lunedì 5 novembre 2007

Caldo virtuoso, ma è inverosimile uno per uno Match Online Dating Service

Il buxom e spesso poco vestita modelli, in posa accanto a slogan come "È bello essere cattivi", sono tappezzati su Internet in questi giorni, e sono difficili da evitare per il sito di social networking MySpace.

In parte a causa della sua provocatoria annunci, True.com, con sede a Irving, Tex, è venuto apparentemente dal nulla fino a diventare uno dei siti più visitati in $ 700 milioni a un anno incontri industria, attirando 3,8 Milioni di persone, il mese scorso.

La vera origine è stata controversa. La società ha riled concorrenti come Match.com e Yahoo Personals, che dire che la lowbrow avvisi vero scontro con la sua alta pressione e di mentalità giuridica sforzi. Vero, che effettua controlli sui precedenti penali dei suoi abbonati, è la forza principale dietro a due anni, la campagna per ottenere legislature stato sociale per esigere che i siti Web distintamente o meno l'esecuzione di tali controlli.

Dice anche vero che si sta preparando ad adire un ex condannato dalla Florida nel Texas stato giudice per violare i suoi termini di servizio aderendo al sito.

"Voglio fare in modo che i nostri membri hanno un ambiente sano per il corteggiamento", ha dichiarato Herb Vest, Vero's 63 anni, fondatore e chief executive.

Respingere la società rivali di pietà come un gioco per la pubblicità. Essi hanno inoltre affermare che la società rende particolarmente difficile per gli utenti di annullare il suo $ 49.95 a un mese di servizio, e che ha una storia di generazione automatica di messaggi che sembrano essere flirt "strizzatine d'occhio" da altri utenti.

"Vero è controverso il bambino in Internet incontri industria. Sono loathed da tutti ", ha dichiarato Joe Tracy, editore della rivista Online Dating, di un sito Web per il settore.

Mr Vest, un veterano del Vietnam con un accento del Texas, spazzole largo delle critiche. "Se c'è stato un concorso popolarità tra tutta la popolazione degli Stati Uniti, la maggior parte certamente sarebbe venuto fuori molto a fondo", ha detto. "Ma lei non mi ha intenzione di fermarsi, chiamando i nomi di me."

Vero aderito al affollati incontri scena nel 2004. Per distinguersi dalla confezione, che ha offerto una serie di personalità e sessualità indagini. Essa ha inoltre assunto i dati intermediario ChoicePoint di effettuare controlli su sfondo per garantire che i clienti non avevano la fedina penale e non erano sposati.

La società ha poi cercato di avere leggi approvate in diversi Stati, che richiederebbe altri siti di effettuare controlli di sfondo o rivelare che non lo fanno.

Aziende come Yahoo, Google e IAC / InterActiveCorp, che possiede Match.com, lobby contro la proposta attraverso NetCoalition, un gruppo industria commercio. Markham Erickson, il direttore esecutivo del gruppo, ha affermato sfondo controlli sono stati inefficaci, in parte perché felons può facilmente aggirare fornendo loro informazioni false. "Il loro suono iniziale morso suoni grande, ma una volta che si ottiene passato, di realizzare, è del tutto impraticabile", ha detto.

Vero ha avuto poco successo politico finora, ma sostiene che i legislatori di legge in esame, in Florida, Texas e Michigan.

Mr Vest politico ha utilizzato tattiche prima. La sua prima società, la società finanziaria H. D. Vest, aiutato passa la legislazione in quasi tutti i 50 Stati che hanno permesso che i revisori dei conti pubblico certificato di guadagnare commissioni sulla vendita di valori mobiliari. Critici che ha detto lo spostamento avrebbe influenza la consulenza finanziaria dei revisori dei conti - e di beneficiare H. D. Vest, che ha offerto fiscale e gli investimenti di orientamento - sono stati annullati.

Mr Vest venduto la sua azienda a Wells Fargo per $ 128 milioni di euro nel 2001, poi gravitated a incontri di mercato, con l'obiettivo di ripristinare la professa i valori della famiglia. "Ho guardato il tasso di divorzio e disse:" Questo è un mucchio di sciocchezze. Non posso fare qualcosa al riguardo che, ' ", ha detto. Egli stesso ha subito quella che egli ha definito un doloroso divorzio nel 1991 e si è risposato.

True.com è cresciuta troppo in fretta nel suo primo anno e navigato in difficoltà finanziarie. Alla fine del 2004, il sig Vest, il suo principale investitore, licenziati 90 dipendenti, oltre la metà del suo personale.

Subito dopo, è diventato più aggressivo Vero, e sesso - a tema, nella sua pubblicità. Mentre il sito ha continuato a passo come un modo sicuro per data, il suo carattere, ora annunci voluttuose donne e di slogan come "Vieni e farli quando si trova a caldo."

Più recenti True.com annunci video raffigurano modelli nel loro intimo, implorando uomini di visitare vera e chattare con loro su Web vivere telecamere.

Secondo Nielsen Monitor Plus, True.com speso $ 52,2 milioni rispetto ai primi 11 mesi dell 'anno scorso sul Web annunci, più del doppio del suo importo speso in linea rivali. (EHarmony, che corre TV annunci, è offline leader con $ 110,1 milioni di spesa).

Mr Vest ha detto la società l'annuncio di bilancio continua ad espandersi. Egli ha detto che la società è redditizia e ha 16 milioni di membri, ma ha rifiutato di dire quante di loro effettivamente pagato la società, e come molti uso più limitato servizi gratuiti o non più visita il sito.

Match.com e Yahoo è rifiutato di discutere True.com. Ma David Evans, che scrive Online Dating Insider (onlinedatingpost.com), un blog per il settore, ha detto che la concorrenza è stata sconvolta vero, perché con il suo annuncio di blitz, che includeva gli annunci di testo legato alla datazione relativi termini di ricerca, è alla guida di spese pubblicitarie Mentre danneggiare la reputazione del settore.

"Essi hanno lavorato duramente per superare lo stigma di fornire questi servizi," ha detto Evans. "Ed è vero, prende l'iniziativa di pagine viste le unità e il costo di incontri parole chiave su motori di ricerca per tutti gli altri."

La campagna ha anche portato alcuni strenui obiezioni. MySpace utenti hanno iniziato quattro gruppi sul sito chiedendogli di respingere True.com annunci. Mr Vest nega che i suoi annunci sono exploitive o semipornographic. "Siamo molto consapevoli della nostra reputazione", ha detto. "Pornografia snatura porta, e non vogliamo che snatura il nostro sito. D'altra parte, si può affermare da me in grassetto Vero è che in favore del sesso. "

L'annuncio di moquette bombardamento ha lavorato in un modo: l'anno scorso, è balzata al vero l'inizio di diverse liste dei più visitati siti personali. Secondo comScore Media Metrix, True.com '3,8 milioni di visitatori nel febbraio metterlo leggermente dietro Yahoo Personals e Match.com, ma prima di vecchie rivali come eHarmony e Spark Networks, che possiede JDate.com e altri siti.

Tuttavia, ancora significativamente Vero sentieri quelle giocatori in categorie più importanti, come il tempo trascorso sul sito. Ciò suggerisce che molti utenti non sono né l'iscrizione a pagato o iscrizioni sono rapidamente abbandonare il servizio, una volta che fanno.

O, almeno, cercando di cadere. Web su molti forum online daters hanno condiviso storie di orrore cercando di cancellare la loro True.com conti. Vero richiede ai membri di telefono della società di cancellare, ma sembra andare per il passaggio delle volte non onorare tali richieste.

Preston Roder, 54 anni, gestore di negozio di liquori a Mundelein, Ill, ha detto di aver tentato di smettere di True.com scorso settembre, dopo uno sterile yearlong adesione, ma è stato ancora colpito con una serie di oneri per i prossimi quattro mesi.

"Vero è una grande azienda, ma che potrebbe cura meno quando si tenta di annullare", ha detto il sig Roder. "Hanno ottenuto il vostro denaro in modo che attraverso sono con voi."

Mr Vest ha detto di recente l'azienda ha rivisto la propria politica in materia di cancellazioni. "Noi non siamo come bene come voglio essere. Abbiamo ancora un progetto in corso per migliorare ", ha detto.

Il sito è stato anche criticato per la generazione casuale "strizzatine d'occhio" - il termine per l'industria messaggi di interesse da parte di altri membri. Dan Consiglio, di 49 anni di macchina da Vancouver, Wash, ha detto di aver ricevuto decine di strizzatine d'occhio da donne dopo l'iscrizione a vero, e ha risposto a molte di esse. Ha ottenuto solo una risposta, da una donna che ha cortesemente informato che lui non aveva, in realtà, winked a lui.

Mr Vest riconosciuto che il servizio invia le strizzatine d'occhio artificiale, egli ha detto, ma gli utenti hanno la possibilità di disattivare e che essi servono un importante scopo. "Noi cerchiamo sempre di persone che altrimenti potrebbero essere molto timido che vanno in pensione o per incontrare l'altro e caduta in amore e di avere figli", ha detto. "Stiamo solo cercando di fare il nostro lavoro come un matchmaker."