giovedì 13 maggio 2010

Incontri uomini più giovani Knocks anni fuori Età Cougar

LONDRA (Wireless Flash - Notizie flash) - Incontri un ragazzo più giovane può avere età - invertire gli effetti su una ol 'puma.

Secondo uno studio condotto da ToyBoy.com, con un uomo più giovane bussa un enorme quattro anni fuori età di una donna.

Questo perché le donne che data cuccioli si ritengono molto più giovane a cuore rispetto a coloro che sono sposati con uomini più anziani.

Cougars con i fidanzati più giovani hanno una tendenza a praticare attività all'aria aperta e più del 27 per cento dice di avventurarsi più bar e discoteche.

Tre su 10 addirittura indossare abiti che li fanno sentire più giovani quando stanno uscendo con un ragazzo più giovane e il 25 per cento entrare in hobby che altrimenti avrei mai provato.

La ricerca mostra che maggiore è il divario di età, il più felice una donna è probabile che sia.

Il movimento Cougar sembra essere inarrestabile, tanto più che l'aumento della serie TV cult Cougar Town e romanzi di successo di alto profilo come Demi Moore e Ashton Kutcher.

domenica 9 maggio 2010

La Top 10 Online Dating Guys Make Mistakes

Non odiate quando pensi di incontrare un grande uomo on-line e poi totalmente soffia? Da muovendo troppo in fretta a rinunciare TMI, ragazzi non sono gli unici over-esponendosi online. Se sei un uomo, qui ci sono alcuni modi che si può evitare il silenzio radio quando corteggia le donne attraverso il cerchio fiammeggiante che è online dating. Leggi tutti dopo il salto.

1. TMI. Non vogliamo sapere la tua ex moglie, il tuo fallimento, o il senso di inadeguatezza maschile. Se sei nevrotico circa, lasciarlo fuori.

2. Mr. Eager. Se ci inviate una e-mail eccessivamente lungo che suona eccessivamente premurosa, non ci pensare che ti interessa. Ti credi di essere disperato.

3. Bang-Bang. Chiarite sei fuori per una sola notte, stand? Con poche eccezioni, siamo lieti di mostrarvi la porta.

4. Il Dealbreaker. C'è una differenza tra sapere che cosa si vuole e che abbia un elenco di criteri che nessuna donna potrebbe incontrare. Keep it real.

5. Corpo Obsessed. Se dici che non data "fatties", anche i pulcini magro non ti data. Tu non sei un nemico. Sei solo un ... .

6. Stalker Boy. Conservare e-mail, le chiamate e le richieste di data al minimo. Noi faremo sapere quello che vogliamo da voi.

7. Materiale-tastic. Ti ringraziamo per la vostra auto-giocattolo, la tua moto, la barca, ma avremmo preferito sentir parlare di ciò che ti fa spuntare. Che ci piace.

8. Grow Up. Il tuo curriculum deve comprendere qualcosa di diverso da viaggi in Mardi Gras, racconti alcool-riforniti di dissolutezza, e tutte le ragazze calde che datato. Siamo alla ricerca di amore (per lo più).

9. Il Booker nero. Se vogliamo che tu abbia il nostro vero indirizzo di posta elettronica e il nostro numero di telefono, ti faremo sapere. Chiedere di destra fuori dal cancello ci striscia fuori.

10. Chill Out, Dude. Andarci piano. Non stiamo andando da nessuna parte. Se ciò che siamo tutti e due, dopo un rapporto, prendiamo la strada panoramica per arrivarci.

?? ??? ??? ???? ?? ??