mercoledì 2 settembre 2009

30 Quick Tips in incontri e Incontri Donne

Nel corso degli ultimi anni, in attivamente e consapevolmente cercando di soddisfare le donne, ho imparato alcune cose. Alcuni di questi è venuto come epifanie illuminante, alcuni sono venuti con gemiti e schiaffi al fronte, ma sono venuti tutti con esperienza.

- Dovrebbe essere divertente. Non si può e non vincerà em all. Ottenere qualcosa di fuori di ogni interazione tra gli utenti con una donna. Imparare qualcosa. Divertire con lei.

- Siate disposti a cambiare, ma solo per te stesso.

- E 'veramente un gioco di numeri. I numeri di Play, roll con i pugni. Si tratta di un ottovolante, alti e bassi, baby. "Quando ti trovi, non è mai così bene come sembra e quando sei giù sembra Like You'll Never rialzarsi." Si.

- "Il vino buono viene a quelli che aspettare". Non questa volta. Buone cose vengono a quelli che agiscono. Le 3 opere seconda regola a molti livelli.

- In generale, si forma è un male per scusarsi. Per niente. Si può ammettere che hai sbagliato, è in grado di offrire a fare le cose bene, ma non si scusa.

- Non esiste una cosa come l'eccesso di confidenza. Vi è una cosa come prendere troppo sul serio, però.

- Non chiedere il permesso di fare o dire qualcosa. Mai chiedere a una donna se si può baciare, abbracciare loro, tenerli, ecc

- Piacevole è noioso.

- La gelosia è un "Let's Just Be Friends" migliore amico.

- Humor copre una moltitudine di peccati. Ridere è un afrodisiaco. Imparare ad essere divertente. Listen to album commedia. George Carlin, Eddie Murphy, Chris Rock.

- Non fare domande che mirano a scoprire ciò che pensa di te.

- Ruolo inversione è molto divertente, e funziona. Agire come lei sta cercando di entrare in pantaloni. Giocare sporco per arrivare. Fight Fire With Fire.

- A nessuno piace uno piagnone. A meno che lui è veramente divertente.

- Un focolare è un investimento utile.

- Una goccia di estratto di vaniglia nella vostra bottiglia di acqua di colonia. Uno spray per la gola, uno sul petto, e un po 'dietro le orecchie.

- L'unica cosa che conta con una donna è ora. Quello che pensava di voi 10 minuti fa è probabilmente diverso da quello che pensa di te adesso e quello che potrebbe pensare di voi a 10 minuti da adesso. Quindi non preoccuparti di quello che pensa di te.

- Si deve portare. Anche se non sai dove stai andando. Ne fanno un avventura. Prendere la mano e piombo.

- Toccare il suo primo, immediato, breve. Lasciate che i progressi kino naturalmente. Non forzarlo.

- La vita non è giusta e la datazione è una parte della vita. Incontri, che tratta le donne, non è e non dovrebbe essere equo. Get over it.

- Non esiste una cosa come giocare dalla vostra lega. Tutti sono nella stessa lega. Ci possono essere tutte le stelle e Scrubs, ma anche tutte le stelle perdono e persino scrub può diventare All-Stars con la pratica.

- Le donne amano i cani.

- Prendere pause periodiche dal gioco. Focus sul tuo altri interessi. Get your life raddrizzato. Fare qualcosa di diverso, poi torna.

- Prendi il suo invito a voi, fatelo voi favori, regolare il suo calendario per voi, ecc

- La differenza tra essere congruenti e l'invio di segnali contrastanti:
Essere congruenti ha a che fare con chi sei. L'invio di segnali misti è su come ci si sente su di lei.

- Se avete intenzione di fare sul serio con una donna, ci sono alcune cose che dovrebbero tener conto. In primo luogo, essa si trasformerà in sua madre. In secondo luogo, essa si trasformerà in sua madre.

- Una donna si metterà alla prova e continuare a alla prova. Non troppo comodo. Rimanere sulla punta dei piedi.

- Ballerini buoni sono buoni a letto.

- Kissers buoni sono buoni a letto.

- Non lasciare che flirtare trascina. Stop mentre è ancora divertente. Vicino, o lasciare e tornare indietro.

- Alle donne piace il sesso tanto quanto noi. A loro piace parlare così come facciamo troppo, forse anche di più. Ma non nello stesso modo.

Escolhas On-line e What You Should Know

lunedì 31 agosto 2009

Can I Kiss You?

Questa manovra poco è diventato uno dei miei modi preferiti per davvero a vite con testa di una donna. Fondamentalmente, si va in questo modo: sei su una data e si può dire sia di voi hanno avuto un buon momento e godevano la reciproca compagnia. Ora la sera (o al pomeriggio o qualsiasi altra cosa) sta volgendo al termine ed entrambi sono in quel "addio zona anticipazione bacio", che sono sicuro che tutti conoscono e teme tanto quanto me.

Infine si arriva a una fermata davanti alla sua porta e, se si finisce per camminare ad alzarsi dalla strada o semplicemente stare in macchina, si chiede che la sua domanda più temuta: "Posso baciarti?"

A cui ha due opzioni per una risposta. E se lei in realtà ha avuto un buon tempo con te che utilizzerà la più favorevole. Avrà sorriso timidamente e dire "Sì" a bassa voce, come solo le donne possono. Ora vi dico: "Va bene allora. Sarò sicuro di farlo un giorno." Stringerle la mano o semplicemente sorriso e la strizzatina d'occhio, ma ottenere il vostro cammino nel più breve tempo possibile.

Io garantisco che lei sarà lasciato lì con la bocca spalancata chiedersi esattamente ciò che il diavolo appena accaduto. E nei prossimi giorni sta per iniziare veramente prurito per quel bacio da te. Quando lo fa vedere ancora una volta, la pura e semplice anticipazione di quando, dove e come quel bacio che succederà sarà letteralmente guidare la sua noci ... perché sa che si desidera baciarla e che sta per venire, prima o poi. Ma lei non potrà mai conoscere le risposte a quando, dove, come e perché non si è mai andare a darle indizi. E si sta andando ad agire come se nulla fino al minimo. Fingere hai dimenticato l'incidente, anche accaduto.

Quando finalmente si decide di darle che sbaciucchiarsi, just do it (ma cercare di determinare se è in vena di essa; probabilità sono lei sarà). In nessun caso sono a chiedere ancora una volta! Hai già chiesto e lei già detto di sì, ti ricordi? Sarà un bacio maledettamente bene, mi creda.

Questo ha sempre lavorato meraviglie per me. Ho dato che bacio a una ragazza dopo solo nella sua esecuzione in strada e abbiamo finito per trascorrere il resto della giornata (e la maggior parte della mattina successiva) insieme. Con un altro sono stato a un parco divertimenti e il maledetto Ferris Wheel ha inceppato e ci sono stati bloccati penzolanti in aria per quindici minuti. Ho dato un po 'Peck e abbiamo praticamente finito per fare la fatica lassù fino a quando abbiamo iniziato di nuovo in movimento.

E un'altra ragazza effettivamente cercato wrestling quel bacio da me immediatamente dopo aver tirato il "giorno" la riga su di lei. In qualche modo sono riuscito a scappare da lei. Ma quando l'ho baciata sulla nostra seconda data a un semaforo rosso, dopo aver lasciato il ristorante, mi ha detto di dimenticare il filmato e tornare a casa con lei.