sabato 14 marzo 2009

La pizza come la salute alimentare

WASHINGTON (Reuters) - E 'il cibo spazzatura junkie's selvaggia sogno - la pizza come la salute alimentare.

Università del Maryland ha detto Lunedi alimentare chimici che avevano trovato il modo di migliorare l'antiossidante contenuto di grani interi di frumento pasta da pizza più cottura a temperature più alte e con l'impasto un sacco di tempo ad aumentare.

Gli antiossidanti sono sostanze che proteggono le cellule dai danni provocati da molecole instabili noto come i radicali liberi. Alcuni esperti ritengono antiossidanti può ridurre il rischio di cancro, malattie cardiache e di altre malattie.

Liangli Lucy Yu, un professore di chimica degli alimenti, ha detto ai risultati di ricerca è nata da più ampio in modo di migliorare la salute di promozione della proprietà di grano a base di prodotti alimentari.

"Il motivo per cui abbiamo scelto la pizza è solo perché si tratta di un prodotto alimentare molto popolare, non solo negli Stati Uniti ma in tutto il mondo," ricercatore Jeffrey Moore aggiunto.

"Così abbiamo pensato che se riuscissimo a trovare i modi per migliorare (il suo antiossidante) proprietà, facendo presente di un tale prodotto potrebbe avere un grande impatto sulla salute pubblica", aggiunto Moore.

Ma Moore ha una fetta di consulenza per pizza appassionati che potrebbe voler coprire le loro crosta con tumuli di grassi, come extra toppings formaggio, peperoni, salsiccia di carne bovina e di terra.

"Se si sta aggiungendo indietro tutte le altre cose che sono potenziali conseguenze negative per la salute, allora sei negare tutto ciò che si sta aggiungendo, in termini di (sanità) del valore", ha detto Moore.

La ricerca è stata servita fino a una riunione della American Chemical Society di Chicago, una mecca per profonde piatto, spessa crosta di pizza.

I ricercatori hanno sperimentato con temperature di cottura, tempo di cottura e fermentazione tempo - il tempo la pasta per pizza è dato ad aumentare.
Un forno caldo

Antiossidante livelli sono aumentati fino al 60 per cento con tempi di cottura più lungo e fino al 82 per cento più elevato con temperature di cottura, a seconda del tipo di farina di frumento e antiossidanti prova utilizzati, hanno detto. I meccanismi coinvolti non sono chiare, hanno detto.

Tempo di cottura e la temperatura può essere aumentata insieme senza bruciare la pizza quando fatto attentamente, i ricercatori hanno detto. Hanno usato forno temperature da 400 a 550 gradi Fahrenheit (204 a 287 gradi Celsius), tempi di cottura e da 7 a 14 minuti.

Hanno guardato la fermentazione volte fino a due giorni, e ha rilevato che per periodi più lunghi, in alcuni casi raddoppiato la pasta di livelli di antiossidanti. Questo probabilmente derivava da reazioni chimiche provocate da lieviti nella pasta che avevano più tempo per il rilascio antiossidante componenti, Moore ha detto.

Un comune di fermentazione è di circa 18 ore, Moore ha detto.

Lo studio ha utilizzato solo tutta la pasta di grano. La maggior parte degli antiossidanti nel grano sono in crusca endosperma e componenti che sono in genere rimosso in raffinato farina, Moore ha detto. Così, più a lungo e più caldo di cottura e fermentazione più probabile potrebbe essere meno efficace nel rendere più salubre e la pizza con farina raffinata, ha detto.

Lo studio è stato finanziato dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti e le organizzazioni di grano, ma non per la pizza industria.