sabato 17 aprile 2010

Se si risale e più di 40, poi ...

Incontri dovrebbe essere una divertente attività, non importa che cosa la vostra età o l'esperienza con il sesso opposto. Detto questo, qui ci sono consigli per tenere a mente se vi sono o uscendo da un cattivo matrimonio e sono in mercato nuovo, o continuano a Data fino a oggi.

Sebbene non esistano formule segrete per rendere la vostra data di un colpo, ci sono, comunque, di base che sono le stesse anche oggi, come lo erano quando i nostri nonni, forse, erano in giro. Quando si tratta di datazione, i tre principi sono: 1) relax, 2) prestare attenzione e 3) essere te stesso. Alcune persone possono essere impostando la barra troppo alto quando si tratta di datazione.

Relax: Questo è della massima importanza. Dai, non è così grave. Dovrebbe essere divertente! Prendere una punta da "giovane" e "in proprio freddo." Non guardare la data come la risposta a tutti i vostri problemi - i tuoi mali, le carenze, le cose non hai come un bambino, le cose che hai fatto arrivare e si desidera mantenere sempre, o su qualsiasi altro diritto sulla vostra lista. Piuttosto, stare in compagnia e la data di guardare all'esperienza come una possibilità di fare un nuovo amico, o per essere illuminato su un argomento si sapeva poco prima della data. Perché in questa fase del gioco non significa nulla, e quindi nulla deve essere letto in questa esperienza. Periodo.

Attenzione: dalla prima data a tutto ciò che traspare nei prossimi mesi. Ricordate, anche se hai ancora "agghiacciante", se hai ottenuto passato le prime date poche, è il momento di mostrare l'altra persona siete sinceri su come ottenere a conoscerli. Fermiamoci qui e pensare che la frase (tornare indietro e dire ad alta voce se è necessario) ... ora vi chiederete, hai davvero conoscere la persona durante tali date prime, o erano state concentrando alle vostre esigenze di nuovo e quello che vogliono e si aspettano? È qui che molti di noi nei guai - in particolare le donne.

Evitare il tunnel-visione: 1) quanti soldi fa, 2) che tipo di macchina guidi, 3) come fa a vestirsi e mantenere una mente aperta circa il suo potenziale come un compagno (se è quello che stai cercando per) basata su ciò che hai imparato di lui / lei già.

Questa apertura si può risparmiare di sprecare tempo in rapporti di dead-end, perché scoprirete tutto quello che dovete sapere sulla persona semplicemente ascoltando e osservando le loro azioni.

Sii te stesso: hai sentito prima, ma se ancora trovare te stesso in qualità di strano in una data, allora non sono stato badare al presente avviso. Tieni presente che l'altra persona è troppo nervoso, è naturale. L'incontro con un perfetto sconosciuto (o se un amico vi ha introdotto, una volta rimosso-sconosciuto-completo-) può fare chiunque a disagio. Essendo rilassato e recitazione naturale, si può aiutare la vostra data di fare lo stesso.

Ora che abbiamo i principi di datazione giù, mi permetta di condividere il mio animale domestico Pix.

Indispettire No. 1: Il ragazzo che ha da dirmi tutti i suoi affari personali nei primi cinque minuti su di incontrarlo. Questo segnala che è impaziente e vuole tagliare a qualsiasi inseguimento che ha in mente. Di solito, questo uomo è spaventato a morte di invecchiare sola e non vuole perdere tempo.

Cosa fare? Evitare questo tipo come la peste e ricordare questo: la tua età 40-plus non nega la necessità di prendere il vostro tempo.

Indispettire No. 2: Quando un ragazzo cerca di impressionare con tutte le cose che dice che detiene. Ma come fai a sapere che dice la verità? E poi, quando sei su 40, probabilmente avete già cose e è molto probabile che oggi alla ricerca di "sostanza".

Cosa fare? Prendete il tutto con un grano di sale, essere gentili e quando la data si conclude, si basano sul budello di dirvi la prossima mossa.

Per essere franchi, datazione è un modo di cercare sul mercato per qualcuno che è compatibile con i vostri valori, simpatie e antipatie. Cose come chi paga per la cena, se lo incontri al ristorante o ottenere raccolti, o che chi chiede in primo luogo, è fondamentalmente roba per bambini '.

Fai quello che ti trovi bene con e non lasciare convenzione (oi vostri amici) regola. Se si ritiene di destra è probabilmente, e se non si sente a destra, seguire il vostro intuito, che a 40-plus dovrebbe essere nulla di nuovo.

Internet Dating On The Rise

venerdì 16 aprile 2010

Sei Undateable?

Dopo il suo divorzio, Anne Coyle si ritrovò nella piscina datazione. Poco dopo il suo arrivo in quella piscina, lei ha cominciato a nuotare tra un sacco di indesiderabili.

"Un amico mi ha fissato con un ragazzo che è bello", dice Coyle, un interior designer che vive a Chicago. "Ma aveva una patch anima. Se all'età di 21 allora forse non sarebbe stato un problema. Ma perché era un padre di 40 ish con due bambini, mi spiati. Un'anima patch? Non è cool. "

Coyle lottato con il fatto che forse stava per essere superficiale. Ha consultato con amiche che le disse che se la patch anima stava nel modo in cui, lei potrebbe chiedere il suo interlocutore signore di radersi fuori. La sua risposta?

"Sì, ma non può radersi la parte del suo cervello che pensa che questa è una buona idea."

Le sue esperienze turbolento incontrare uomini clueless ispirato a scrivere "Undateable: 311 Guys fare le cose che la garanzia non saranno Incontri avere rapporti sessuali." Ha collaborato con la sua amica Ellen Rakieten a scrivere il libro, che i tassi di abbigliamento undateable, gli errori dei capelli , tra gli uomini e le frasi su una scala da Red Flag ("Questi sono innocenti errori") per Il bacio della morte ("Gli errori di questa portata in genere determinerebbe la ragazza lascia la data 'con problemi di stomaco.'").

A differenza di Coyle, Rakieten è sposato, ma il lavoro tra una klatch di donne single su "The Oprah Winfrey Show" per 23 anni, aveva sentito centinaia di storie data male. Le due donne ha iniziato la compilazione di storie dolorose, amici polling, e mettendo insieme le loro esilaranti elenco delle caratteristiche undateable tra i tizi, tra cui la skullet (calvo in alto, coda di cavallo nella parte posteriore), i braccialetti causa (mi dispiace, Lance Armstrong), e il romanticismo killer noto come Crocs.

Gli autori di "Undateable" insistono che non sono ingiustamente individuando gli uomini come gusto ridotta. Anche se il libro è uscito la settimana scorsa, i due sono già al lavoro sul follow-up, "Unmateable", una guida alle caratteristiche delle donne che spaventare gli uomini.

"Stiamo chiedendo che" il sesso Unmateable "perché gli uomini saranno messi su con molto di più le donne se pensano che stai ricevendo al termine della notte", dice. "Ecco perché è" Unmateable "piuttosto che" Undateable. "Andranno a date, solo che non si sposerà queste donne."

Così che cosa rende una donna unmateable?

"Fino ad ora l'elenco comprende pantaloni Capri, clip chip nei capelli, le donne che sono costantemente chiedendo se quello che stanno indossando le fa sembrare grassa, e indossando pantaloni di sudore 24 / 7," dice. "Penso che la linea di fondo per entrambi i sessi è solo non essere uno slob".

Ispirato da Coyle e prenotare Rakieten, abbiamo ideato un quiz del nostro per aiutare a stabilire quanto databile - o undateable - sei. Se vi sentite coraggiosi e volete sapere come giudica, prendere una penna e non dimenticare di rispondere onestamente. Sei un John Mayer (undateable) o un John Krasinski (databile)? A Lindsay Lohan (undateable) o una Anne Hathaway (databile)? Buona fortuna.

martedì 13 aprile 2010

Mediocre Incontri

Da quando ho iniziato 8 anni fa risale il più lungo sono stato unico è stato circa un mese, fino ad ora. Ho deciso di essere più selettivo in chi ho scelto di essere con. Li scegliere piuttosto che mi hanno raccolta. Sono stato single quasi 2 mesi e ho notato che c'è una differenza enorme tra i ragazzi che voglio data ei ragazzi che vogliono data a me.

I ragazzi che voglio fino ad oggi sono bello, in un college, di successo, con un lavoro e una macchina. Purtroppo sono the quelli che mi ha messo fuori e if we finiscono a stendere il suo solo a loro appartamento, noi non si va da nessuna parte e che non spendere denaro in me, una cena o anything. Potrei cercare di testo o chiamate il loro e difficilmente ottengono una risposta se ho anche ottenere uno. Ma in realtà tenere la mia attenzione e ho un desiderio di essere con loro.

I ragazzi che vogliono data mi sono un po 'grassoccio, ok bello, hanno un lavoro, forse ho una macchina, forse fare ma non mi chiamano quando dicono di si, mi prendono i posti a nice, mi prendere per i film , cena, mi ha regalato davvero complimenti e cercare di vincere il mio cuore. I loro lati negativi non sono grandi solo guardando, gli oneri fellonia, nerdiness estreme, viso che somiglia pube e voglia di arruolarsi nell'esercito per sfuggire alla realtà. Vogliono essere con me e che riempiono il mio telefono con testi e delle domande di appendere fuori ma io non voglio nemmeno essere disturbato da loro.

Non so nemmeno vuole veramente un ragazzo in questo momento. Io non sono stato unico in 8 anni e forse mi piacerebbe provare, ma mi piacerebbe che ci was solo qualcuno che io possa desiderare e che anche mi vogliono.

Qualcun altro ha trovato questo problema quando si tenta di data?

?? ??? 50 %? ?? ? TV? ???

Scopri chi ti sei incontri con DATECHECK

Uno dei più recenti applicazioni vi consentirà di eseguire i controlli di background dallo smartphone - il che significa che non devi più preoccuparti di nuovo sulla gente che incontri.

Lanciato in occasione del Consumer Electronics Show, Arrivo aiuta gli utenti a effettuare rapidamente controlli di base sulle potenziali pretendenti.

Uno dei più recenti applicazioni vi consentirà di eseguire i controlli di background dallo smartphone - il che significa che non devi più preoccuparti di nuovo sulla gente che incontri.

Se avete mai voluto sapere di più information to di qualcuno che hai incontrato, o se semplicemente volete sapere se ciò che gli is ti dice è la verità, allora DATECHECK è un'applicazione molto utile per avere. L'applicazione vi permette di scoprire quasi nulla sulla persona.

Ad esempio, se vi state chiedendo come compatibili con i vostri interessi sono, quindi dovete semplicemente cercare quali siti web personali o professionali, sono su per vedere che le cose di loro interesse. Si può anche guardare per vedere se hanno un Facebook, MySpace, Twitter o pagina. E se siete interessati a quello che le stelle hanno da dire, allora si può verificare la compatibilità, sulla base di segni astrologici per vedere come ci si corrispondono.

Se il denaro è un problema, allora si può avere un'idea di quanto bene stanno facendo una ricerca della loro storia finanziaria. Scopri se hanno presentato istanza di fallimento o se possiedono la propria casa. Si può anche vedere quali sono i costi medi a casa e ciò che i livelli di reddito medio sono per il quartiere in cui vivono. Si può anche vedere se vivono ancora a casa con mamma e papà!

Naturalmente, c'è anche la preoccupazione che il tuo appuntamento al buio potrebbe essere un assassino ascia. DATECHECK ti permette di cercare i loro precedenti penali per reati sessuali in modo da sapere esattamente chi ti faccia. Puoi anche cercare altri archivi pubblici per sapere se sono sposati, divorziati, o sono stati sempre unico.

Quando Intelius, che è stata fondata da Naveen Jain, ha debuttato DATECHECK al Consumer Electronics Show di Las Vegas, hanno aggiunto i loro spin proprio ad essa a partire da esso come una versione live di The Game Dating. Come il classico show televisivo, bachelorette Intelius 'seduto dietro una tenda e domande stupide di tre scapoli potenziale seduta sul lato. Tuttavia, questo bachelorette aveva un vantaggio che i concorrenti precedenti il suo show non ha avuto - è stata in grado di utilizzare DATECHECK per cercare informazioni su di lei date. Lei era in grado di trovare o meno aveva precedenti penali e che scapolo proprietario della sua casa. Da lì, avrebbe potuto prendere la decisione che ragazzo per chiedere una data.

Mentre il game show è stato più per l'intrattenimento pubblico che altro, si ha evidenza i modi diversi che DATECHECK, which stato sviluppato dal team Intelius Naveen Jain è, potrebbe essere utilizzato in una situazione reale per saperne di più about persone che incontri.

Regras de Ouro para Successful Online Dating

Singles meglio in gruppo?

Con KERWICK MIKE
STAFF WRITER

Si sono incontrati a PJ Clarke's, il pub 120-year-old Manhattan a 55 e terzo. Sharon era con quattro delle sue amiche; Ed era con due suoi amici.

L'amore non ha fiore di quella prima notte. Sharon e Ed non ha lasciato a braccetto, alla ricerca di un giudice di pace che li avrebbe sposato la mattina seguente.

Hanno parlato. Avevano divertimento. Essi hanno convenuto di incontrarsi nuovamente.

"Guardando indietro su di essa", ha detto Sharon Gaffney in una mattina di recente Martedì, "era un modo molto più confortevole. Siamo stati in grado di essere noi stessi."

Ha poi sposato il signore di quel bar irlandesi nell'ottobre 2004. Come Internet, risalente esploso, la sua esperienza al PJ Clarke's got pensiero Gaffney. Così molte persone vanno alla ricerca della loro anima gemella online; poche andare in cerca di anime gemelle in gruppi.

Il 1 agosto, ha lanciato Consente MeetOut.com Gaffney, un sito Web dedicato a portare gruppi di persone insieme a bar.

"Abbiamo voluto prendere il meglio di ciò che online dating e social networking potrebbe essere quello di creare il sito," ha detto Gaffney. "Rendere più sicuri che, una minore pressione. La sicurezza è una grande cosa in questo momento, e con l'aspetto del gruppo non c'è sicurezza nei numeri."

L'idea è semplice. Si visita il sito Web, registrarsi con tre o quattro dei vostri amici, quindi cercare altri gruppi in cerca di dipingere la città. Dopo aver scelto un bar (Gaffney ha più di 100 posti a bordo), si invia un invito ad un altro gruppo.

Ogni membro di entrambi i gruppi riceveranno l'invito. Quando due persone per ogni gruppo accettare, i piani sono messi in moto.

I membri viene offerto un fringe benefit se l'incontro si svolge di Domenica, Lunedi, Martedì o Mercoledì. A New York le barre, i membri vengono inviati coupon che danno diritto a un secondo giro di bevande gratis. Nel New Jersey, i membri sono offerti a metà fuori un secondo giro di bevande.

"Penso che sia stata una risposta davvero bene", ha detto Gaffney.

La registrazione è gratuita, ma Gaffney ha detto che il sito si trasformerà in un servizio su abbonamento entro l'autunno. Che sia sufficiente a rendere popolare il costo $ 9.95 al mese vale la pena resta da vedere.

Gaffney ha detto che al momento si sta concentrando su aree urbane del New Jersey. Se non si vuole attraversare l'Hudson, la vostra migliore scommessa per l'incontro out sono Hoboken e Jersey City.

Alla fine Gaffney piacerebbe ampliare la sede di includere altre città. Ha gli occhi su Boston, Filadelfia e Washington, DC "Le zone in cui c'è una alta concentrazione di single", ha detto Gaffney.

Ha funzionato per lei. Gaffney sta cercando di farlo funzionare per tutti gli altri singoli là fuori.

Copyright © 2006 Jersey del Nord Media Group Inc.

lunedì 12 aprile 2010

Mortalità e Incontri

Per la maggior parte della mia vita, ho evitato incontri e relazioni. Al liceo, questa era una conseguenza della mia incapacità di giocare ai giochi necessario. (Anche se, l'ho attribuito al romanticismo senza speranza, la giustificazione della scelta per gli adolescenti più imbarazzante.) Al college, ho imparato a giocare ai giochi - molto bene. Tuttavia, ho continuato a non data. L'adagio, "perché comprare la mucca se il latte è gratis" applicata. Mi sono divertito college.

Verso la fine del college, ho cominciato a pensare in modo diverso. Ho voluto creare relazioni della varietà non-causual. Molte persone lo so data semplicemente per essere in una relazione. Non sono necessariamente pazza per il partner, solo che non preferiscono essere soli. Questo non mi interessa. Nel mio caso, avrei data solo se ho trovato una persona grande. Penso che (molto) alto di me, avrei dovuto pensare molto della ragazza avrei data pure. E questo è solo l'inizio dei criteri. L'attrazione fisica e la compatibilità emotiva non sono questioni minori. le ragazze del genere sono rari, ma hanno segnato il mio percorso prima.

Come accennato in precedenza sul mio blog, ho avuto un raro tipo di cancro per cui non esiste ancora alcuna cura. Sono stato trattato chirurgicamente per rimuovere le macro-tumore, ma certamente rimangono residui microscopici e, dopo il raddoppio abbastanza, sarà riaffermare una domanda sulla mia salute. Le cose non possono finire bene. Detto questo, sono arrivato alla mia datazione enigma. Se dovessi trovare una ragazza che ho rispettato, una ragazza che ero attratto, una ragazza la cui compagnia mi sono divertito, una ragazza che ho voluto investire il mio tempo e le emozioni in ... quello che succede quando mi ammalo di nuovo? Ho avviato iniziative per annullare la minaccia cordoma, e altri in seguito (molto) ha superato i miei sforzi, ma che fin da oggi, credo che la probabilità di tragedia supera quello dei felici e contenti. Ciò introduce un paradosso il mio, il mio Catch-22. Lo scopo di datare una ragazza come quella sopra delineata è di permettere a me stesso di essere trascinati dalle correnti, sperando di arrivare in un luogo di profondo amore. (Non ho cercato di essere poetico, l'istruzione precedente è stata più precisa una sintesi sulla progressione dei rapporti che ho potuto dare.) Se questo punto è venuto - se sono cresciuto di amarla profondamente - vorrei proteggerla dal male e la sofferenza. Tuttavia, data cordoma, la sua sofferenza sarebbe probabilmente a causa della mia malattia e della morte. La sua sofferenza sarebbe profondamente emotivo. Inoltre, come è nel miglior interesse di una donna a trovare un uomo nella sua gioventù - per ovvie ragioni - che continuerà a pesare su di lei per molto tempo. Ergo, il modo migliore per proteggere la mia di come ancora non identificati e perseguiti amore, è lei a non perseguire.

Ho realizzato questo anni fa, ma sta crescendo più difficile mantenere la mia moderazione. Per uno, è facile da perseguire, non romanticamente donne quando si è giovani, muto, e ... al college. Avrei potuto giustificare la mia fase di Dorian Gray come conseguenza di questa realizzazione, ma sinceramente non lo era. Mi stavo godendo nel modo in cui un aspirante geek girato college uomo-puttana. Ora, però, sono meno interessati a piaceri semplici (in modo isolato, almeno.) Negli ultimi dodici mesi o giù di lì, ho cominciato a uscire con una donna pochi, solo per realize I being era egoista. Penso che ho voluto l'intimità di un rapporto, senza investimenti della donna. Questo era stupido perché non è una possibilità.

Fino a un certo piccolo, sto scrivendo questo sperando che qualcuno si ricorda un difetto evidente. Ho pensato di alcuni, ma sono deboli. Presumo persone più intelligenti di me hanno offerto argomenti simili, mi piacerebbe leggerli. Tuttavia, per la maggior parte, ho scritto per solidificare la mia determinazione e la comprensione. Ecco perché scrivo maggior parte del mio post del blog e per i miei lettori conti di circa sei persone.

Nel frattempo, continuerò a fare ciò che io considero il corso razionale d'azione: cercare di finanziare una cura.