Da Rosa Golijan
La maggior parte di noi tende a programmare le nostre date di Venerdì o Sabato sera, ma si scopre che se siamo alla ricerca di qualche - ehm - l'azione si dovrebbe incontrare con i nostri potenziali compagni di letto il mercoledì.
Il New York Times riporta che OkCupid sito di incontri ha messo a punto qualcosa si sta chiamando l '"indice la disponibilità sessuale" dopo aver raccolto i dati dai propri utenti. Secondo il sito co-fondatore del timone cristiana, questo indice non è "a differenza del Dow, se il mercato azionario erano di sesso."
Perché vi preoccupate per questo indice? Perché ti dice quando le probabilità di finire la notte con un amico coccole cattivi sono i migliori:
Timone iniziate da scoprire, basata su servizi di telefonia mobile OkCupid, che i clienti a New York, Boston e Washington sono state in città in una data notte. Da dati del profilo di queste persone, Timone poi costruito un insieme di quattro serie di caratteristiche personali che possono correlare con l'apertura verso nuove (ma non necessariamente di lunga durata) relazioni.
Due misure ha studiato esplicitamente interessati con il sesso: qual è la percentuale di single su una serata dato elencato sesso casuale come "priorità romantico" e qual è la percentuale era disposto a dormire con qualcuno al primo appuntamento. Le altre due misure sono state meno sesso-centrico: qual è la percentuale si è definito estroverso e quale percentuale si immaginava come avventuroso.
Quando ha messo tutti i numeri insieme, ha ottenuto un risultato curioso. Nei giorni feriali, non il fine settimana, sono migliori per i single in cerca di prede - e il mix di gente nelle notti di Mercoledì sono i friskiest. (Il bit meno sorprendente di dati è che le probabilità di qualcuno di aumentare il successo nel corso di una serata.)
Naturalmente non c'è buon modo per controllare quanto accurata di questi dati è - a meno del timone sono stati per raggiungere ogni utente OkCupid e chiedere se hanno fatto sesso su una notte particolare. Ma sulla base di un sondaggio informale di baristi del New York Times scrittore Nate Silver, si dovrebbe considerare mettendo da parte un paio di notti Mercoledì e tentare la fortuna.