sabato 14 marzo 2009

La pizza come la salute alimentare

WASHINGTON (Reuters) - E 'il cibo spazzatura junkie's selvaggia sogno - la pizza come la salute alimentare.

Università del Maryland ha detto Lunedi alimentare chimici che avevano trovato il modo di migliorare l'antiossidante contenuto di grani interi di frumento pasta da pizza più cottura a temperature più alte e con l'impasto un sacco di tempo ad aumentare.

Gli antiossidanti sono sostanze che proteggono le cellule dai danni provocati da molecole instabili noto come i radicali liberi. Alcuni esperti ritengono antiossidanti può ridurre il rischio di cancro, malattie cardiache e di altre malattie.

Liangli Lucy Yu, un professore di chimica degli alimenti, ha detto ai risultati di ricerca è nata da più ampio in modo di migliorare la salute di promozione della proprietà di grano a base di prodotti alimentari.

"Il motivo per cui abbiamo scelto la pizza è solo perché si tratta di un prodotto alimentare molto popolare, non solo negli Stati Uniti ma in tutto il mondo," ricercatore Jeffrey Moore aggiunto.

"Così abbiamo pensato che se riuscissimo a trovare i modi per migliorare (il suo antiossidante) proprietà, facendo presente di un tale prodotto potrebbe avere un grande impatto sulla salute pubblica", aggiunto Moore.

Ma Moore ha una fetta di consulenza per pizza appassionati che potrebbe voler coprire le loro crosta con tumuli di grassi, come extra toppings formaggio, peperoni, salsiccia di carne bovina e di terra.

"Se si sta aggiungendo indietro tutte le altre cose che sono potenziali conseguenze negative per la salute, allora sei negare tutto ciò che si sta aggiungendo, in termini di (sanità) del valore", ha detto Moore.

La ricerca è stata servita fino a una riunione della American Chemical Society di Chicago, una mecca per profonde piatto, spessa crosta di pizza.

I ricercatori hanno sperimentato con temperature di cottura, tempo di cottura e fermentazione tempo - il tempo la pasta per pizza è dato ad aumentare.
Un forno caldo

Antiossidante livelli sono aumentati fino al 60 per cento con tempi di cottura più lungo e fino al 82 per cento più elevato con temperature di cottura, a seconda del tipo di farina di frumento e antiossidanti prova utilizzati, hanno detto. I meccanismi coinvolti non sono chiare, hanno detto.

Tempo di cottura e la temperatura può essere aumentata insieme senza bruciare la pizza quando fatto attentamente, i ricercatori hanno detto. Hanno usato forno temperature da 400 a 550 gradi Fahrenheit (204 a 287 gradi Celsius), tempi di cottura e da 7 a 14 minuti.

Hanno guardato la fermentazione volte fino a due giorni, e ha rilevato che per periodi più lunghi, in alcuni casi raddoppiato la pasta di livelli di antiossidanti. Questo probabilmente derivava da reazioni chimiche provocate da lieviti nella pasta che avevano più tempo per il rilascio antiossidante componenti, Moore ha detto.

Un comune di fermentazione è di circa 18 ore, Moore ha detto.

Lo studio ha utilizzato solo tutta la pasta di grano. La maggior parte degli antiossidanti nel grano sono in crusca endosperma e componenti che sono in genere rimosso in raffinato farina, Moore ha detto. Così, più a lungo e più caldo di cottura e fermentazione più probabile potrebbe essere meno efficace nel rendere più salubre e la pizza con farina raffinata, ha detto.

Lo studio è stato finanziato dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti e le organizzazioni di grano, ma non per la pizza industria.

venerdì 13 marzo 2009

Lonely questo tempo di vacanze? Prova Online Dating!

Le vacanze sono un tempo per trascorrere con la famiglia e le persone che ti amano. Purtroppo, mentre la maggior parte delle persone si stanno radunando per feste di famiglia, feste, e baci sotto il mistle-tep, alcune singole sarà seduta tutta sola a casa. Queste sono le persone che non hanno parenti stretti, e nessuno di condividere con le festività natalizie. Avete intenzione di essere presente seduta solo la vigilia di Natale? Siete alla ricerca di una speciale qualcuno di portare nel nuovo anno con? Forse è giunto il momento di prendere un altro sguardo a online dating e dargli un'occhiata! Come posso fare questo? In primo luogo, trovare una buona qualità online dating site. Check out i vari siti web elencati sul riesame siti in cui i membri possono votare risalente siti web. Faccia una visita a ciascuno dei siti web e per segno il periodo di prova gratuito (di solito ovunque da 3 giorni a 2 settimane).
per saperne di più

Couples turn to online espionage

mercoledì 11 marzo 2009

Perché non deve essere intimiditi da Bella Donna

Non è un segreto che uno dei maggiori ostacoli che gli uomini hanno verso le donne si avvicina molto interessante è il fatto che essi sono vittime di intimidazioni da parte loro.
Quando un uomo sente che queste donne sono come tutte le altre donne e che non vi è alcun motivo di essere vittime di intimidazioni da parte loro, si potrebbe ritenere che tale argomento, ma da sola non eliminare la sua paura di affrontare e soddisfare le donne.

Tuttavia, l'effettiva comprensione motivi per cui l'uomo non dovrebbe essere intimidito da una bellissima donna dimostra di essere un modo molto efficace di eliminare la stessa sensazione.

Quindi, qui ci sono tre principali motivi per cui non si deve aver paura di parlare di belle donne:

1. L'ovvio, ma spesso trascurato, la verità è che le donne non sono attraenti che rari o non comuni. Vai a qualsiasi club o di un bar e si trovano decine di donne che sono estremamente interessanti e facilmente qualificarsi come modelli o attrici. Quindi ... belle donne non sono scarse. Quali sono scarse sono le belle donne con altrettanto bella personalità.

2. Ricorda - intimidates ciò che è non è una donna, la bellezza, ma il suo atteggiamento. Una donna Snooty modi di portare a se stessa, evitando il contatto con gli occhi, a piedi e con la testa in alto, è quello che fa venire in tutta la sua come ostili, infelice, e altrimenti inaccessibile.

3. Se hai incontrato un paio belle donne, si sa che la probabilità che la loro personalità partite la loro bellezza è estremamente bassa. In realtà, molti se non la maggior parte di queste donne sono poco interessanti, superficiale, di manutenzione e di alta altrimenti indegna di passare del tempo con. E questo è vero per entrambi i sessi.

Perché questo è così importante? Bene, perché uno dei motivi per cui ragazzi sono intimiditi da belle donne è perché pensano che queste donne sono creature piamente e hanno piamente, sospeso caratteri. Ma questo non è solitamente il caso.

4. Molti ragazzi credono che queste belle donne sono "fuori del loro campionato." Questa convinzione non ha alcun fondamento nella vita reale. Non ci vuole tempo per guardarsi intorno e notare quante belle donne data e hanno rapporti con i ragazzi che sono fisicamente e altrimenti mediocre. Quindi ... il "fuori del mio campionato" argomento è solo una scusa per non agire, e quello che si deve rinunciare.

Così, ogni volta che vedete una bella donna che si desidera approccio, ricordiamo i punti di cui sopra, essere realistici e presumere che lei non è tutto quello che e interessante fino a meno che non dimostri il contrario. E questo sarà eliminare gran parte del tuo timore di avvicinarsi a lei.

Hottest nouvelle date sites marier religion, de la technologie

lunedì 9 marzo 2009

Fun Are You?

Come scegliere i tuoi amici? Chi si sceglie di essere circa? Nella maggior parte dei casi queste persone sono quelle che si percepiscono di essere "divertente".

Le donne sono le stesse come noi in questo senso. Vogliono un uomo che è divertimento a circa ed hanno una buona volta.

Penso che circa il tempo di cui sono stato sempre di più. Ero un uomo selvatico in quei giorni, sempre con un buon tempo nei pressi di donne, festa che ogni secondo ho avuto, in qualità di vita del partito.

Si consideri che l'idiota lacrime che sulla pista da ballo e non vale la pena di danza damn. Questo ragazzo ha di solito le donne che lo circonda. Perché è questo? Perché è divertente! Il ragazzo sa di avere un buon momento e questo è interessante per le donne.

Ora, mi rendo conto che si possono citare molti esempi in cui la donna è mossa con un totale che non si dovrebbe considerare "divertimento" a tutti. Ma in qualche strano modo in cui probabilmente si pensa veramente divertente circa.

Mi viene in mente il mio passato, anche i rapporti, per cui se ho troppo serio con la ragazza, le cose sarebbero presto fine. Quando finisce il divertimento, la ragazza va nella mia esperienza.

Questa punta da Eddie Money SoSuave il forum di discussione.

Why Very Intelligent Men Fail With Women