venerdì 23 gennaio 2009

Hook Up Fratello

Abbiamo tutti sentito l'espressione "Hook Up aA Fratello". E che cosa migliore per collegare un ragazzo con una donna?

Ogni singolo ragazzo sul pianeta ha almeno un paio di amici ragazze. Quindi, in teoria, più ragazzi si sa, più le ragazze che si deve sapere.

Immaginate di ricevere una telefonata da uno dei tuoi amici che va qualcosa come questo:

"Hey, bro, check it out. Sono stato a parlare al mio amico Stacy, si sa, il caldo pulcino bionda ti è piaciuto in questo quadro vi ho mostrato? E poiché siete il mio ragazzo, mi è stato di vendita è grande e il tempo era comprandolo.

"Dopo aver raccontato come sei un musicista, un artista marziale, e come l'odio broccoli quanto lo fa, è di morire per voi. Qui c'è il suo numero - mi disse di mantenere Venerdì sera aperto in modo da poter impostare qualcosa con la sua ".

Santo Cristo. Si tratta di un amico o cosa?

Call me uno Psych importanti, ma di analizzare un po ', ci sono? Il tuo amico appena si prese cura di almeno l'80% del lavoro per te - abbiamo completamente ignorato l'imbarazzo di provare a stabilire il contatto con gli occhi e il potenziale di rifiuto a una richiesta di danza / conversazione / numero di telefono, ecc ..

E per non parlare, lei lo sa già alcune cose su di te - roba che servirà come punto di partenza in conversazione. Quindi, ora che il tuo amico ha eliminato la maggior parte degli aspetti snervante di un primo interazione uomo-donna, il resto dovrebbe essere regolare la vela.

Come tutti sappiamo, sei un grande uomo, e di essere con voi è la migliore decisione qualsiasi ragazza potrebbe mai fare - l'unico problema (fino ad ora, che è) è stata sempre una ragazza di darvi il tempo di giorni a provare questo molto per lei.

Bene ora avete il suo tempo - il vostro caro amico (che saranno premiati con generosità in termini di alcol la prossima volta che sei fuori, o da restituire il favore con una ragazza che stai con gli amici) ha già fatto in modo di questo.

Logicamente, è molto più facile (mentalmente, emotivamente e anche finanziariamente) di apprendere che una donna non è disponibile e / o disinteresse da un tuo amico che è a venire a questa stessa conclusione dopo: sempre abbattuto, essendo soffiato off / alzato, dato un falso numero, o di ottenere da mungere (Doc-Love's coniato termini) un "mercenari" o "professionale dater".

Womankind, combinandosi con Cosmo e la rivista femminile viziate esperti amore, ha condotto una guerra per l'uomo molto tempo fa - una guerra che si può vincere se mettiamo insieme le nostre teste e astuzia queste semplici, emotivo con le nostre creature superiori logica.

Leggi tutto sul sito di DJ - se siete seri su come migliorare se stessi e il vostro amore della vita, allora non si può andare storto.

E ricordate, la prossima volta che una donna è il vostro amico di reclamo / whining / a piangere su quello che un suo fidanzato scumbag è, come lei odia essere soli, o come lei non riesce a trovare un buon ragazzo, aprire la bocca e pronunciare qualcosa che suona così:

"Stephanie, ho sempre detto il mio amico Joe? No? Oh, è fantastico! È piacerebbe lui ..."

????????

martedì 20 gennaio 2009

Britannici non fidarsi del loro amore partner

LONDRA: gli inglesi sono un popolo di spie, i loro partner attraverso rifling 'di messaggi di testo, conversazioni telefoniche e toccando anche coda cari con webcam e sistemi di navigazione satellitare, rivela un sondaggio.

La più favorita modo di tenere sotto controllo il partner è il loro controllo dei messaggi di testo, con più della metà (53 per cento) degli intervistati ammissione furtivamente una sbirciatina. Il numero di battute di caccia fino al 77 per cento nei 25 a 34 anni di età.

Il secondo più popolare modo di scoprire se un partner è stato un amore-cheat è quello di leggere le loro e-mail - 42 per cento del Regno Unito ha detto Undercover Indagine che aveva effettuato un tale stratagemma.

Il terzo è il vecchio stile, uno dei rummaging attraverso un partner tasche, (39 per cento), una tecnica popolare con le donne.

Gli uomini preferiscono spezzare un altro inespresse regola - la lettura di un diario del partner.

Né è la parola di sicurezza da ascolti indiscreti.

A proposito di uno su tre (31 per cento) degli intervistati nel sondaggio, commissionato dal Museo delle Scienze di Londra, per la sua scienza di spionaggio mostra, ha affermato di aver ascoltato di nascosto in loro partner conversazioni.

Un piccolo numero di 1129 persone interrogate, ha detto che era anche segretamente il loro partner registrato le conversazioni telefoniche, utilizzando dittafoni nastro o altri dispositivi.

Questo metodo è stato il più popolare tra i maggiori di 55 anni di età del gruppo, in cui uno in 20 (5 per cento), alzando le braccia. Questo gruppo di età anche persone che utilizzano webcam e GSM dispositivi di monitoraggio.

Quasi uno su 10 (9 per cento) hanno fatto ricorso al controllo sulla loro partner seguendo loro.

Harry Ferguson, ex agente di M16, ha dichiarato: "Ogni persona ha la capacità di essere un po 'di una spia ogni ora e di nuovo, e non è necessario disporre di James Bond di gadget per entrare nel mondo dello spionaggio".

La Scienza della Spionaggio mostra termina nel mese di settembre.

El Caf� Informal Fecha