martedì 24 novembre 2009

Perché le donne, come Ugly Uomo

In uno studio che rivela tutti i segreti di attrazione, gli psicologi hanno esaminato come l'evoluzione ha colpito ciò che è caldo e cosa non lo è in accoppiamento moderna e dating game.

Per molti, che verrà come piccola sorpresa. Le donne non necessariamente per l'aspetto fisico, ma, piuttosto, il potere, la ricchezza e lo status.

"Non è che sembra non importa alle donne, ma semplicemente importa meno di altre cose - in particolare, i segnali di denaro e di sicurezza", psicologo e autore Viren Swami trovato.

Lo studio, contenute nel suo libro The Psychology of Physical Attraction, anche scoperto che siamo un gruppo superficiale quando si tratta di giro-vita.

Persone coinvolte in un incidente sono di gran lunga maggiori probabilità di essere salvato se sono di peso normale che la loro sottopeso o sovrappeso, coetanei.

E quando si tratta di attirare gli uomini, non è magrezza, ma la WHR - il rapporto vita-fianchi - che è importante.

Co-autore Adrian Furnham ha detto che il basso è il WHR il meglio, con figure femminili, come quelli di Scarlett Johansson e Marilyn Monroe la più desiderabile.

Mr Furnham detto che la società aveva cambiato da valorizzare la bellezza come robusto tipo Tarzan perfettamente lucido Brad Pitts.

"Abbiamo tutti gli esseri umani si è evoluta per trovare altri interessanti. Ma gli indizi per riconoscere la bellezza sono cambiati nel corso degli anni.

"Abbiamo ancora guardare fuori per cose come i segni di salute; un viso simmetrico è interessante perché la gente associa con persone sane che producono bambini sani.

"In questi giorni, noi giudicare le persone prima per le loro dimensioni del corpo e poi in base alle caratteristiche del viso.''

Ipu�lar? devam?n? Olu?turma