo abbigliamento può aiutare a guardare misterioso e interessante. Un paio di scarpe alla moda non è mai una cosa negativa. E 'possibile trasformare un jeans e blazer combo. Presto!

4.Exude energia positiva-conversazioni dovrebbero essere ottimista, non contenziosa. Uno dovrebbe progetto felicità. Siamo attratti da sole, non le nuvole e temporali.

5.Be un buon ascoltatore-Ascoltando bene, si crea intimità. E 'la parte più importante di ogni conversazione. Le persone che sono carismatici tendono ad essere buoni ascoltatori.

6.Be divertimento-Portare un sacco di sorrisi e risate con voi. Tutti noi vogliamo stare con persone che amano la vita.

7.Be flessibile facile essere con, essere parte della soluzione, utile e mostrano una generosità di spirito. Se la sera sta piovendo limoni, rapidamente tirare fuori una brocca e fare la limonata.

8.Be onesto-Be uno sparatutto in rettilineo. Dicono sempre la verità. Il cuore dice: "Se posso fidarmi di te, io posso amarti" menzogne e imbrogli in materia d'amore è come versare l'inchiostro in un pozzo che si prevede di bere.

9.Do nulla di male-Se siete arrabbiati o paura del sesso opposto, si può essere tentati di utilizzare tattiche difensive dove non c'è battaglia. Se si cammina per il mondo con un impegno a non fare del male a qualsiasi essere vivente, l'arena amore migliora. Il karma è come un boomerang: quello che torna in dietro!

località 10.Vary-bar e club sono divertenti, ma lo sono anche le classi la storia del cinema, workshop, e le opportunità di volontariato. Quando si tratta di trovare l'amore, dove vai è importante quanto quello che stai cercando. Intimo, ambienti interattivi permettono di conoscere persone indirettamente, senza la pressione sul posto di eventi singoli.

Non ci sono regole rigido veloce quando si tratta di incontrare e cercare di trovare l'amore. Singles può funzionare a essa il modo in cui ci si prepara o un colloquio di lavoro o di una maratona. Nella vita, il successo è basato su un sacco di preparazione e di essere nel posto giusto al momento giusto. Quando noi ci presentiamo bene, l'amore non è come trovare un ago in un pagliaio. E 'come in possesso di un magnete di fronte ad essa e di attesa per l'ago di emergere. Cheers!

Incontri è più divertente!

Newbie Ranveer Singh diventa loquace di sposarsi, le alternative ad essa, ciò che egli cerca in tutto il match ideale ... e sì, lo fa parlare un po 'il suo co-star Anushka Sharma

Ranveer Singh, che debutta con l'attuale release Band Baaja Baaraat, è divertente come il suo personaggio Bittu sullo schermo. Qui egli si candida sull'amore, shaadi e la sua donna da sogno.

Qual è l'età giusta per un ragazzo di sposarsi?

Io non sono venduti su questa idea del matrimonio. Credo che le persone dovrebbero sposarsi perché lo vogliono, non perché

di pressione della società o dei genitori. Dobbiamo accettare che non tutti sono tagliato per

matrimonio.

Quanto tempo occorre una data ragazzo prima che lui si sposa?

Datazione è molto più divertente. E 'fresco e ha tutte le parti buone di essere in un rapporto senza pressioni di portare avanti il rapporto.

Che tipo di matrimonio vuoi per te stesso?

Se decido di sposarmi, io voglio un matrimonio sulla spiaggia. Io non sono molto in rituali. Mi metterò i rituali fatto in 10 o 15 minuti, quindi la festa ha inizio. E la festa andrà avanti per giorni!

qualità Cosa cerchi nel tuo partner ideale?

Lei deve essere intelligente, gentile, compassionevole, comodo con chi è lei, con una buona igiene personale, sono esemplari capacità organizzative, la musica dell'amore. Voglio che la donna perfetta.

Quanto è importante l'approvazione dei genitori quando si tratta di scegliere il partner?

I miei genitori mi hanno sempre supportato in tutto quello che faccio. Stavo parlando con mio padre su questo proprio l'altro giorno e mi ha detto che non avranno alcun problema. Se io sono felice, sono felice.

Al tuo matrimonio, vuole anche andare a fare una wedding planner o farlo da soli ora che hai tutta l'esperienza necessaria?

Io voglio farlo per conto mio. Io sono il tipo di persona che ha a micro-gestire il tutto. Mi piacerà solo se mi prendo cura dei dettagli.

Will Ranveer trovare Shruti Singh (il personaggio Anushka Sharma ascolti in BBB) abbastanza interessante fino ad oggi?

Sì. Shruti ha un atteggiamento tigre. Mi piace il fatto che lei ha un modo no-nonsense e non è possibile confusione con lei.

mercoledì 29 dicembre 2010

Perché i fuochi d'artificio Fade?

Perché alcune coppie continuano a fare sesso, ma smettere di baciare e canoodling? E 'un fenomeno strano, la scomparsa bacio, ma non raro. Baciare non deve essere sottovalutata. Avanti verso i genitali, ha terminazioni nervose più di ogni altra parte del corpo. E 'incredibilmente sensibili al tatto e che fa parte del fascino di baci, insieme con tutte le connotazioni passionali che abbiamo con esso. Ci sono molti diversi tipi di baci, dal 'nana-Peck' di stuzzichini di Francese a flirty. Ci sono anche libri dedicati all'arte del bacio e diversi tipi di baci si può impegnarsi a. Quindi, con tutta quella varietà e il piacere, è piuttosto triste quando svanisce il bacio di una relazione. E non sempre accade - molte coppie che stanno insieme da decenni su decenni ancora bacio come un simbolo e l'esperienza di affetto, così come una iniziazione al sesso, e una parte di preliminari. Ma ancora tanti altri perdono baciare come parte dei loro incontri sessuali insieme e, di conseguenza, perdere un sacco di passione che una volta condiviso insieme.

Il tipo di sesso meccanico come "grattarsi un prurito" che capita spesso molte coppie nel tempo, è essenzialmente quello che io descrivo come il sesso di mantenimento "in un rapporto. relazione a lungo termine spesso sopravvivere con una forte dose di sesso manutenzione ed una minore quantità di "mind-blowing sesso", che è più spesso riservato alle occasioni speciali, o quando vi sia il tempo di indulgere in più appassionati, che richiede tempo 'gourmet, di delizie 'sesso ... e tra lavoro, stress e bambini, non è realistico per la maggior parte delle coppie sia in esecuzione attraverso il Kama Sutra ogni mese. Manutenzione del sesso non deve essere tutto passione meccanici e no, però. Si può sentire molto bello, orgasmica, piacevole, essere divertente e romantica, sicuramente collegare i due di voi, ma probabilmente non battere i vostri calzini fuori. Uccelli probabilmente non cantare e la terra non si muove. Ma ancora, molto piacevole e certamente non il lavoro.

Tuttavia, una volta che avete anni di sesso manutenzione solo, senza mai indulgere in almeno alcuni sesso mind-blowing speciale, allora sì, le probabilità sono alte che la qualità della vostra persino il vostro sesso manutenzione vanno giù. E che quando vi trovate in un rapporto che è amore, ma non calda. E in cui davvero il solo baciando quota è al di fuori di un contesto sessuale o romantico, come dire addio alla porta d'ingresso, o in un aeroporto. E abbastanza presto, si sta grattando la testa su come reintrodurre il bacio appassionato con la persona che ami.

Se questo vi è, non si sentono male - non è così raro. Ed infatti vi è spesso un sacco di pressione, tanto più anche, sulle coppie che stanno insieme da più tempo, perché il presupposto è che hai stati insieme così a lungo che l'intimità dovrebbe essere la tua seconda lingua tra di voi, e si dovrebbe essere così fluente che non hai, o bisogno di parlare, circa, i problemi da letto e sicuramente non deve sentirsi timidi baci - dopo tanti anni insieme! Ma è proprio questa pressione che rende più ampio golfo che tra di voi, e il tentativo di avviare qualcosa che è scomparso dal suo rapporto molto tempo fa, che molto più scomodo e difficile.

Re-introdurre il bacio appassionato come si farebbe condividere un primo bacio con una persona nuova, o quando eri con il vostro partner per la prima volta. Lentamente. Romance insieme prima. Dare priorità il rapporto tra voi e decidere che si vuole trascorrere del tempo insieme come una coppia. Lavorare su più toccante, coccole, essere affettuoso, aumentare il numero di beccate poco da dare ad ogni altro, o almeno darle. Il tuo lavoro fino a baciare di nuovo e la prossima volta che fare sesso insieme, che non è affrettata perché uno di voi deve partire per lavoro, o sei stanco e voglio dormire, o si sta cercando di spremere una sveltina in prima che i bambini svegli e potrebbe sentire, c'era un profondo bacio sul tuo lovee! E continuano a smooching, e dire loro quanto ti amo. lode positivi saranno soddisfatte con più positivo di accoglienza e abbastanza presto baci saranno nella vostra vita amorosa di nuovo - questa volta per rimanere.

Modern Couples Should Abandon Old-Fashioned Rules of Dating

Siti di incontri Prova Matchmaking Adaptive

Due anni fa, Nancy Kaup era una madre di 31 anni, single che è stato frustrato con datazione. Aveva trascorso sei mesi sulla eHarmony sito web, compilare un sondaggio di 400 domande su se stessa, e ha cominciato la ricezione quotidiano "corrisponde a" profili di uomini che il sito considerato compatibile. Ma nessuno di loro ha funzionato. Ha deciso di non rinnovare il suo abbonamento. Due giorni prima il suo profilo scaduto, però, un uomo di nome Jon Anthony firmato per il servizio.

Nancy si presentò al primo turno di Jon delle sue partite suggerito, e lui ha contattata. "Era la mia ultima partita e sono stato il suo primo," dice. Il loro primo appuntamento è stato a una degustazione di vini in Albuquerque, New Mexico, dove entrambi vivono. Anche se è durato solo un'ora o due, il giorno dopo Nancy disse ai suoi amici durante il lavoro che aveva incontrato il suo futuro marito. "Ho capito subito," dice lei. "È strano, perché io non sono di solito così."

L'industria del dating online è più grande che mai. Si stima che 40 milioni di americani sono membri di datazione dei servizi offerti sul Web o su dispositivi mobili, e in Cina il numero è cresciuto a 140 milioni di persone. Ma la corrispondenza su milioni di iscritti è una delle principali sfide tecnologiche, nonché emotivo. Mentre alcuni siti semplicemente consentire agli utenti di cercare le date, molti ora offrire qualche tipo di sistema, se non altro per dare suggerimenti. E le aziende in questo mercato competitivo sono alle calcagna di modi per rendere questi suggerimenti più sofisticati e personalizzati. Per fare questo, essi sono la distribuzione di macchine algoritmi di apprendimento che si adattano completamente da diversi tipi di shopping online.

Giuseppe Essas, vice presidente delle tecnologie per eHarmony, fu attirato alla società da Yahoo tre anni fa. Da allora, egli ha sviluppato e implementato un nuovo strato di previsione algoritmi di matching che si basano sul sistema di targeting di Yahoo per la pubblicità a determinati utenti che hanno rivelato preferenze e comportamenti nel tempo. Il software raccoglie matchmaking 600 punti dati per ogni utente, tra cui la frequenza con cui accedere, che cercano, e quali caratteristiche sono condivisi dalle persone che in realtà contatto.

Secondo Essas, eHarmony ha utilizzato queste informazioni per predire quanto è probabile che due persone si impegnerà in una conversazione, che aiuta a stabilire quali partite saranno suggeriti in un dato giorno. "Come facciamo a far parlare tra loro a riconoscere i loro punti in comune?" Si chiede. Il nuovo software, dice lui, ottiene più di tali conversazioni iniziato ", con il 34 per cento in più di back-e-via di comunicazione rispetto a un anno fa".

Mentre la maggior parte di queste nuove tecniche sono stati installati dopo il primo incontro con Nancy Jon, eHarmony ha costruito storie come la loro nel loro modello, come queste sono il tipo di matchups la società punta per. Jon e Nancy erano impegnati entro due mesi, e in cinque mesi si sposarono. Ora hanno un figlio in arrivo.

algoritmi di Adaptive sono un potente strumento di dating online, perché ciò che dice la gente che vuole e come si comportano in effetti sono cose diverse. Alcuni dicono che stanno cercando un non fumatore, per esempio, ma in pratica sarà data un fumatore che si adatta alla loro altri criteri. Basandosi sulle raccomandazioni di comportamento si traduce anche in minor numero di domande molto tempo. "Possiamo pezzo insieme le cose senza dover chiedere", dice Sam Yagan, CEO di OKCupid, un sito di dating online gratis. Spesso, il processo può prendere in giro le informazioni che sarebbe impossibile ottenere attraverso un questionario. OKCupid, per esempio, utilizza la comunicazione e le valutazioni di altri utenti di assegnare un valore di attrattiva per ogni membro. Quando si è mostrato partite, dice Yagan, tendono a cadere in un intervallo di attrattività che corrisponde alla propria.

Questi tipi di approcci sono diversi da ciò che è stato utilizzato prima. Per più di un decennio, per esempio, ha eHarmony beenusing un ampio questionario di caratterizzare ciascun membro, secondo a 29 "dimensioni" della personalità, identificata da una ricerca sulle coppie sposate, un ruolo fondamentale per la compatibilità a lungo termine. Pesatura quali tratti lavorare bene insieme e che non, offre partite ogni giorno i membri entro determinati criteri scelti dall'utente, come l'età, la localizzazione e le convinzioni religiose.

Ma le nuove tecniche si basano su questionari, ma non su altri tipi di "motori raccomandazione", come quelli utilizzati da Netflix e Amazon, dice Gavin Potter, chief technology officer di IntroAnalytics, una società che sviluppa software sia per e-commerce ei siti di incontri . In futuro, potrebbe funzionare come anche altri: algoritmi di matchmaking possono contribuire a migliorare altri tipi di commercio online. Mentre lo shopping per un libro e lo shopping per amore hanno alcune cose in comune, dice Potter, una differenza è che le raccomandazioni datazione sono bidirezionali. "L'oggetto che stai raccomandando ha avuto modo di essere interessati pure," dice. Se ogni persona sono stati mostrati i 10 più caldi gente sul luogo, il sistema non avrebbe funzionato.

Per tutte queste società, un ostacolo maggiore sta nel modo di migliorare gli algoritmi: il successo di misura. E 'difficile sapere se i membri trovare l'amore dopo che prendono il loro interazione dal sito.

Abbondanza di pesce, uno dei siti più grandi dating negli Stati Uniti, ha preso il passaggio aggiuntivo di chiedere soci che lasciano il sito siano essi entrati in una relazione con un altro membro, afferma il CEO della compagnia, Markus Frind. Questa informazione viene aggiunto al modello predittivo della società, che comprende anche informazioni provenienti da test della personalità e del comportamento degli utenti.

Per capire i tassi di successo, OKCupid sta attualmente analizzando i messaggi on-line per le stringhe di 10 cifre dei numeri, immaginando che i numeri di telefono è lo scambio di un segno di successo. Nel frattempo, eHarmony sta conducendo uno studio longitudinale di seguire una coorte di coppia attraverso cinque anni di matrimonio, per vedere se quelle abbinate sul eHarmony sono davvero più compatibile. Ma purtroppo per i single in ultima analisi, nella speranza di trovare online l'anima gemella il modo di Nancy e Jon Anthony ha fatto, è in ultima analisi impossibile sapere se si tratta di un algoritmo che sta facendo il trucco o se è un mix di istinto vecchio stile e buona fortuna.