venerdì 18 giugno 2010

Strangers Influenza Incontri Preferenze

Uccelli INDIANAPOLIS, 12 giugno (UPI) - lo fanno, lo fanno i pesci e gli esseri umani lo fanno troppo - scelta compagno copia - in cui si copia il compagno selezioni di altri, ricercatori degli Stati Uniti ha detto.

"Si potrebbe pensare che la ricerca di compagni è un processo fatto meglio individualmente, che possiamo meglio raccogliere le informazioni appropriate da noi stessi", l'autore Skyler Place di Indiana University e Peter M. Todd, professore presso la stessa università, ha detto in una dichiarazione. "Ma gli esseri umani, come molti altri animali, fare attenzione anche alle preferenze degli altri, per fare un processo di ricerca più efficiente. Chi altri, come potrebbe anche essere una buona scelta per noi stessi ".

Lo studio ha coinvolto 40 uomini e 40 donne, che ogni video visto di otto velocità di aggiornamento delle interazioni - "mini date" lasing circa 3 minuti.

I partecipanti sono stati di prevedere se pensavano che le date in cui hanno avuto successo. Poi è stato chiesto se voleva diventare sentimentalmente coinvolto con il datari velocità.

Lo studio, pubblicato sulla rivista Evolution and Human Behavior, ha trovato interesse degli uomini in velocità datari generalmente aumentata dopo la visione del video, ma è aumentata di più se la velocità datario loro colleghi maschi nel video sembra essere interessato alle donne - se gli uomini sono stati considerati attraenti o più attraente del datario velocità.

Tuttavia, l'interesse dei partecipanti di studio di sesso femminile 'nella datazione di velocità aumentata se i loro coetanei nel video apparso interessato. Il loro interesse scemato, se la velocità incontrare donne appariva disinteressato.

10 Dating Deal Breakers