sabato 21 gennaio 2012

Ripensa a quando eri Incontri Per Mettere In Matrimonio Spark

Come si può riportare il fuoco nel nostro matrimonio - SB, Evansville

Questo accade prima o poi in ogni matrimonio. Ogni matrimonio alla fine si deposita in più di una routine. I matrimoni che sono stati una volta emozionante e amorevole può rimanere intrappolati in stasi romantico, provocando una morte lenta e dolorosa di una relazione.

Non c'è soluzione rapida per un matrimonio stagnante, naturalmente, ma si può mettere da parte le scuse e cominciate ad oggi i vostri cari. Ci vuole la pianificazione e lo sforzo di portare un po 'il fuoco e il romanticismo in scena di nuovo.

Ricorda quello che hai fatto quando eri datazione? Ti ha telefonato e in realtà ha parlato per lunghi periodi di tempo. Hai mandato le carte e le note e, talvolta, per nessun motivo particolare. In realtà date e le attività pianificate. Tornare ad alcuni di tali attività.

A volte si devono pianificare romanticismo. Ricordiamo per un attimo la follia dei vostri giorni datazione, l'atteggiamento schivo, il corteggiamento, le fantasie, il rincorrere il premio. Lascia la tua sposa un "ti voglio bene regalo" o lasciarle un biglietto dicendo loro "Ti amo" o "Andiamo insieme." Fate qualcosa di speciale per il coniuge senza lasciare che lui o lei lo sa. Scarica i calendari insieme e pianificare un tempo per divertirsi un po 'insieme. Segnano una serata solo per voi due. Forse pianificare una serata romantica non sembra romantico, ma quando si prevede il vostro tempo insieme può diventare molto eccitante. A turno, progettando una data. Provate a pensare a ciò che il vostro coniuge piacerebbe fare.

In qualche modo, le nostre relazioni romantiche sempre sopportare alcune caratteristiche della sessualità adolescenziale. Adulti ancora amano il brivido della caccia, il richiamo del irraggiungibile, l'eccitazione del nuovo e la noia con il vecchio. Impulsi immaturi sono controllati e minimizzati impegnata in una relazione, naturalmente, ma non sono mai completamente scomparire.

Questo potrebbe aiutare a mantenere la vitalità nel vostro matrimonio. Quando le cose sono cresciute stantio tra voi e il vostro coniuge, forse si dovrebbe ricordare alcuni vecchi trucchi. Che ne dici di colazione a letto? Un bacio sotto la pioggia? O rileggere quelle vecchie lettere d'amore insieme? Trascorrere una notte in un albergo nelle vicinanze? Marshmallow arrostisce da un fuoco aperto? Fare una telefonata nel bel mezzo della giornata? Un lungo stelo rosa rossa e un biglietto d'amore? Ci sono dozzine di modi per mettere una scintilla di nuovo nel vostro matrimonio.

Se suona tutto un po 'immaturo di agire come un adolescente di nuovo, proprio tenere questo in mente: Nel migliore dei matrimoni, la caccia non è mai davvero finita. Più tempo ed energia si può mettere in programmazione le date romantico, meglio è. Se state programmando una presentazione aziendale, si dovrebbe fare del vostro meglio per avere una presentazione di grande qualità. Mettere uno sforzo in romancing il vostro coniuge. Prendere l'iniziativa ed essere il primo a dare il vostro matrimonio una scintilla romantica.

martedì 17 gennaio 2012

Incontri nel matrimonio

Il matrimonio non deve uccidere la gioia di date caffè, cene fuori, passeggiate serali o la vacanza.

Uscire dovrebbe rimanere parte del tuo piano di amore per la vita per essa aiuta a spostare l'attenzione dalle preoccupazioni della vita normale in modo da poter avere qualche divertimento in un ambiente diverso.

Cambiare l'ambiente aiuta ad aprire la mente a nuove possibilità nel tuo amore e la freschezza inietta in esso. Allontanarsi dalla casa, i bambini e le controversie di lavoro ha un effetto calmante e può rendere la vostra storia d'amore tremendamente.

Vi siete mai chiesti perché le organizzazioni aziendali e commissioni governative scendere the Coast, Naivasha o anche nel Mara quando si prendono decisioni critiche? Il segreto sta nel cambiare l'ambiente. Nuovo ambiente ispira nuovo modo di pensare.

Ho trovato il caffè date molto rinfrescante. E 'là fuori che siamo stati in grado di parlare di questioni che sono altrimenti difficili da affrontare.

E 'possibile sposarsi, avere bambini e abituarsi ad una vita affollata e facilmente dimenticare di avere momenti speciali con il coniuge. Tuttavia l'esclusività che viene fornito con una data di caffè, un weekend o una vacanza è un buon ingrediente per sostenere la passione per l'altro.

Essendo cresciuto in una società patriarcale, si tende a credere che gli uomini dovrebbero sempre iniziare queste cose. "Deve sempre portarmi fuori, decidono dove dobbiamo andare e anche pagare le bollette. ' Tuttavia, in questo suggerisco di rompere la regola e permettere alle donne di avviare anche.

Qualche tempo fa in un gruppo di responsabilità del matrimonio, una delle signore condiviso come aveva programmato una cena a sorpresa per il marito, solo per dire grazie per essere un uomo buono. Non si poteva fare notare il sorriso sul volto del marito, come lei condiviso. Anche se gli uomini hanno la responsabilità di trattare le loro mogli, anche loro amano essere trattati.

La gioia nel matrimonio non sta giocando con le regole, ma di essere creativi nel dici di fare l'amore, anche quando questo significa infrangere le regole convenzionali. Portarlo fuori a cena, avviare il sesso e fargli una sorpresa. Potrebbe sembrare stupida ai vostri amici, ma quando sono fatti in un contesto di un impegno condiviso per il successo del matrimonio, esso fa miracoli.

Non timido fuori dal dire ciò che ti rende felice. Non lasciare che lui continua a prendere di uno spinello che ti mette fuori. Se non ti piace, dicono, sia pure con saggezza.

Si può solo fingere per qualche tempo, presto la verità verrà fuori e se tu avessi fatto finta di godere, si può essere certi che ucciderà il suo morale quando scopre.

Non c'è reato nel suggerire l'articolazione preferiti o attività. Potrebbe essere in forma di un suggerimento o un suggerimento esplicito. In ogni caso, guidare il punto a casa.

In questo sforzo si aggiorna rendendolo diversi. Non arrivare al punto in cui il cameriere al vostro comune preferito non ha bisogno di prendere gli ordini, perché sa il 'solito'. Visitare diversi luoghi come il Parco Nazionale, upcountry guidare o fare qualsiasi altra attività che le spezie il rapporto.

Coppie interessati ad un matrimonio di successo sono pronti a fare l'amore spontaneo e divertente e uscire di casa è un modo sicuro.

Nuovi Incontri regole