giovedì 29 aprile 2010

Online Dating coppie anziane

Ames, Iowa, 23 gen (Adnkronos) - Le coppie che si incontrano attraverso Internet dating e sposare hanno meno probabilità di essere sposato per la prima volta, uno studio di Iowa State University suggerisce.

Le coppie hanno anche corteggiamenti più brevi, in media 18,5 mesi di incontri prematrimoniali rispetto a 42 mesi per le coppie che si sono incontrati in modi più tradizionali, sociologo Alicia votato ha detto in un comunicato Venerdì.

Cast e laureato assistente Jamie McCartney ha raccolto informazioni da 175 sposi centrale Iowa, 25 dei quali conosciuto online attraverso siti di social networking o di servizi di incontri.

Dei 25 coppie, molti erano bambini o impegnative, che ha ridotto il tempo a disposizione fino ad oggi, ha detto votato in uno studio chiamato "semplicemente facendo clic: un confronto diretto di Newlymarried Online e Offline Couples".

"In casi di molti, ci sono alcune forze reali strutturali che favoriscano l'appoggio e uso di tali (online) le tecnologie," Cast said. "E uno di loro è solo vincoli strutturali in tempo della gente".

mercoledì 28 aprile 2010

10 Deal Breakers Incontri

Incontri è eccitante perché hai incontrato qualcuno rinfrescante nuova (o si vede lui o lei in una nuova luce) e una data potrebbe trasformarsi in due, quattro, e quelle date potrebbe a sua volta aprire la strada ad una relazione. Tuttavia, per fare che girare prima data in date diverse, il partner deve essere qualificata. Anche le più piccole stranezze può fare la più lunga impressioni.

Avrebbe potuto comunicato che Madre Natura è attualmente la sua visita, o avrebbe potuto iniziato a parlare di quanto guadagna a settimana, tutti al primo appuntamento. Oppure avrebbero potuto appena strofinato in modo sbagliato sulle date successive e pertanto non sono più "interessati".

Certo ci sono interruttori affare rapporto, come mentire o imbrogliare. Ma qui ci sono alcuni interruttori affare comune nel pazzo mondo fantastico, ma noi chiamiamo datazione.

1) parlando di una ex.

2) Non pagando ... quando ha fatto la richiesta fuori.

3) Parlare il vostro futuro insieme. Davvero? Di già?

4) Parlare di argomenti esasperanti o di disturbo (ad esempio, l'aborto, politica)

5) Parlare troppo, soprattutto su se stessi.

6) Essere fisicamente affettuoso inutilmente (alert PDA).

7) Non avere un piano. "Allora cosa vuoi fare? Cosa voglio fare? Qualsiasi cosa tu voglia fare. "

8) l'alito cattivo.

9) Lui / Lei chiede quante persone hai dormito.

10) Parlare sul proprio telefono cellulare per un lungo periodo di tempo, o più volte il controllo del telefono per i messaggi o di tempo.

lunedì 26 aprile 2010

Gli autori delle donne aiutare gli uomini, anche The Score Incontri

Attenzione ragazzi interessati ad agganciare: Se avete problemi a una donna a letto, si sta ovviamente facendo qualcosa di sbagliato.

Quel che è peggio, si potrebbe fare un sacco di cose sbagliate e non lo sanno.

Non abbiate paura. Il gentil sesso è in pitching per aiutarti a punteggio, contribuendo a un nuovo libro che identifica una barca di abitudini maschili, che sono dealbreakers infallibile per le donne. Undateable: 311 Guys fare le cose che la garanzia che non saranno sesso (Villard Books, $ 15) potrebbe essere proprio il più prezioso tomo di nuovo per correggere quella magia imbarazzante asciutto, ragazzi.

"Questo non è un libro uomo-bashing. Noi amiamo gli uomini ", ha detto Ellen Rakieten, che ha co-autore del libro con Anne Coyle. "Ma ragazzi, quando si dice, 'Come to daddy' e questo è il tuo modo di suggerire il sesso, siamo kinda incassato fuori".

Gli autori hanno intervistato centinaia di donne a raccogliere un insieme eterogeneo di questi gross-out, che sono dettagliate, molto spiritosamente, in Undateable. Il no-nas sono suddivise in quattro categorie, dai abbastanza innocente al outlandishly orribile. Esempi da ciascuna delle quattro categorie:

1. Red Flag (errori innocente che può essere facilmente corretto): jeans neri, mandannas; telefoni cellulari in vita; Crocs, falchi faux, dicendo "Tu da uomo!"; Piatti vanità, in possesso di un bong (se sei su 30) ; pile di materiale di lettura per la toilette.

2. Storm Cloud (avviso, queste sono le infrazioni più gravi che indicano i problemi potenzialmente gravi): patch Soul, camicie hawaiane, murse (uomo borsa); berretti da baseball lato; confezioni Fanny, riferendosi alle donne come "la mia vecchia signora" o "squeeze principale" ; da barba il petto, in una partita di Dungeons & Dragons; Riorganizzazione spazzatura in pubblico, facendo riferimento alla tua auto come "lei"; cattive maniere a tavola.

3. Not Getting Any (principali questioni che si fermerà il potenziale del sesso morto nella sua tracce): jeans papà e jeans lavati, maglioni vacanza; pantaloncini moto; calzini tubo; occhiali da sole di transizione; indossare Ed Hardy-esque; denim doppio (top denim con jeans denim dando l'illusione di una tuta denim, aka "The Tuxedo canadese"); catene d'oro; pittura tuo volto per le manifestazioni sportive, in possesso di un roditore, la respirazione bocca aperta; personale rimproverando aspettare.

4. Il bacio della morte (proprio quello che significa): spine capelli; whities tighty, maglioni Cosby, top maglia; guylights (peli o evidenzia frostings); mandals (sandali indossati con calzini); Speedos; pettine di stanziamenti; triglie; Soprano-parlare; tutto il corpo depilazione; portando un guanto da baseball ad un gioco professionale; frequentando feste medioevali, mordendosi le unghie o masticati, in possesso di un rettile, con steroidi.

Mentre le donne amano un makeover, Rakieten detto questo libro non cerca di cambiare del tutto gli uomini, semplicemente li rendono più consapevoli di quello che le donne trovano abbozzato. Speriamo, ragazzi possono modificare alcune di queste abitudini prima che diventi troppo tardi, ha detto.

"Tu non vuoi undateable trasformarsi in unsexable", ha detto.

Ciò che gli uomini non dovrebbero fare è ben coperto in terra Undateable. Ma, al contrario, che cosa dovrebbe fare per impressionare gli uomini delle donne?

"Non c'è niente di più sexy di un uomo di fiducia", ha detto Rakieten. "Se avete un po 'spavalderia e la fiducia, questo è un bene. Se avete intenzione calvo, poi fare un Ed Harris. Alla fine, quello che le donne è come un uomo che sa quello che vuole e ha le palle per attaccare con esso. Se vuoi indossare il denim doppio e non ti importa, poi grande. Vai con esso. "

domenica 25 aprile 2010

Incontri di studio Dice singles con Opzioni Go For Hotties

Gli scienziati sanno già i cervelli delle persone possono essere sopraffatti dalla scelta, per esempio quando lo shopping per l'elettronica, detersivo - anche cioccolato. Troppo molte opzioni può portare a molta confusione, spesso seguite da indecisione o giudizi affrettati.

Psicologo Alison Lenton ha voluto scoprire se lo stesso stato psicologico di essere sopraffatti succede quando stiamo scegliendo persone - qualcuno come fino ad oggi. Lenton, che studi sperimentali psicologia sociale presso l'Università di Edimburgo, e l'economista Marco Francesconi dell'Università di Essex, ha deciso di studiare questo guardando speed-dating.

Inizialmente, gli scienziati hanno supposto che la scelta di un potenziale partner potrebbe essere diversa da raccolta fuori sapone o cioccolato, in parte perché le persone spesso pensano di sapere quello che vogliono in un compagno. Ma hanno scoperto - proprio come la psicologia di fare acquisti in un negozio - il numero delle materie scelte.

Lenton e Francesconi analizzato i record da 84 velocità diversa datazione eventi organizzati nel bar e club in tutto il Regno Unito. In tutto, gli eventi incluso 1.868 donne e 1.879 uomini. In speed-dating, naturalmente, la scelta abbonda. Questo è il punto: un sacco di scelte, un sacco di potenziale. Durante gli eventi, questi adulti single avuto circa 3-5 minuti per parlare con ogni potenziale compagno e decide se volevano vedere di nuovo.

Dare giudizi di Snap

In genere, i partecipanti incontrano ovunque tra 15 e 35 persone in una notte. E gli scienziati hanno scoperto che quando vi fossero più persone da scegliere, era più probabile che gli uomini e le donne avrebbero dare giudizi sul fatto che la persona a vedere again sulla base di apparenza. A grande velocità risalente eventi, con 24 o più partite possibili, sia maschi che femmine scelgono avevano più probabilità di decidere sulla base di "attributi che potrebbe essere giudicato in fretta, come l'altezza le date ', e se erano sottopeso, normopeso o sovrappeso », dice Lenton.

Al più piccolo speed-dating eventi, in cui i partecipanti scelgono tra i 15 ei 23 partner, Lenton, dice, uomini e donne erano più disposti a fare lo sforzo per saperne di più sulla persona. E c'era una maggiore attenzione sugli attributi che hanno imparato circa attraverso la conversazione, come professione, livello di istruzione e se le sigarette singole affumicato.

Lenton dice che i risultati dimostrano l'importanza del contesto in cui le persone si incontrano. Ma la datazione di velocità non è l'unico luogo in cui sentenze sono fatti velocemente e spesso superficialmente. Lenton afferma la tendenza a fare scelte sulla base di solo apparenza è aggravata dalla online dating, dove le persone possono letteralmente vagliare attraverso migliaia di foto e profili.

Trovare una connessione reale

La gente ha bisogno di avere esperienze reali con altri se vogliono fare qualsiasi tipo di connessione reale, afferma la psicologa Sheena Iyengar, professore alla Columbia Business School, che ha appena scritto un libro sulla scelta intitolato The Art of scelta.

"Siamo costantemente in movimento posti di lavoro, orario di lavoro molto più lungo, per cui non siamo avere il tempo di sviluppare veramente amici. Quindi quello che sto suggerendo qui è che il momento della nostra vita quando ci si ha tempo per sviluppare gli amici, che è principalmente al college e nelle prime fasi della nostra carriera, è veramente importante per rendere tali buoni amici e pendono su di loro . "

Mantenere gli amici, dice Iyengar, può spesso portare a persone di effettuare i collegamenti con gli altri perché li si incontrano attraverso i loro vecchi amici e parenti.

Ma per coloro che amano speed-dating, New York psichiatra Filippo Muskin dice che non ci può essere senso significativo in soli tre minuti. Egli fa notare che tutti più o meno ha, in un momento o un altro, è stata a una festa o un incontro o anche su una piattaforma della metropolitana e ho visto qualcuno. "I tuoi occhi di blocco per un istante, e si desidera parlare con quella persona," dice.

E di solito, dice, che è a causa di una serie di motivi inconsci. Forse la persona che ricorda le persone importanti del nostro passato, che ricorda di un genitore, un fratello, un amico, o una relazione precedente. Secondo Muskin, ad un momento di incontro può essere così profondo che li trasforma in l'inizio di una connessione proprio vero.