venerdì 29 luglio 2011

Quote di sesso sono migliori su mercoledì

Da Rosa Golijan

La maggior parte di noi tende a programmare le nostre date di Venerdì o Sabato sera, ma si scopre che se siamo alla ricerca di qualche - ehm - l'azione si dovrebbe incontrare con i nostri potenziali compagni di letto il mercoledì.

Il New York Times riporta che OkCupid sito di incontri ha messo a punto qualcosa si sta chiamando l '"indice la disponibilità sessuale" dopo aver raccolto i dati dai propri utenti. Secondo il sito co-fondatore del timone cristiana, questo indice non è "a differenza del Dow, se il mercato azionario erano di sesso."

Perché vi preoccupate per questo indice? Perché ti dice quando le probabilità di finire la notte con un amico coccole cattivi sono i migliori:

Timone iniziate da scoprire, basata su servizi di telefonia mobile OkCupid, che i clienti a New York, Boston e Washington sono state in città in una data notte. Da dati del profilo di queste persone, Timone poi costruito un insieme di quattro serie di caratteristiche personali che possono correlare con l'apertura verso nuove (ma non necessariamente di lunga durata) relazioni.

Due misure ha studiato esplicitamente interessati con il sesso: qual è la percentuale di single su una serata dato elencato sesso casuale come "priorità romantico" e qual è la percentuale era disposto a dormire con qualcuno al primo appuntamento. Le altre due misure sono state meno sesso-centrico: qual è la percentuale si è definito estroverso e quale percentuale si immaginava come avventuroso.

Quando ha messo tutti i numeri insieme, ha ottenuto un risultato curioso. Nei giorni feriali, non il fine settimana, sono migliori per i single in cerca di prede - e il mix di gente nelle notti di Mercoledì sono i friskiest. (Il bit meno sorprendente di dati è che le probabilità di qualcuno di aumentare il successo nel corso di una serata.)

Naturalmente non c'è buon modo per controllare quanto accurata di questi dati è - a meno del timone sono stati per raggiungere ogni utente OkCupid e chiedere se hanno fatto sesso su una notte particolare. Ma sulla base di un sondaggio informale di baristi del New York Times scrittore Nate Silver, si dovrebbe considerare mettendo da parte un paio di notti Mercoledì e tentare la fortuna.

Ursula Hirschkorn Scoperto Proprio come evitare una Match Made In Hell

Di Ursula Hirschkorn

Come un moderno giorno Cilla Black, ogni settimana per un anno ho scritto la colonna datazione per la rivista fine settimana il Daily Mail, e grazie a questo accesso senza precedenti nei cuori e nelle menti di single di oggi, ho imparato i segreti più nascosti dei cuori solitari della Gran Bretagna .

Durante il mio anno come Cupido, ho creato più di 100 persone in date non vedenti. Essi avevano un'età compresa tra loro metà degli anni '20 a quasi 70. Sono arrivati ​​da ogni ceto sociale, dagli insegnanti agli zoo-keeper, avvocati agli uomini d'affari. Li ho mandati ballo da sala, surf, sci e degustazione di vini.

Per alcuni è stato l'inizio di qualcosa di speciale, per altri è stata un'esperienza che avrebbero preferito dimenticare. Per me è stata una visione unica cosa rende solitario singoli della Gran Bretagna.

Mentre sappiamo tutti cosa vuol dire essere giovani, liberi e singole, la maggior parte degli uomini e delle donne che andavano nelle date sono state oltre 40, e finali cuori spezzati e matrimoni rotti dietro di loro. Con quasi la metà di tutti i matrimoni finisca con un divorzio e l'età media in cui le coppie essere diviso 44 per gli uomini e 41 per le donne, questa è un'immagine tipica della scena datazione nel Regno Unito.

La saggezza accettata è che si tratta di donne che sono alla ricerca di un rapporto, mentre gli uomini vogliono seminare le loro avena selvatica, e quindi potrebbe essere quando si è nel vostro 20s. Ma quando si raggiunge logorate dalle battaglie mezza età, è tutto il cambiamento ed è gli uomini che sono alla ricerca di amore, mentre le donne sono off avendo un tempo selvaggio vecchio.

Al contrario, gli uomini che sono usciti di relazioni a lungo termine non desiderano altro che di rituffarsi in una sola. Un uomo applicata solo nove mesi dopo la moglie muore in un tentativo disperato di riconquistare quello che aveva perduto.

Quando ho chiesto agli uomini quello che voleva da una donna, una tipica risposta sarebbe simile a questo dato da un 60-year-old divorziata: '. Qualcuno mi trovo con chi sarà un buon compagno per me'

Sembra che, mentre i giovani scappano dalla impegno, perché più sono vecchie, gli uomini più valore la sicurezza di un rapporto. E 'solo una donna cambia vergogna esigenze con l'avanzare degli anni, anche. Più di un uomo deluso lamentato con me che mentre erano ansiosi di prendere le cose ulteriormente, la data era troppo occupato a viaggiare e godere hobby avere il tempo per un uomo.

Dopo anni trascorsi come mogli, le donne nei loro 50 anni vogliono divertirsi. Molti sono stati dedicati al tennis, salsa, fitness, vacanze e tanti loro amici.

A volte era difficile da programmare, anche in una data perché il loro calendario era così pieno. Queste donne non sono alla ricerca di un uomo per la loro compilazione, invece, ogni potenziale partner dovrebbe essere abbastanza interessante per distrarli dalla loro vita occupato. A differenza degli uomini che stavano cercando qualcuno per rannicchiarsi sul divano con le donne volevano qualcuno vela verso il tramonto con loro.

Un datario sfortunato uomo nella sua anni '60 è stato respinto con la sua data, che ha detto: 'Non è abbastanza avventurosi. Ho voluto dipingere di rosso la città sulla nostra data, ma non appena il film finito, era a casa a letto. '

Con tanti problemi gettato nel cammino del vero amore, è forse da stupirsi che qualcuno dei nostri coppie cliccato, ma per coloro che hanno fatto si piacquero c'era una ragione imperativa che salivano di volta in volta. Perché le date sono state le persone non vedenti sono stati costretti a incontrare qualcuno di fuori della loro cerchia sociale.

Come un 49-year-old donna che ha continuato a vederla data molto tempo dopo la colonna è stato pubblicato messo: 'Lui non è il tipo di uomo che io normalmente data, ma è esattamente il tipo di uomo mi piacerebbe fine su con. Sono contento sono andato dalla mia zona di comfort per soddisfare il tipo di uomo che dovrebbe essere datazione. '

La maggior parte degli uomini andò in date sperando di trovare l'amore, la maggior parte delle donne è andato in loro la speranza di avere una risata - ben lontano da come è stato nei nostri anni '20.

Una cosa che non cambia, però, è il nostro approccio alla sguardi. Ogni coppia è stato chiesto di scegliere la data ideale basato sugli sguardi. Mentre le scelte delle donne spaziavano da Gordon Brown a Ray Winstone, certo prendendo in diversi Clooneys George lungo la strada, gli uomini sempre scelto una donna straordinaria - Uma Thurman in cima alla classifica, con Pamela Anderson, Penelope Cruz e Cheryl Cole popping up, troppo.

Com'era prevedibile, molti uomini sono stati attratti da giovani e ho avuto diverse applicazioni da 60 anni, signori che prevede che ogni donna oltre 30 era passato dai loro standard.

Uno di 52 anni, donna disse del suo 58-anno-vecchia data: 'Penso che forse è un po' vecchio per me. Io so che sono 52, ma sono molto giovane e probabilmente andare per un uomo che dieci anni più giovane. ' Così, mentre gli uomini potrebbero avere la reputazione di rincorrere le donne più giovani, è chiaro che il puma è vivo e si aggirano.

Ma non è tutto di età. Altre regole di attrazione sono stati messi a nudo durante le date. In primo luogo, solo donne magre sono tenuti ad applicare, come, ad un uomo, quelli inviati con le grandi signore lamentato. Un uomo freddamente dichiarato: 'E' grande e che mi mette a destra fuori. ' Mentre un altro ha semplicemente detto: 'Se ci fosse sarà un futuro per noi avrebbe dovuto dimagrire.'

Non sono solo gli uomini che sono schizzinosi però. In primo luogo un uomo deve essere alto. Come una donna ha sintetizzato: 'Non mi importa che bello un uomo che mi piace di sentirsi protetto e non mi sento che se è breve'. In secondo luogo, una buona testa di capelli è un must.

Anche in questo caso sembra che il concetto che le donne siano in qualche modo più accomodante quando si tratta di aspetto, è ben lungi dall'essere il caso.

Un altro problema spinoso che colpisce anziani Datari è bambini. Quando si è giovani è tutto circa se o non si vuole averli Quando si è anziani è tutto su come affrontare con i figli di altre persone.

Come si può anticipare molti uomini sono stati messi fuori donne con figli, spesso chiedendo un appuntamento, senza familiari a carico. Ma ciò che è stato scioccante è che le donne erano ancora più messo fuori da un uomo con i bambini.

Un 60-anno-vecchia donna si lamentava amaramente la figlia di sua data di telefonargli. Altri si lamentò quando saranno doveva essere organizzato intorno infanzia.

Piuttosto che assaporando l'idea di un ready-made famiglia, le donne senza figli si risente e questo comporta un divario tra chi ha figli, e quelli senza.

Il problema è più a lungo si sono singole e il cuore spezzato più hai sopportato, più facile è quello di ottenere impostato nelle tue vie e redige una lista dei desideri incredibilmente esigente. La lezione le coppie di successo imparato è stato quello di dare la loro data una chance e sono stati premiati da incontro una persona davvero speciale.

Ma il mio anno alla coalface del sito di incontri mi ha anche insegnato perché alcune persone sono solo destinati a rimanere single. Come l'uomo che ha raccontato la sua data che sarebbe stata una stunner - 40 anni fa. Alcune persone semplicemente non può essere aiutato.

Incontri Dos e cosa non fare

lunedì 25 luglio 2011

Incontri un padre single

Panoramica

Incontri un padre single può essere una sfida per voi se non avete figli da soli o se non hai mai aggiornato un solo genitore. Potrebbe essere necessario imparare un po 'di pazienza e di consentire la flessibilità quando ti lasci coinvolgere da un padre single. Ha bisogno del suo bambino sono la sua priorità, quindi è necessario essere disposti ad accettare che non sarà sempre in cima alla sua lista. Inoltre, un padre single può avere per contestare con la frustrazione o coinvolgimento di un ex che si è aggiudicata i diritti di visita.

Fase 1

Rispetta i suoi bisogni o pianificare. Evitare di competere per la sua attenzione o affetto, lui ti risentimento per la produzione a scegliere e, alla fine, si perde. Se avete intenzione di mantenere un rapporto, bisogna capire i propri limiti. Come un solo genitore, egli deve "... agire in modo tale da garantire miglior sviluppo possibile del bambino, e questo dovrebbe essere l'obiettivo della genitorialità piani focalizzati sul migliore interesse del bambino", dice lo psicologo dello sviluppo Jean Mercer.

Fase 2

Tentativo di capire le sue emozioni. Genitori single è una sfida in sé, ma può avere più difficoltà se la sua ex è ancora coinvolto. Egli può avere irritato o frustrato facilmente, quindi cercate di determinare quando è stanco e sopraffatto da essere un padre single e separarla dalla sua interazione con voi. Non interrogarlo sui suoi contatti con l'ex - è per il benessere dei bambini, dice un esperto monogenitoriali Jodi Seidler.

Fase 3

Dargli la possibilità di portare l'idea di incontrare il suo bambino. Non cercare di affrettare il processo per il padre single. Rispettare il fatto che egli deve essere selettivi circa le persone che porta nella vita di suo figlio. Seidler suggerisce che si gradualmente e casualmente trascorrere del tempo con il bambino e rimane "un amico" al padre single - stare attenti a mostrare affetto verso l'altro di fronte al bambino.

Fase 4

Cercate di capire la reazione di suo figlio a voi. Non offendetevi se il bambino è inavvicinabile. I bambini possono essere estremamente possessivo di un genitore che porta a qualcun altro nella foto. Essere sensibili dei loro bisogni. Specialista di sviluppo umano regionale presso l'Università del Missouri Arthur J. Schneider dice che i bambini possono essere più pieni di risentimento verso una nuova donna nella vita del padre di un nuovo uomo nella vita della madre.

Fase 5

Ricordate che il vostro rapporto con lui. Evitare di madre dei suoi figli. Non spingere se stessi dei suoi figli, perché può provocare conflitti nel vostro rapporto. Lasciate che il vostro uomo a trascorrere del tempo con i suoi figli al di fuori del vostro rapporto. Dare il tempo i ragazzi di abituarsi al passaggio di accettare voi come una parte della vita del loro papà, hanno bisogno di vedere che non sei una minaccia, Seidler dice.