lunedì 12 aprile 2010

Mortalità e Incontri

Per la maggior parte della mia vita, ho evitato incontri e relazioni. Al liceo, questa era una conseguenza della mia incapacità di giocare ai giochi necessario. (Anche se, l'ho attribuito al romanticismo senza speranza, la giustificazione della scelta per gli adolescenti più imbarazzante.) Al college, ho imparato a giocare ai giochi - molto bene. Tuttavia, ho continuato a non data. L'adagio, "perché comprare la mucca se il latte è gratis" applicata. Mi sono divertito college.

Verso la fine del college, ho cominciato a pensare in modo diverso. Ho voluto creare relazioni della varietà non-causual. Molte persone lo so data semplicemente per essere in una relazione. Non sono necessariamente pazza per il partner, solo che non preferiscono essere soli. Questo non mi interessa. Nel mio caso, avrei data solo se ho trovato una persona grande. Penso che (molto) alto di me, avrei dovuto pensare molto della ragazza avrei data pure. E questo è solo l'inizio dei criteri. L'attrazione fisica e la compatibilità emotiva non sono questioni minori. le ragazze del genere sono rari, ma hanno segnato il mio percorso prima.

Come accennato in precedenza sul mio blog, ho avuto un raro tipo di cancro per cui non esiste ancora alcuna cura. Sono stato trattato chirurgicamente per rimuovere le macro-tumore, ma certamente rimangono residui microscopici e, dopo il raddoppio abbastanza, sarà riaffermare una domanda sulla mia salute. Le cose non possono finire bene. Detto questo, sono arrivato alla mia datazione enigma. Se dovessi trovare una ragazza che ho rispettato, una ragazza che ero attratto, una ragazza la cui compagnia mi sono divertito, una ragazza che ho voluto investire il mio tempo e le emozioni in ... quello che succede quando mi ammalo di nuovo? Ho avviato iniziative per annullare la minaccia cordoma, e altri in seguito (molto) ha superato i miei sforzi, ma che fin da oggi, credo che la probabilità di tragedia supera quello dei felici e contenti. Ciò introduce un paradosso il mio, il mio Catch-22. Lo scopo di datare una ragazza come quella sopra delineata è di permettere a me stesso di essere trascinati dalle correnti, sperando di arrivare in un luogo di profondo amore. (Non ho cercato di essere poetico, l'istruzione precedente è stata più precisa una sintesi sulla progressione dei rapporti che ho potuto dare.) Se questo punto è venuto - se sono cresciuto di amarla profondamente - vorrei proteggerla dal male e la sofferenza. Tuttavia, data cordoma, la sua sofferenza sarebbe probabilmente a causa della mia malattia e della morte. La sua sofferenza sarebbe profondamente emotivo. Inoltre, come è nel miglior interesse di una donna a trovare un uomo nella sua gioventù - per ovvie ragioni - che continuerà a pesare su di lei per molto tempo. Ergo, il modo migliore per proteggere la mia di come ancora non identificati e perseguiti amore, è lei a non perseguire.

Ho realizzato questo anni fa, ma sta crescendo più difficile mantenere la mia moderazione. Per uno, è facile da perseguire, non romanticamente donne quando si è giovani, muto, e ... al college. Avrei potuto giustificare la mia fase di Dorian Gray come conseguenza di questa realizzazione, ma sinceramente non lo era. Mi stavo godendo nel modo in cui un aspirante geek girato college uomo-puttana. Ora, però, sono meno interessati a piaceri semplici (in modo isolato, almeno.) Negli ultimi dodici mesi o giù di lì, ho cominciato a uscire con una donna pochi, solo per realize I being era egoista. Penso che ho voluto l'intimità di un rapporto, senza investimenti della donna. Questo era stupido perché non è una possibilità.

Fino a un certo piccolo, sto scrivendo questo sperando che qualcuno si ricorda un difetto evidente. Ho pensato di alcuni, ma sono deboli. Presumo persone più intelligenti di me hanno offerto argomenti simili, mi piacerebbe leggerli. Tuttavia, per la maggior parte, ho scritto per solidificare la mia determinazione e la comprensione. Ecco perché scrivo maggior parte del mio post del blog e per i miei lettori conti di circa sei persone.

Nel frattempo, continuerò a fare ciò che io considero il corso razionale d'azione: cercare di finanziare una cura.