giovedì 16 dicembre 2010

Consigli per gli incontri per gli uomini di Marty McFly

Assicurati che il tuo guardaroba è senza tempo

Ormai gilet gonfio di Marty McFly rosso, in genere salopette blu, Calvin Klein Underwear, rad e scarpe da ginnastica Nike sono diventati come radicato nella nostra tessuto culturale come la stessa DeLorean. Si tratta di un abito iconico che è americana per eccellenza, un vero classico che ha fatto molto senso, come nel 1955, come ha fatto nel 1985.

Siamo in grado di riferirsi a un tizio in jeans blu e scarpe da ginnastica, un vestito che può andare da Hunky al ragazzo della porta accanto a seconda delle occasioni. Ricordate, le tue scelte sartoriali dire molto su chi sei, se sei saltellando da una tendenza all'altra nel tentativo di impressionare le donne, suggerisce che non si è sicuri di voi stessi, fugace e generalmente un poseur. Così, per i nostri appuntamenti Suggerimenti per gli uomini di Marty McFly, ci suggeriscono che quando si sta selezionando un vestito, mantenerlo semplice, classico e senza tempo.

Hai solo una possibilità di fare una prima impressione

Più che una parte delle nostre punte di datazione per gli uomini di Marty McFly, non possiamo sottolineare l'importanza di fare una buona prima impressione. E 'una regola che si applica a tutti gli aspetti della vita - da un colloquio di lavoro per le prime date, la prima impressione ha la capacità di colorare il modo qualcuno si percepisce per il resto della tua vita. Siamo certi momenti ci sono stati che le cose non sempre vanno come previsto (cioè, la tua ragazza genitori non piace il tuo "Sono sbattere la figlia T-shirt" e il nuovo capo non è come il vostro "io 'm sbattere la figlia T-shirt ", ecc), ma non sei Marty McFly, la cui capacità di viaggiare nel tempo gli hanno permesso, e sarebbe teoricamente permettono, di fare di più se le prime impressioni vite la prima in su. Questo non è il film e un solo colpo è tutto ciò che hanno, così lo rendono conto - a meno che, naturalmente, si ha un flusso canalizzatore, che in quel caso impazzire.

Sempre in piedi per te

Nessuno si chiede Marty McFly pollo e ottiene via con esso. Anche se alcuni possono percepire il suo rifiuto a fare marcia indietro da una sfida come un difetto del carattere, pensiamo che sia ciò che rende Marty uno degli eroi di tutti i tempi grande cinema. Le signore che amano troppo. Quando Marty si alzò per Biff a difendere l'onore di sua madre, lei cadde per lui. Idem vale per padre Marty, George. Questa è una di quelle punte di datazione per gli uomini che sono vecchio come il tempo. Non c'è niente di una donna che ama di più di un uomo che è fiducioso, sicuro di sé e la volontà di difendere se stesso. L'utente non può sempre andare al estremi stesso che Marty ha fatto (se qualcuno ti sfida a una partita di carne di pollo, educatamente declino), ma la prossima volta che c'è un capello nella minestra si fredda cetriolo, non abbiate paura di restituirlo . Si farà il rispetto per essa - si fidano di noi.

Prendi un bel set di ruote

Come si chiama un uomo che pensa che le donne non piacciono belle macchine? Un ciclista. Come si chiama una donna che dice che non le piace belle macchine? Un bugiardo. E sì, abbiamo fatto su quelle. Marty McFly capito l'importanza di un bel set di ruote, e non ottengono molto più bello rispetto la DeLorean, che era diverso da tutto il mondo avesse mai visto auto quando è stato rilasciato nei primi anni '80. Anche se questa è la vettura che ottiene tutta l'attenzione, la mela vera occhio Marty è stata la Toyota 4x4 che egli ottiene finalmente le mani su quando torna al 1985. Marty sarebbe il primo a dire che non c'è niente come rotolare fino a casa di una ragazza in un veicolo brillante per aumentare la vostra fiducia, e le tue possibilità. Ricordate: Quando lo shopping per una macchina, un ampio sedile posteriore è di fondamentale importanza - per il trasporto vostre mazze da golf, naturalmente.

Sviluppare un talento

Quando Marty McFly passo sul palco del Enchantment Under The Sea danza, prese una chitarra, e hanno colpito la sua versione di "Johnny B. Goode" (tra cui quella indimenticabile assolo pubblico-silencing), ha mostrato un livello vicino di abilità prodigiosa, con la scure, di solito associati a grandi di tutti i tempi 'n' roll rock. Certo, la sua band, The Pinheads, non riusciva nemmeno a rompere la loro battaglia di liceo del concorso Bande, ma il talento di Marty come musicista lo ha reso irresistibile per la sua ragazza, Jennifer. Sembra, denaro e il senso dell'umorismo vi porterà lontano, ma niente ottiene il signore va come un ragazzo con talento. Prendete una ragazza per una cena costosa, e il gioco è fatto. Bust un ukulele dopo il dessert e cantare una canzone dei Beatles in portoghese, e sei d'oro.

Pensa al futuro

Se ci è stato offerto l'occasione di scrutare il nostro futuro, non siamo abbastanza certi che avremmo accettato. Cosa succederebbe se era diventato un calvo, ospite nocivo di una destra talk show? O, ancora peggio, il grasso? Saremmo scioccati in azione o troppo depresso per andare avanti? Quando Jennifer ha visto un 47-year-old Marty McFly impantanato in un lavoro senza fine, un matrimonio fatiscente e vittima di una bassa autostima, lei lo ha avvertito e ha contribuito a cambiare il loro futuro insieme per il meglio. Non avremo mai l'occasione (a meno di viaggio da Google a divisione di tempo Finalmente decolla), quindi è importante per prendere sagge decisioni nel presente. Questo è particolarmente critica che in questioni di cuore - così momento di scegliere una partner assicurarsi la possibilità di immaginare da soli l'acquisto di una casa, avere dei figli e invecchiare con loro. A meno che non si vuole solo divertirsi, e in questo caso assicurarsi di avvolgere in su.

Essere assertivi

In una delle scene più memorabili del film, Marty sta dando i suoi consigli su come proprio padre a prendere sua madre per assicurare che lui è un giorno nato. Suona come un sacco di avvolgere la testa intorno, ma è questo tipo di ingenuità narrativa che rende Ritorno al Futuro un classico moderno. Marty dice a George di avvicinarsi solo Lorena e chiederle di uscire, diciamo la prima cosa che mi viene in mente - sai, dicono che lei è bella (ragazze amore che roba). E 'semplice, ma un buon consiglio. Le donne come un uomo che è assertiva e va dopo ciò che vuole, non qualcuno che si siede opportunità di osservare oziosamente lo passano. E 'anche logico: Se non chiederle di uscire, non uscire con lei. Vedere come funziona?

lunedì 13 dicembre 2010

Cinque stili di Flirting Identificata

Un assistente professore di scienze della comunicazione presso l'Università del Kansas, Jeffrey Hall, ha individuato cinque stili di flirtare.

Hall, che ha recentemente completato lo studio di stili di flirt tra gli adulti di datazione, ha coinvolto oltre 5.100 persone per quanto riguarda i loro metodi di comunicazione interesse romantico.

Cinque stili di flirtare identificati sono: fisica, tradizionale, educato, sincero e giocoso.

Fisico flirt comporta la manifestazione di interesse sessuale in un potenziale partner. Le persone che punteggi elevati in questa forma di flirtare spesso sviluppare relazioni in fretta, più sono la chimica sessuale e dispone di una connessione più emotivo ai loro partner.

flirta tradizionale che gli uomini dovrebbero fare la prima mossa e le donne non dovrebbero perseguire gli uomini. Perché adottare un ruolo più passivo nel dating, donne con questo stile sono propense a denunciare problemi a trovare l'attenzione degli uomini e hanno meno probabilità di flirtare o di essere lusingato da flirt. uomini tradizionali spesso sanno un potenziale partner per un tempo più lungo prima di avvicinarsi a loro. Entrambi i sessi tendono ad essere introverso e preferisce una scena più intima datazione.

Lo stile gentile di flirtare si concentra su buone maniere e la comunicazione non sessuale. Anche se sono meno probabilità di approccio un potenziale partner e non trovare flirt lusinghiero, essi tendono ad avere relazioni significative.

Sincere flirtare si basa sulla creazione di connessioni emotive e di comunicazione di interesse sincero. Anche se le donne tendono a punteggio più alto in questo stile, è sostenuta da entrambi i sessi. Rapporti coinvolgere forti legami emotivi e la chimica sessuale e sono in genere significative.

Persone con stili giocoso flirt flirtare spesso con scarso interesse per una storia d'amore a lungo termine. Tuttavia, essi trovano divertente flirtare e rafforzare la loro autostima. Essi sono meno probabilità di avere relazioni importanti e significative.

Hall ha detto che per la maggior parte, vi era poca differenza tra i sessi all'interno di ogni stile di flirtare.

Dating �r ett privilegium inte en r�ttighet