sabato 24 aprile 2010

Incontri Patterns tra gli studenti universitari

Con Beyerstein Lindsay

Un recente studio sulle preferenze degli studenti universitari 'contro allacciamenti per la datazione è, inspiegabilmente, generando l'attenzione dei media nazionali. Gli autori hanno scoperto che un gruppo di matricole di 19 anni, nel Sud abbracciato le norme di genere tradizionale. Lo studio si chiama 'per collegare o Date: che beneficia di genere?' Notate le ipotesi operative: Che agganciando e la datazione si escludono a vicenda, e che l'intimità college è un gioco a somma zero che contrappone un genere contro l'altro.

Il documento si apre con una sorprendente affermazione, e cioè che 'agganciando ha sostituito dating' nei campus universitari. Gli autori proseguono affermando che gli studenti universitari adesso relazione più allacciamenti di prime date. Gli autori definiscono un aggancio come un incontro tra estranei o conoscenti di passaggio, senza previsione di impegno. La componente fisica può essere qualche cosa da baciare al rapporto sessuale.

Gli autori riconoscono che il loro era un 'campione di convenienza. 221 soggetti hanno completato la matita di 20 minuti e le visite di carta. Erano tutti studenti universitari, per lo più matricole, a James Madison University, una scuola pubblica in Virginia. La loro età media era di 18,72 anni. Le donne i soggetti inferiorità numerica gli uomini di più di 2:1 (presumibilmente perché ci fossero più studenti psych femminile ha bisogno di credito ricerca partecipazione).

Se la cultura aggancio ucciso datazione, non lo so da questo esempio. Quasi la metà dei soggetti hanno dichiarato di essere in un rapporto: 29 erano stati datazione per meno di 6 mesi, 76 erano stati datazione per almeno 7 mesi, e 1 è stato assunto. Purtroppo lo studio non abbattere lo status rapporto in base al genere.

Agli studenti è stato chiesto se preferivano tradizionale datazione o agganciando in generale. È stato inoltre chiesto la loro preferenza per la datazione vs agganciando in una varietà di situazioni specifiche. Per esempio, se si trattasse di bere alcol con una persona attraente, si preferiscono andare ad un appuntamento con loro o collegare con loro? Se vedevano un potenziale per un rapporto a lungo termine con qualcuno, sarebbe preferiscono data o collegare?

Quando si dicono gli autori 'Incontri tradizionale,' non sono scherzando. L'indagine ha messo in chiaro che gli studenti erano invitati per il corteggiamento 1950-style. Tradizionale datazione: il ragazzo chiede sempre, paga sempre, e sceglie sempre dove andare e cosa fare. Su questo modello, l'uomo fa sempre la prima mossa sessuale. I ricercatori modello tradizionale di incontrare donne dipinge come passivo. Hanno il diritto di rifiutare di data o rifiutare le avance sessuali di un ragazzo.

46,67% delle donne e 45,07% degli uomini ha dichiarato di preferire datazione tradizionale di agganciare in generale. 41,33% delle donne ha dichiarato di preferire fortemente tradizionale datazione rispetto al 19,72% degli uomini. Complessivamente 95,3% delle donne e 77,47% degli uomini esprime un certo grado di preferenza per la datazione tradizionale, su allacciamenti. Gli uomini sono più delle donne a preferire un aggancio casuale a una data casuale. È interessante notare che uomini e donne erano circa la stessa probabilità di preferire una data ad un aggancio quando videro un potenziale per un rapporto a lungo termine con i loro partner ipotetico.

Amanda Marcotte offre i risultati di sorprendente. Tutte le parità delle altre condizioni, ci si aspetterebbe donne a preferire una data tradizionale ad un aggancio. Ad una data tradizionale, il ragazzo paga per tutto e prende tutto il rischio di rigetto. Quindi, se avete intenzione di dormire con lui, comunque, non sarebbe bello se egli intuì che magicamente e si tirò fuori a cena prima?

Non dimentichiamo il potenziale bias di desiderabilità sociale in gioco. Secondo il racconto tradizionale, le donne si suppone che, come i rapporti e gli uomini si suppone come anonimo conquiste sessuali. Gli psicologi sanno che le persone tendono esagerare preferenze che ritengono essere socialmente desiderabili e sottovalutare le preferenze pensano che li renderà in cattiva luce, anche su questionari anonimi. È interessante notare che, nonostante alcune differenze nelle preferenze ha dichiarato, uomini e donne ha dichiarato di coinvolgere un numero uguale di prime date e allacciamenti.

C'è molta preoccupazione tra i conservatori finto che la libertà sessuale delle donne fa male uccidendo cavalleria. Prima di arrivare nebbiosa occhi su quanto grande tradizionale datazione è per le donne, ricordiamo i scenari sono state poste le donne da immaginare: il ragazzo che è interessato a che sia li tolga o collegare con loro. Questo è il rialzo. Un vero e proprio sistema di vita tradizionale datazione comporta anche un sacco di seduta intorno, aspettando che il ragazzo che ti piace di chiederti di uscire. Il punto è che la donna deve scegliere il ragazzo nella esperimento mentale. Se ciò non accade nella vita reale, tradizionale datazione non dare alla donna il ricorso molto.

Questo studio sarà senza dubbio essere citata come prova del 'naturale' o 'innate' le differenze tra uomini e donne. Si può facilmente argomentare che questo studio è la prova dei vincoli sociali che gli uomini e le donne devono affrontare. Una cultura di 'tradizionali' aggiornamento e di genere offre incentivi per la conformità e punizioni per devianza. acquisire lo status delle donne da attirare l'attenzione maschile attraverso i canali accettabili (datazione) e rischiano di perdere lo status se sono percepiti promiscuo. Il maggiore è il radicamento della cultura tradizionale datazione, più è probabile che il gruppo è la vergogna per le donne che cercano il sesso al di fuori di incontri. Gli autori sottolineano ripetutamente che la paura dello stupro ha molto a che fare con la reticenza delle donne su allacciamenti. Gli incentivi sono invertite per gli uomini: No Strings Attached conquiste sessuali sono in genere lo stato di miglioramento pur avendo una ragazza può essere visto come un vincolo evirato.

Gli studenti universitari sono una popolazione ideale per studiare, ma io sono stupito che le preferenze ipotetica di un gruppo di 19-year-olds in una parte conservatrice del paese si sta discutendo su come prova di nulla.

giovedì 22 aprile 2010

Switchfoot Incontri

Mentre cammino attraverso Motivazione della sentenza su questi pomeriggi meravigliosa e calda recente, non posso fare a meno di ... sbadiglio. Ecco un ragazzo a raccontare barzellette a una ragazza seduta accanto a lui in Economia della Cina. C'è una stella splendente il suo frat Croakies e invitando una ragazza al suo partito. Boring.

Dopo il freddo dei mesi invernali passati - torna quando una ragazza è stata corteggiata da calore e la certezza che la neve si fermava - ragazzi dovrebbe essere pieno di creatività ed energia per vincere le ragazze sopra. Ma tutto quello che vedo sono le solite buffonate. Credo che questa primavera, le signore di U.Va. meritano una specie migliore di corteggiamento, e quindi senza ulteriori indugi, vorrei presentarvi to the per tutti i nuovi "IT" modi di finding una data.

1. Sapete quanto tempo è stato da quando ho visto un buon menestrello serenata una ragazza sui gradini della Rotonda? Quando è stata l'ultima volta che Madonna e il trottavano che spaghetti legando tutte le tagliatelle insieme? Noi che viaggio ora deve imparare da coloro che ci hanno preceduto. Ascolta il vento. Vintage è, ed è spazzando la nazione.

2. Mimo in su. Ormai credo che abbiamo tutti arrivare a comprendere l'importanza della comunicazione in un rapporto sano. Cosa c'è di più sexy di un uomo che cerca di esprimersi senza parole? Il 2008 è stato l'anno del trasformatore. 2009 risalto portato ai bambini nati vecchi che ottengono più giovani attraverso il tempo. 2010 è andato tutto per il mimo.

3. Spicy tutto. Dal cibo che mangi per gli abiti che indossate, lasciate ogni aspetto della tua vita coloro che vi circondano sudore. Cosa voglio dire qui? Tuta Energia! Preferibilmente in italiano.

4. Perché continuiamo il nostro ballo di notti weekend fuori? Le ragazze amore ragazzi con passi di danza, specialmente se si può muovere come Chris Brown. Non perdete l'occasione di mostrarle che sei capace di eseguirlo eseguirlo. Slipping passato una ragazza sulla strada per il vostro posto? Meglio magra lo spirito, spirito rock esso. Attesa in linea presso la sala da pranzo? Un STEEE due eeeep, un STEEE due eeeep.

5. Ragazze come un guerriero, e ciò che dice guerriero migliore di colori di guerra? Si potrebbe andare per il rilascio standard linee nere sotto gli occhi, o dare un messaggio nella bacheca di fuori in Scozia con il William Wallace blu e bianca. No get-up è troppo audace, anche se ci sono alcuni modelli della pittura della faccia che avrebbe potuto trovare un po 'raccapricciante. La maggior parte di questi possono essere evitati attraverso la definizione di pagliacci come spettacolo non-guerriero.

6. Show lei non ha nulla da temere con un uomo come te in giro a bordo tutta quella pasta. Non dirle che hai problemi a trovare un lavoro. Dille che sei in attesa di quella con l'offerta più stipendio in modo da poter comprare il suo sacco di roba.

Che si tratti di mackdom ritorno al passato o un immaginario tiro alla fune che si utilizza per sedurre che tesoro hai cercato di gridare a, assicuratevi di cambiare in su di questa primavera. Metà del piacere di college risalente sta portando il tuo stile di gioco. As un grande uomo, una volta mi ha detto in una linea a comprare il caffè, "You non sempre può venire in the dalla stessa direzione. A volte devi mettere un po 'di cannella in esso. "Parole più vere non sono mai state pronunciate, e credo che tutti noi possiamo sollevare i bicchieri per la promessa di un'altra grande stagione di amore primavera. Che sia meglio di quello precedente.

??? ?? ???? ??? ??? ?? ???

martedì 20 aprile 2010

10 Deal Breakers Incontri che in realtà non sono

C'è stato un gran parlare ultimamente sul decantazione per Mr Good Enough, a causa della più recente libro di Lori Gottlieb, sposarlo: il caso di risoluzione per Mr Good Enough. Nonostante provocatorio sottotitolo del libro, tuttavia, Gottlieb ultima opera non parla di sedimentazione. Piuttosto, si tratta di un caso di mantenere una mente aperta quando si considera uomini nuovi, invece di cavilloso su dettagli insignificanti superficie. È per questo che abbiamo messo insieme una lista di 10 riguardano gli interruttori che ... beh ... non dovrebbe davvero essere considerato interruttori affare. How To Fall In Love With Mr. Good Enough

1. Lui è molto più anziani o più giovani. Un sacco di gente giudicare quando vede una coppia maggio-dicembre borbottando cose d'oro di scavo e puma e vecchi sporcaccioni. In alcuni casi, hanno ragione. Può essere difficile avere un partenariato tra pari, quando entrambe le metà di una coppia sono in luoghi diversi della loro vita, ma ci sono un bel po 'di coppie che fanno il lavoro (Ashton e Demi, per esempio). Basta assicurarsi di aver pensato i pro ei contro del gap.

2. È calvizie. Vergogna su di voi! Mentre è importante essere attratti quella che sei con (senza chimica fisica, buon sesso is pretty duro), non ha senso rule out arbitrariamente un segmento della popolazione intera, perché they just uno sport patch soul, or avere qualche chilo di troppo, o calvizie. Hai visto come sexy Taye Diggs guarda senza capelli?

3. Egli vive lontano da voi. relazioni di lunga distanza (LDRs) può essere ruvido. Possono essere sola. Essi possono essere costosi. Possono essere frustrante sia affettiva e sessuale livelli. Ma possono anche essere valsa la pena. Diversi membri dello staff YourTango hanno scosso la LDR, dimostrando che, con una buona dose di pazienza si può fare. Come gestire una relazione a distanza

4. Non ha una laurea. La mancanza di istruzione formale non significa necessariamente che gli manca di ambizione, furbizia o possibilità di successo della carriera. Pensate mediatore immobiliare. Idraulico. Ultrasuoni tecnologo. Lobster pescatore. Tutti questi posti di lavoro richiedono un lavoro fisso, un cervello bene e possono netto grandi dollari, ma nessuno di loro richiesta una formazione superiore. Se egli passa le sue giornate sul divano, con indosso solo il suo tightie-whities e attende che a piedi tutti i conti, però, ti perdonerà per far cadere quel peso morto.

5. Lui è divorziato. OK. Stop in iperventilazione. Mentre un precedente matrimonio può lasciare uno con gravi bagaglio emotivo, un divorzio non significa che c'è qualcosa di sbagliato con la persona che lo attraversavano. In realtà, l'esperienza può avere lasciato con una prospettiva migliore su ciò che vuole (o non vuole) in un partner, e ciò che funziona quando si tratta di negoziare i punti di massima. Nel corso del tempo, può aprire sulle specifiche del suo divorzio. Nel frattempo, concentrarsi su quello che è come persona, non che lui è come una persona divorziata.

6. Ha bambini. Scherzi a parte, signore. Stop. Iperventilazione. E poi, una volta che hai un po 'calmato, osservare. Il modo in cui un uomo agisce con (o parla), i suoi figli possono essere un indicatore molto di come finirà curante, o anche che tipo di padre che sarà ai vostri figli.

7. Viene da un background molto diversi. Sei nervoso per quello che la gente dirà se qualcuno al di fuori della data della tua gara? Paura che i tuoi genitori si impazziscono se si finisce con una persona di fede diversa? Se siete sicuri abbastanza per scrollarsi di dosso i loro giudizi si possono trovare questo tipo di rapporti extra-gratificante; di lavoro attraverso il vostro differenze si tradurrà in una maggiore comprensione reciproca e di un'altra cultura.

8. Sei un democristiano, lui è un repubblicano. Fino a quando nessuno di voi è un estremista, si dovrebbe essere in grado di mantenere le cose civili. Se non altro, il tuo divergenze fare per risvegliare alcuni dibattiti politici e, se sei extra open di mente, si could essere divertimento una finestra sulla pensieri più intimi di qualcuno whose political values are in modo diverso il vostro from own.

9. Lei ha interessi diversi. La tua dieta è composta di pasta e verdure, è un grande mangiatore di carne. Ama Flicks avventura smash-em-in su, tu sei un fan del Fartsy artsy. Hai ancora Debbie Gibson nella tua libreria musicale di iTunes, lui ... beh, lui preferisce non commentare i vostri gusti musicali, perché potrebbe ferire i vostri sentimenti. Mentre è bello condividere alcuni interessi con il vostro altro significativo, non volete il vostro partner per essere una copia carbone di voi. Se non dare a qualcuno un po 'diverso da te una possibilità, non può mai rendersi conto di quanto semplicemente meraviglioso Flicks sono horror, o quanto esilarante arrampicata può essere, o il modo perfetto Pulp "Common People" suona quando si apre direttamente sulla tua playlist dopo Debbie Gibson "Electric Youth".

10. Il suo cognome è Imeneo, Wertzberger o Hogge. Non ti preoccupare. Si può sempre mantenere il cognome da nubile.

The Rules of Engagement

lunedì 19 aprile 2010

Speed Dating non è veloce a trovare Romance

LONDRA: Speed dating, considerato un modo rapido per trovare l'amore, non può essere veloce come suggerisce il nome, una relazione media hanno detto di Domenica.

Ci vuole una media di 75 ore e costs £ 500 per trovare un nuovo amore e trovare uno partner sessuale dura solo 50 ore di prendere parte al gioco datazione, la nuova ricerca dimostra da fenomeno where uomini e donne hanno barely pochi minuti per impressionare potenziali partner, Daily Mail segnalato.

Un ambiente di speed-dating con 384 volontari, è stato simulato da professori all'università Humboldt Germania.

La datazione era in cabine. Uomini trascorso tre minuti a parlare con ogni donna e poi registrare le loro scelte su una scorecard.

I questionari sono stati compilati sei settimane e poi un anno dopo. Dopo sei settimane, 15 hanno detto di aver trovato un partner sessuale dall'evento mentre 25 hanno dichiarato di essere in un rapporto in via di sviluppo, il rapporto dei media ha detto.

Il numero in un rapporto aveva solo 17 anni dopo un anno. I ricercatori hanno osservato che, come gli ultimi avvenimenti circa tre ore e costano circa 20 sterline, trovare un partner può costare 500 £.

"Ho avuto alcune date, ma niente di niente ammontava a lungo termine. Non vado più. Le cifre non mi sorprende, "Maria Woods che è stato per diversi eventi in Gran Bretagna negli ultimi cinque anni e speso centinaia di sterline è stato citato come dicendo.