sabato 30 giugno 2007

La velocità Daters assume la direzione delle biblioteche

La biblioteca di dichiarare di Victoria a Melbourne ha introdotto datare con una torsione letteraria dopo che l'idea fosse sollevata ad un partito del personale.

Coloro che assiste deve portare un libro che amano o detesta come dispositivo d'avviamento di conversazione, accertandosi là sono silenzii uneasy durante la serie di date di cinque-minuto.

Il primo evento delle biblioteche è stato venduto rapidamente fuori con 52 amanti del libro che partecipano e 13 coppie che si collegano in su per ulteriori date. Ha dimostrato un tal successo che più notti velocità-datanti sono state organizzate per 2007. I libri presi alla prima notte datante hanno incluso il diario del Bridget Jones del Susan Fielding, la guida del Hiker del legamento alla galassia, da Douglas Adams e da parecchi romanzi dall'autore giapponese Hiruki Murakami.

venerdì 29 giugno 2007

Datando per Seniors

"Desidero dirgli che che sia molto nervoso, ma io sono oggi qui divertirsi,„ ha detto il raccoglitore, un redhead del petite nel suo 80s. "Così, um, che cosa fanno gradite fare?„

"Bene, uh, gradisco andare ai ristoranti ed andare all'opera,„ ha detto Clewell Howell, un avvocato pensionato. 76 anni riposavano il suo mento sulla sua mano ed hanno sorriso, i suoi occhi dell'azzurro scaldano dietro i vetri spessi.

Intorno alla tabella "avelocità-datare„ l'evento in Timonium, Md., altri seniors ha chiacchierato negli accoppiamenti circa gli hobby ed i grandchildren, mentre annuiva col capo e scribbling le note. Dopo tre minuti, la flangia ha squillato ancora e gli uomini si sono seduti giù con differenti soci, inizianti un nuovo tondo delle conversazioni self-conscious.

Mentre la gente sta vivendo più lungamente e sta cambiando le loro idee circa la vecchiaia, più seniors stanno datando che mai prima, gli esperti dicono. Ma molta gente più anziana trova che le regole del gioco sono cambiato drasticamente dall'ultima volta che hanno datato, quattro o cinque decadi fa.

Attualmente, i seniors sono come probabilmente di venire a contatto di con i servizi datanti in linea o sceglie le crociere come giochi di bingo. Le donne più anziane stanno regolando con confidenza i contorni - come rifiuto cucinare o pulire per un uomo - anche se le donne non-sposate più anziane notevolmente oltrepassano i singoli uomini più anziani. E mentre portare la protezione ha significato una volta una borsa in pieno di soldi pazzi, i seniors devono ora essere informati del HIV e di altre malattie sessualmente trasmesse.

L'anziano sceglie la scena soltanto si svilupperà come bambino che i boomers - il più vecchio di chi ha girato l'anno scorso 60 - raggiungono i loro anni dorati.

"Sta andando essere un'edizione molto più grande in avvenire,„ il professor Debbie Wagner di gerontology, all'università di Towson in Maryland, ad esempio di datare maggiore. "Le cose ora sono più aperti e la gente può perseguire che cosa desiderano e prima che abbiano ritenuto colpevoli circa pensare uniforme a questo proposito.„

Tom Walsh, un assistente tecnico pensionato 80 anni dal Rhode Island, ad esempio è stato soprafato dal mondo datante dopo che la sua moglie di 47 anni morisse sei anni fa. Ha detto che ha scoperto che la maggior parte delle donne più anziane hanno desiderato pagare il loro proprio senso nelle date, non erano timide circa il sexuality e non erano interessate nell'ottenere sposate ancora.

"Ho trovato che è una nuova disposizione interamente intera,„ ho detto Walsh, che ha scritto un libro, "la scena datante maggiore,„ circa le sue avventure romantiche. "Dumbfounding. Ma sono entrato nell'oscillazione delle cose.„

Quella può essere una sfida più grande per le donne, poiché il gruppo di uomini eleggibili ristringe drasticamente più successivamente nella vita. Secondo i 2000 censimenti degli Stati Uniti, ci sono sette uomini per l'età eccessiva 65 di ogni 10 donne. Inoltre, perché le donne vivono più lungamente in media, quasi 45 per cento delle donne oltre 65 sono widowed, rispetto a più meno di 15 per cento degli uomini, secondo il censimento.

Uomini come "prodotto caldo„

"Alcuni uomini che non sono stati mai giocatori, nel loro 70s, in una pensione domestica, possono diventare giocatori,„ ha detto Wayne Nelson, un professore di gerontology dell'università di Towson. "Sono un prodotto caldo.„

Rebecca Colmer tagliente, l'autore "della guida dell'anziano a datare (ancora): Tradizionale ed in linea,„ ha un nome per le donne che swarm un vedovo: le signore della casseruola.

"Se la moglie dell'uomo muore, quindi il giorno seguente, cinque o 10 singole signore portano sopra una casseruola,„ ha detto Colmer, che ha guardato i hordes delle donne discendere su lei widowed il father-in-law. "Non sprecano in qualunque momento dire, "noi li aiuteranno con il processo addolorantesi,„ se conoscete che cosa significo. "

All'evento velocità-datante facente parte il reparto della contea de Baltimora del Expo maggiore dell'invecchiamento/del Expo ai fairgrounds di dichiarare, partecipanti Boomer del bambino è stato diviso in tre categorie di età: 70 più, 60-69 e 50-59. Tuttavia, perché così pochi uomini nel loro 60s hanno partecipato, gli uomini nel gruppo più anziano sono stati invitati a rimanere per le donne più giovani. Tuttavia le donne nel loro 60s ancora hanno oltrepassato i partecipanti maschii, 18 - 10.

Richard Donadio, 73, un avvocato pensionato da Timonium, mescolato con le donne over-70 nel gruppo e quelli nel loro 60s.

"Speranza di I non mi stacco come catty, ma la maggior parte di quelle donne hanno sembrato troppo vecchie per me,„ ha detto del gruppo più anziano. Uno short, l'uomo che gode il golf, Donadio della cornice ha detto che non esiterebbe fin qui qualcuno molti anni il suo junior.

Frustrazioni delle donne

Le donne dicono che la loro frustrazione sopra la mancanza di uomini disponibili è composta dal fatto che gli uomini perseguono spesso le donne più giovani.

"È duro venire a contatto degli uomini che sono età-adatti perché sono interessati in donne più giovani,„ hanno detto il dolce del Doris, 68, un residente del braccio del Glen che hanno assistito all'evento velocità-datante. "Penso che non stiano dandoci una scossa giusta.„

Il dolce, una donna alta e attraente, è un program manager per Hewlett-Packard, che gradisce hike, viaggiare ed offrirsi volontariamente. Ha portato una camicetta del merletto con un neckline d'immersione.

Ma detto dolce che poca fortuna nell'individuazione un uomo nella decade dal suo marito è morto di un tumore di cervello, malgrado la disposizione degli annunci personali nel giornale ed in linea. Recentemente, ha contratto un matchmaker professionale.

La faccia di Seniors un certo numero di sfide datanti uniche, esperti dice. Possono ritenere il fuori-de-posto alle barre o ballare i randelli. Coloro che si ritira possono avere poche occasioni interagirsi con la nuova gente. Ed i danni fisici, come non potere guidare alla notte, possono mettere una piegatura nelle loro vite sociali.

Tuttavia i seniors stanno trovando un numero aumentante di sensi creativi venire a contatto di nuovi innamorati. I servizi datanti in linea possono essere un sicuro ed il senso nonthreatening affinchè i seniors venga a contatto di, ad esempio l'asta quadra di collegamento del Kristin, uno spokeswoman per match.com, un luogo datante popolare. Il numero di boomers del bambino che usando il Web site ha saltato 350 per cento dal 2000, ha detto. Uno degli utenti più popolari del luogo è un medico pensionato di 78 anni ed alcuni membri sono nel loro 90s, ha detto.

Altri sensi venire a contatto di

Altri seniors vengono a contatto di futuri soci con le attività volontarie, del randello o i viaggi. Walsh ha detto che aveva assistito alla a sceglie la crociera in Florida. "Che era un occhio-apri a causa di tutti gli shenanigans che accendono,„ ha detto.

In Maryland, i centri maggiori tengono molti eventi che permettono alla gente più anziana di riunirsi, compreso il Prom "del Seniors popolare.„ Il venerdì, il centro maggiore di Bykota in Towson ospiterà un'ora felice per i singoli seniors, compreso birra, vino e vivrà musica.

Molte donne maggiori sono rapide dire che anche se vorrebbero venire a contatto di nuovo amico, non stanno cercando un rapporto serio. "Non desidero una situazione dove venga sopra ogni domenica e lo invitare a riparargli il pranzo per,„ ho detto il Peacock della Georgia, 74. "Ho ottenuto al punto nella vita dove posso godere la mia propria azienda.„

Il Peacock, che si è associato alla velocità che data l'evento, ad esempio che ha due amici maschii, uno chi la accompagna ai balli al VFW ed uno chi la prende sui giri del motociclo. Ma, ha detto, lei premi la sua indipendenza: "I pattini che vanno sotto la mia base sono mine.„

Molte donne più anziane ripartiscono l'opinione del Peacock, ad esempio Wagner, il professore di gerontology.

"Gli uomini generalmente, la ricerca la ha indicata, migliorano quando sono sposati,„ hanno detto. "Le donne multano appena quando non sono sposate.„

Abbastanza con l'unione

Le donne più anziane associano spesso l'unione con la cottura, pulire e una perdita di autonomia, ad esempio il Dott. Shana Geloo, direttore clinico dell'istituto per gli studi avanzati nell'invecchiamento e la medicina geriatrica a Washington. "Con questa popolazione della gente, state guardando la gente che ha ottenuto si è sposata 50 anni fa, quando i ruoli di genere erano molto differenti,„ che ha detto.

Inoltre, i bambini dell'adulto pressure spesso le loro madri non fin qui. "I bambini ottengono il upset, particolarmente quando la loro madre sta avendo rapporti intimi,„ hanno detto il professor Wayne Nelson di gerontology dell'università di Towson.

Sexuality fra gli anziani può essere un soggetto scomodo. "La gente non prevede o non pensa che le loro nonne stiano dormendo intorno o stiano vivendo con qualcuno, ma sono,„ Walsh detto.

I centri maggiori della contea de Baltimora hanno tenuto le officine sul sesso sicuro.

Molta gente più anziana, particolarmente quelle di cui bambini o i grandchildren vivono faraway, crave semplicemente il contatto, Nelson detto. "Quando parliamo del intimacy a quell'età, può variare dal contatto sessuale alle mani della tenuta o abbracciando,„ ha detto.

Companionship Craving

Raccoglitore, il redhead all'evento velocità-datante, ad esempio che sarebbe interessata nel venire a contatto di un uomo appena per i viaggi occasionali al teatro o all'opera. Mantiene la pittura occupata ed esibire la sua illustrazione, così come viaggiare con i suoi bambini e grandchildren.

Il suo marito - un amico dall'infanzia, quando surfed sul bordo rivestente di ferro di legno della sua madre - è morto alcuni anni fa dopo 60 anni dell'unione. L'evento di Timonium era il più vicino che avesse venuto a datare dai 1940s.

Gli occhi del Howell hanno scintillato mentre si è appoggiato a attraverso la tabella per sentire il raccoglitore parlare. La sua moglie è morto due anni fa dopo quasi un metà-secolo dell'unione. Da allora, ha datato poco ma vorrebbe trovare una donna che è interessata nell'unione.

L'accoppiamento ha discusso l'illustrazione del raccoglitore, compreso la sua pittura favorita: un gruppo di sussurro delle ragazze piccole in tutus che ha intitolato "segreti.„

La flangia ha squillato, ma Howell lingered nella sua sede. Il raccoglitore ha fluttuato la sua mano per interferire l'occhio dell'organizzatore dell'evento, quindi detto, "scusarlo, io non pensano che stiate dandoci abbastanza tempo.„

Julie Scharper è un reporter per il sole de Baltimora, un giornale di pubblicazione di Tribune.

© 2006, la chiamata del copyright di mattina

Love is blind in pitch black restaurant

giovedì 28 giugno 2007

È l'estremità del foreskin come lo conosciamo

Due prove cliniche, nell'Uganda e nel Kenia, hanno confermato la ricerca precedente dell'Africano del sud sull'alimentazione protettiva del circumcision.

Le notizie sono state grandinate come una delle innovazioni più significative nella lotta contro il HIV per gli anni, con il potenziale impedire milioni di nuove infezioni.

Il Circumcision come misura preventiva non è una parte del programma strategico della brutta copia del governo dell'Africano del sud su HIV/Aids, anche se gli esperti dei sussidi ora invitare questo per cambiare velocemente.

La via è aperta per i governi ed i finanziatori a rullo fuori ammassano le campagne di circumcision e varie delle organizzazioni erogarici più grandi sarebbero guardanti finanzianti.

Nessun paese africano ancora ha adottato il circumcision totale come politica, anche se parecchi paesi stanno discutendo la misura. Ed alcuni, quale il Kenia, hanno generato le squadre di operazione per affrontare l'esecuzione.

Lo Swaziland ha "circumcision domeniche„ per consigliare agli uomini subire il funzionamento.

Le prove cliniche di Ugandan e di keniano sono state terminate presto, dopo che la ricerca preliminare trovasse che il circumcision era così sicuro ed efficace che sarebbe unethical non offrire il funzionamento al uncircumcised il gruppo di controllo.

In 2005 una prova simile nel podere arancione della Sudafrica inoltre è stata fermata per i motivi etici dopo che trovasse almeno una riduzione di due terzi di nuove infezioni di HIV fra circumcised gli uomini. La ricerca in se il circumcision inoltre protegge i soci sessuali femminili dall'infezione di HIV è continua, anche se ci è prova indiretta che la suggerisce.

Il circumcision maschio come misura di sanità pubblica è stato discutibile, con alcuno che sostiene che è mutilazione. Ci è inoltre preoccupazione che circumcised gli uomini può esercitarsi nel sesso più riskier da over-confidence e che il circumcision può essere culturalmente inadeguato.

Tuttavia, gli studi in Africa indicano che la maggior parte dei uomini avrebbero il funzionamento come protezione contro il HIV, anche se il circumcision non fa parte della loro coltura.

Anthony Fauci, il direttore dell'istituto nazionale delle malattie allergiche e contagiose, che hanno sorvegliato l'ultima ricerca, ad esempio che ci non ha sembrato essere un aumento significativo nel sesso rischioso fra circumcised gli uomini, anche se questo continuerebbe ad essere controllato. Mentre il circumcision conferisce soltanto protezione parziale, gli uomini ed i loro soci ancora sono invitati a esercitarsi nel sesso più sicuro, particolarmente uso del condom.

"Questi dati stanno andando mettere qualche gente sul posto,„ ha detto il ricercatore Daniel Halperin de Harvard, che ha sostenuto il circumcision d'espansione per parecchi anni. "La risposta delle agenzie e dei donatori internazionali sarà cruciale. Molta gente stava mettendo basicamente da parte i dati arancioni dell'azienda agricola e dire lascia per vedere il che Uganda e Kenia mostrare. Ora è indicato per essere almeno 50% - 60% efficaci. Visto che quanta gente sta morendo da questa malattia, quello è un risultato piuttosto potente. I servizi di Circumcision devono essere resi disponibili, sicuri ed acquistabili.

"Il piano d'azione ideale ora sarebbe un aumento nel circumcision maschio e una diminuzione in soci sessuali simultanei, probabilmente le due cose più forti che hanno effetto sulla diffusione del HIV, con l'uso costante del condom.„

Nella prova keniana, fare partecipare 2 784 uomini, circumcision riduce rischio dei partecipanti' di interferire il HIV da 53%. Della ricerca di Ugandan ci era rapporto di riproduzione di 48% fra i 4 996 partecipanti.

L'effetto protettivo è il risultato della rimozione del rivestimento interno mucoso del foreskin, che è molto più vulnerabile all'infezione di HIV che le membrane vaginali del muco. Uncircumcised il penis inoltre fornisce un ambiente comodo per altre malattie sessualmente trasmesse, alternativamente fornente un portal nel corpo per il HIV.

La sfida ora sarà di essere di propagare le notizie tra gli uomini ed i loro soci ed effettuare il circumcision totale sicuro fa una campagna. Un pericolo è che gli uomini possono usare i fornitori non stabilizzati e rischiosi di circumcision, quali le scuole "di inizio„.

In Sudafrica, il metodo più comune è utilizzare il forcipe e le forbici per affettare fuori della parte indesiderabile di pelle. La ferita è cauterised e cucito con il filetto solubile ed introiti healing, tutt'al più, sei settimane.

La procedura è effettuata spesso sotto anestetico locale iniettato nella base del penis.

Ma sta sviluppando la ricerca su altre tecniche, compreso le procedure "bloodless„ dove il foreskin è tenuto strettamente in un morsetto per parecchi giorni fino a che la pelle anima-affamata non muoia e cada fuori. Le costruzioni involontarie possono, tuttavia, interferire con la procedura, mentre i generi differenti di morsetto devono essere graduati per misura ogni uomo specifico.

Altre opzioni che sono esaminate sono colla chirurgica piuttosto che cucire, perché è velocemente e potenzialmente meno vulnerabile all'infezione. Tuttavia, la colla altamente adesiva ha potuto condurre a serio -- e potenzialmente permanent -- problemi se applicato casualmente alle zone errate.

Circumcision: Una storia dell'ambulatorio più discutibile del mondo

Jamster USA Real Music