sabato 15 agosto 2009

Sei appuntamenti online sabotando il tuo successo

Se, come migliaia davanti a voi, si sono cimentati nel ciberspazio a trovare il tuo partner ideale e non hai avuto molto successo nel far anche una data, e tanto meno a trovare la tua anima gemella, allora è giunto il momento di valutare il tempo trascorso online dating approccio. Online dating è solo un'altra forma di comunicazione, e non a tutti è un buon comunicatore. Cosa c'è di ovvio per alcuni, può venire come una completa sorpresa per gli altri. Diamo uno sguardo a 10 suggerimenti su come aumentare il tasso di successo. Uno dei vantaggi di dating on-line può al tempo stesso essere un totale di svantaggio. Ci sono letteralmente migliaia di profili sul sito web di possibili candidati tra cui scegliere. That's great! Or is it? Mettersi nei panni del ricercatore - cosa fareste se foste di fronte a tante scelte? That's right, devi limitare la ricerca, non voi? La prima cosa che si dovrebbe fare, è quella di ignorare tutti i profili che non includono una fotografia.
Suggerimento # 1: sempre caricare la tua foto! Ne fanno un recente, in cui almeno 3 / 4 del tuo volto, può essere visto chiaramente. Non utilizzare uno di voi assunto di Halloween, nel suo costume di scelta, o di indossare un cappello o berretto di qualsiasi tipo. Una bella, sincera foto in cui si sono naturalmente sorridente opere migliori.
Suggerimento # 2: Se non si desidera attirare l'sbagliato ragazzo o ragazza, per le ragioni sbagliate, quindi selezionare un nome utente appropriato. Keep it neutro, divertente è okay, ma stare lontano dal più economico e suggestivo. Saperne di più

martedì 11 agosto 2009

Il appuntamenti siti di nicchia, molte di più le donne

Durante la settimana del 5 febbraio, gli uomini e le donne ha visitato online dating siti Web in quasi parità di numeri, secondo Hitwise, che misura il traffico online. E a guardare i 10 più popolari siti non verso le persone gay, si potrebbe pensare che ogni datazione del sito su Internet è stato rigorosamente di genere equilibrata. Tutti, ma uno dei 10 siti più grande è di 10 punti percentuali di essere divisa equamente.

Ma tra i più piccoli, risalente siti Web, molti sono stati drasticamente asimmetrica. SeniorPeopleMeet, il più popolare sito 41a, 80,8 per cento erano donne. BBW Datefinder, per i "grandi ammiratori e belle donne", n. 63 è stato, ed era 76,3 per cento delle donne; cattolica e Match, n. 81, era 72 per cento.

"E 'un problema per loro", ha detto Bill Tancer, direttore generale di ricerca di livello mondiale a Hitwise. "E 'come qualsiasi altro mercato, si desidera un uguale numero di acquirenti e venditori."

Ma Greg Waldorf, il chief executive di eHarmony, il sesto sito più popolare e uno 68,6 per cento delle donne con i visitatori, pregò a divergere. "Se mi ha chiesto io non sono più gli uomini o le donne, preferirei avere un numero maggiore di donne. Se si dispone di una buona salute della popolazione delle donne, penso che gli uomini sono attratti da questo. "

NYTimes.Com

lunedì 10 agosto 2009

Come chiudere la vendita del 95% del tempo

Oggi ho intenzione di condividere con voi il più riuscito ed efficace metodo che ho trovato per "chiudere la vendita" e ottenere che splendida ragazza di uscire con te.

Che cosa ho intenzione di condividere con voi è il "Come", non solo la filosofia dietro di essa. I bambino non è, che cosa ho intenzione di condividere con voi è così potente, che non mi ha solo due volte negli ultimi 6 anni.

Prima, però, qui è la vera storia di come ho scoperto questo segreto ...

Tutta la mia vita, mi sono stati coinvolti nel settore vendite e marketing, e di giudicare a partire dai risultati ottenuti, sono bravo a quello che faccio.

Torna quando avevo 18 anni, sono stato a lavorare facendo ciò che io di solito non ... di lavoro e di cercare di effettuare una vendita. Torna quindi ero molto fiducioso, ma incredibilmente ingenuo. (Io in realtà è andato su una data, e la ragazza è stata strofinando le gambe e le cosce, mentre tutto il mio mangiare la cena, e mi chiedevo se lei ha avuto un prurito incredibile ....)

In ogni caso, non vi era questo 28-year-old, drop-dead gorgeous ragazza che normalmente lavorato in un'altra città, e che stava lavorando per quel giorno con noi. Tutti i ragazzi sono stati frizzante intorno a lei come mosche intorno crap, e in questo caso, è stato così I.

Sera si stava avvicinando, e mi ha sempre fame. I figured che essa deve essere anche la fame, perché nessuno di noi ha avuto nulla da mangiare per un certo tempo. Così come mi è stato a parlare con lei, mi disse, "I'm hungry, and I'm guessing modo siete voi. Volete andare a cena, o se ti piace di me per ottenere qualcosa da mangiare."

Poiché sono stato così ingenuo, ho davvero pensato che era chiedendole di mangiare, non chiediamo la sua su una data.

Tuttavia, ha preso a significare che mi è stato chiesto di lei (che sicuramente non è stata un inferno, come andare a discutere con i suoi circa). Poi si rivolse a me e disse: "Sai, mi è piaciuto il modo in cui mi avete chiesto. Credo che nessuno ha mai chiesto a me in quel modo prima d'ora. Invece di chiedere se non volevo mangiare con voi, è automaticamente presumere che vorrei e mi avete dato da una scelta di come vorrei farlo. "

Poi ho guardato a lei, disse: "Hey, that's right!" Dal momento che era stata coinvolta in più di vendita che ho, ha automaticamente notato che avevo utilizzato il numero uno Stato che ogni vendita o di marketing del valore di persona il suo peso in sale sa. E che è ...

ASSUMERE LA VENDITA

Una delle prime cose che insegnano in vendita (e che molte persone dimenticare ed estremamente pochi applica a chiedere le ragazze) è che si dovrebbe mai chiedere ad un potenziale cliente, se vuole acquistare il widget, ma se uno vuole blu widget widget o un rosso, un 4 "o di un widget 6" widget, ecc

In sostanza, finché non gli chiedo se vuole comprare un widget o no, egli non può scendere al di acquisto - che non gli ha dato questa possibilità.

Comunque, sono andato con quella ragazza, e aveva un meraviglioso tempo. Ma la cosa più importante che ho ricevuto da questo, è stata la lezione del potere di "Assumendo la vendita".

Così come si applica che al tuo risalente vita?

Semplice.

Per prima cosa è trovare una ragazza che vi dà i segnali che potrebbero essere interessati. Se vai a lei e comincia a parlare di quello che volete. I'm not going to get in modo di affrontare una ragazza qui, dato che sarebbe al di là del campo di applicazione di questa punta, più vi è abbondanza di consulenza presso il sito su questo tema.

Ora, la parte più importante di tutto il processo è l'approccio, dato che ti permette di "mettere il piede nella porta". Tuttavia, l'approccio diverso da quello, e in alcuni casi più importante che l'approccio, è la stretta.

Ecco ciò che la media non-DJ: Egli ritiene che la ragazza perfetta, e si parla di lei (se fino a questo punto diventa) e, infine, chiede alla ragazza se si vuole avere la cena.

Se si dovesse fare questo, che non solo di tutti, allora a quel punto si avrebbe perso il controllo della situazione. Lei ha dato la possibilità di licenziamento di voi. Cattiva idea.

Invece, si suppone che tu abbia parlato con lei. Hai raccolto su alcuni positivi vibrafono, e si pensa che potrebbero essere interessati. Non le chiedo se lei vuole avere la cena. Pur essendo sinceri, dire la sua, "mi sono divertito la nostra conversazione. Perché non continuare più tardi questa settimana. Preferite di avere il pranzo o la cena insieme?"

E non dice nulla a questo punto.

Questo è importante, come la prima persona a parlare "perde", anche se ci vuole un minuto, basta guardare dritto alla sua sincerità e fiducia, e, preferibilmente, nei suoi occhi fino a quando lei risponde. Nel 70% al 80% del tempo, se avete letto le indicazioni a destra, si sceglie l'uno o l'altro.

Congratulazioni, hai una data.

Scarica il suo numero e la sua chiamata un paio di giorni più tardi a fare accordi (e quando ti chiamano sul telefono cellulare, non chiedere a lei, "Così siamo ancora per il pranzo?" Anziché dire: "Non vedo l'ora per i nostri pranzo. Vuoi me prenderLa, o volete incontrare lì. "o" Lei preferisce messicana o cinese? "Vedrete il suggerimento.

Se per qualche motivo si inizia facendo obiezioni quando si dà la facoltà di scegliere tra il suo pranzo o la cena in un primo incontro, non perdere la fede. Le obiezioni sono umana modo di dire "Mi interessa, ma non ancora venduti." That's okay, non spingerlo.

Basta tenere il passo con la conversazione, mostrando come il suo fresco di un ragazzo si è, e quando si sente il momento è giusto chiedere a lei, "Andiamo a fare qualcosa insieme in pochi giorni. Vi piace il bowling più o mini-golf? Bowling, quindi è una data! Dammi il tuo numero di telefono e io vi invito a finalizzare i piani ".

Come avrete notato in precedenza, non ho chiesto per il suo numero di telefono. I * * lei ha detto di dare a me. Respectfully sì, ma non ho chiesto. Perché?

Semplice, le persone sono formati dalla scuola per seguire le direzioni. Se si chiede per il suo numero di telefono, quindi c'è una possibilità che potrebbe ancora cambiare idea circa il bowling. Ma da educatamente dicendole di darvi il suo numero, e avendo la fiducia pienamente aspettiamo che darà a voi, lei non avrà altra scelta che quella di fare proprio questo.

Come potete vedere, il principale dei "Assumendo la vendita" non funziona solo in caso di vendita auto e impianti stereo, ma quando le ragazze chiedono. In sei anni di utilizzo, essa mi è venuto solo due volte.

La punta più grande che posso offrire in utilizzarlo, però, è che si deve avere la convinzione nei tuoi occhi e nel suo tono di voce che lei accetta uno dei tuoi due scelte. Come dice il proverbio, "Colui che esita è perduto."

Beh, mi auguro che si ottiene il più vantaggio da questa come ho fatto. E se a prima non funziona come previsto ... che bene, basta mantenere la pratica ... mi creda, ne vale la pena.