giovedì 28 giugno 2007

È l'estremità del foreskin come lo conosciamo

Due prove cliniche, nell'Uganda e nel Kenia, hanno confermato la ricerca precedente dell'Africano del sud sull'alimentazione protettiva del circumcision.

Le notizie sono state grandinate come una delle innovazioni più significative nella lotta contro il HIV per gli anni, con il potenziale impedire milioni di nuove infezioni.

Il Circumcision come misura preventiva non è una parte del programma strategico della brutta copia del governo dell'Africano del sud su HIV/Aids, anche se gli esperti dei sussidi ora invitare questo per cambiare velocemente.

La via è aperta per i governi ed i finanziatori a rullo fuori ammassano le campagne di circumcision e varie delle organizzazioni erogarici più grandi sarebbero guardanti finanzianti.

Nessun paese africano ancora ha adottato il circumcision totale come politica, anche se parecchi paesi stanno discutendo la misura. Ed alcuni, quale il Kenia, hanno generato le squadre di operazione per affrontare l'esecuzione.

Lo Swaziland ha "circumcision domeniche„ per consigliare agli uomini subire il funzionamento.

Le prove cliniche di Ugandan e di keniano sono state terminate presto, dopo che la ricerca preliminare trovasse che il circumcision era così sicuro ed efficace che sarebbe unethical non offrire il funzionamento al uncircumcised il gruppo di controllo.

In 2005 una prova simile nel podere arancione della Sudafrica inoltre è stata fermata per i motivi etici dopo che trovasse almeno una riduzione di due terzi di nuove infezioni di HIV fra circumcised gli uomini. La ricerca in se il circumcision inoltre protegge i soci sessuali femminili dall'infezione di HIV è continua, anche se ci è prova indiretta che la suggerisce.

Il circumcision maschio come misura di sanità pubblica è stato discutibile, con alcuno che sostiene che è mutilazione. Ci è inoltre preoccupazione che circumcised gli uomini può esercitarsi nel sesso più riskier da over-confidence e che il circumcision può essere culturalmente inadeguato.

Tuttavia, gli studi in Africa indicano che la maggior parte dei uomini avrebbero il funzionamento come protezione contro il HIV, anche se il circumcision non fa parte della loro coltura.

Anthony Fauci, il direttore dell'istituto nazionale delle malattie allergiche e contagiose, che hanno sorvegliato l'ultima ricerca, ad esempio che ci non ha sembrato essere un aumento significativo nel sesso rischioso fra circumcised gli uomini, anche se questo continuerebbe ad essere controllato. Mentre il circumcision conferisce soltanto protezione parziale, gli uomini ed i loro soci ancora sono invitati a esercitarsi nel sesso più sicuro, particolarmente uso del condom.

"Questi dati stanno andando mettere qualche gente sul posto,„ ha detto il ricercatore Daniel Halperin de Harvard, che ha sostenuto il circumcision d'espansione per parecchi anni. "La risposta delle agenzie e dei donatori internazionali sarà cruciale. Molta gente stava mettendo basicamente da parte i dati arancioni dell'azienda agricola e dire lascia per vedere il che Uganda e Kenia mostrare. Ora è indicato per essere almeno 50% - 60% efficaci. Visto che quanta gente sta morendo da questa malattia, quello è un risultato piuttosto potente. I servizi di Circumcision devono essere resi disponibili, sicuri ed acquistabili.

"Il piano d'azione ideale ora sarebbe un aumento nel circumcision maschio e una diminuzione in soci sessuali simultanei, probabilmente le due cose più forti che hanno effetto sulla diffusione del HIV, con l'uso costante del condom.„

Nella prova keniana, fare partecipare 2 784 uomini, circumcision riduce rischio dei partecipanti' di interferire il HIV da 53%. Della ricerca di Ugandan ci era rapporto di riproduzione di 48% fra i 4 996 partecipanti.

L'effetto protettivo è il risultato della rimozione del rivestimento interno mucoso del foreskin, che è molto più vulnerabile all'infezione di HIV che le membrane vaginali del muco. Uncircumcised il penis inoltre fornisce un ambiente comodo per altre malattie sessualmente trasmesse, alternativamente fornente un portal nel corpo per il HIV.

La sfida ora sarà di essere di propagare le notizie tra gli uomini ed i loro soci ed effettuare il circumcision totale sicuro fa una campagna. Un pericolo è che gli uomini possono usare i fornitori non stabilizzati e rischiosi di circumcision, quali le scuole "di inizio„.

In Sudafrica, il metodo più comune è utilizzare il forcipe e le forbici per affettare fuori della parte indesiderabile di pelle. La ferita è cauterised e cucito con il filetto solubile ed introiti healing, tutt'al più, sei settimane.

La procedura è effettuata spesso sotto anestetico locale iniettato nella base del penis.

Ma sta sviluppando la ricerca su altre tecniche, compreso le procedure "bloodless„ dove il foreskin è tenuto strettamente in un morsetto per parecchi giorni fino a che la pelle anima-affamata non muoia e cada fuori. Le costruzioni involontarie possono, tuttavia, interferire con la procedura, mentre i generi differenti di morsetto devono essere graduati per misura ogni uomo specifico.

Altre opzioni che sono esaminate sono colla chirurgica piuttosto che cucire, perché è velocemente e potenzialmente meno vulnerabile all'infezione. Tuttavia, la colla altamente adesiva ha potuto condurre a serio -- e potenzialmente permanent -- problemi se applicato casualmente alle zone errate.

Circumcision: Una storia dell'ambulatorio più discutibile del mondo

Jamster USA Real Music