giovedì 30 dicembre 2010

Incontri è più divertente!

Newbie Ranveer Singh diventa loquace di sposarsi, le alternative ad essa, ciò che egli cerca in tutto il match ideale ... e sì, lo fa parlare un po 'il suo co-star Anushka Sharma

Ranveer Singh, che debutta con l'attuale release Band Baaja Baaraat, è divertente come il suo personaggio Bittu sullo schermo. Qui egli si candida sull'amore, shaadi e la sua donna da sogno.

Qual è l'età giusta per un ragazzo di sposarsi?

Io non sono venduti su questa idea del matrimonio. Credo che le persone dovrebbero sposarsi perché lo vogliono, non perché

di pressione della società o dei genitori. Dobbiamo accettare che non tutti sono tagliato per

matrimonio.

Quanto tempo occorre una data ragazzo prima che lui si sposa?

Datazione è molto più divertente. E 'fresco e ha tutte le parti buone di essere in un rapporto senza pressioni di portare avanti il rapporto.

Che tipo di matrimonio vuoi per te stesso?

Se decido di sposarmi, io voglio un matrimonio sulla spiaggia. Io non sono molto in rituali. Mi metterò i rituali fatto in 10 o 15 minuti, quindi la festa ha inizio. E la festa andrà avanti per giorni!

qualità Cosa cerchi nel tuo partner ideale?

Lei deve essere intelligente, gentile, compassionevole, comodo con chi è lei, con una buona igiene personale, sono esemplari capacità organizzative, la musica dell'amore. Voglio che la donna perfetta.

Quanto è importante l'approvazione dei genitori quando si tratta di scegliere il partner?

I miei genitori mi hanno sempre supportato in tutto quello che faccio. Stavo parlando con mio padre su questo proprio l'altro giorno e mi ha detto che non avranno alcun problema. Se io sono felice, sono felice.

Al tuo matrimonio, vuole anche andare a fare una wedding planner o farlo da soli ora che hai tutta l'esperienza necessaria?

Io voglio farlo per conto mio. Io sono il tipo di persona che ha a micro-gestire il tutto. Mi piacerà solo se mi prendo cura dei dettagli.

Will Ranveer trovare Shruti Singh (il personaggio Anushka Sharma ascolti in BBB) abbastanza interessante fino ad oggi?

Sì. Shruti ha un atteggiamento tigre. Mi piace il fatto che lei ha un modo no-nonsense e non è possibile confusione con lei.