lunedì 13 agosto 2007

L'uomo ferito vince danni per l'overdrive del sesso

Stephen addomesticato, 29, dalla Suffolk, ha subito le lesioni alla testa severe in una caduta, trasformante lo da un newlywed leale nell'"disinhibited„ il carattere che ha avuto due affari.

Era in un coma per due mesi dopo essere caduto da una cavalletto mentre funzionava ad un magazzino della bicicletta subito dopo la sua unione nel gennaio 2002. I medici hanno detto che era un miracolo è sopravvissuto.

Assegnandogli 3.1 milione libbre nella compensazione all'alta corte de Londra, il giudice Michael Harris ha detto: "La sua vita e la vita della sua moglie giovane sono state frantumate.„

Il suo ex datore di lavoro, vendita professionale del ciclo, di Essex, aveva sostenuto attraverso i loro avvocati che le sue lesioni non erano difettose come suggerito in tribunale.

Il © del copyright Reuters 2006 ha limitato.

domenica 12 agosto 2007

Lotte delle coppie per chiamare bambino “Metallica„

Michael e Karolina Tomaro sono bloccati in una battaglia della corte con le autorità svedesi, che hanno rifiutato la loro applicazione per chiamare il loro sei-mese-vecchio bambino dopo la fascia leggendaria della roccia.

"La soddisfa,„ Karolina Tomaro, 27, ad esempio martedì del nome. "È decisiva e conosce che cosa desidera.„

Anche se poco Metallica già baptized, l'ufficio svedese di imposta rifiutato per registrare il nome, ad esempio è stato associato con sia il gruppo della roccia che la parola "metallo.„

Tomaro ha detto il funzionario che maneggia il caso anche denominato il nome "ugly.„

La coppia è stata sostenuta dalla corte amministrativa della contea in Goteborg, che ha regolato il 13 marzo che non ci era motivo ostruire il nome. Inoltre ha notato che ci già è una donna in Svezia con Metallica come nome centrale.

L'agenzia di imposta ha fatto appello ad un'più alta corte, frustrante i programmi stranieri di corsa della famiglia.

"Abbiamo dovuto annullare i viaggi e non possiamo ottenere dovunque perché non possiamo ottenerle un passaporto senza un nome approvato,„ Tomaro detto.