sabato 7 aprile 2007

Il cliente insoddisfatto cita datare il servizio

Safir ha detto che ha accosentito per pagare Soulmates Inc. $4.000 da abbinare con gli uomini che, come lei, erano Russo, ebrei e no più vecchio di 52.

Invece, i compagni che potenziali ha ricevuto i rinvii per erano qualche cosa ma, Safir dichiara in una causa archiviata venerdì nella contea del cuoco. Safir, che non potrebbe essere raggiunto per il commento, sta citando Soulmates per un rimborso completo, ad esempio l'azienda la ha fuorviata.

Ma Soulmates dice ad una storia differente. Marcia Engel, il direttore di servizio di insieme dei membri dell'azienda, ad esempio che Safir non ha dichiarato la sua preferenza per un uomo ebreo della discesa europea fino ad un mese dopo che firmasse un contratto per 36 rinvii nel gennaio 2005.

"Ha avuta una preferenza di età. [ma] la sua scheda di profilo ha dichiarato che era aperta a tutta la religione,„ Engel detto, aggiungente che Soulmates non include la nazionalità sulla relativa lista delle preferenze del cliente.

Soulmates denomina il vestito "ridiculous„

Soulmates ha dato Safir, allora 49, un totale di 10 rinvii per gli uomini che abbinano il suo profilo ed ha accosentito per venire a contatto di due. Il primo avere 53 anni ed ebreo, mentre il secondo uomo, 47 anni, non era ebreo, Engel ha detto.

La causa non dà gli specifics circa gli uomini che Safir è stato installato con, ma sostiene che Soulmates ha violato l'Illinois che data la Legge di servizi non dando a Safir un rimborso completo quando non è riuscito a trovarlo un fiammifero adatto.

Il direttore Tracy Choubmesser di Soulmates ha denominato la causa "ridiculous.„

"È al nostro beneficio per abbinare appena possibile la gente,„ ha detto.

"Non ci sono garanzie„

Durante l'anno scorso, l'ufficio di affari migliori dell'Illinois del Nord ha ricevuto 251 reclamo contro datare i servizi, il portavoce Steve Bernas detto. Ventidue per cento di quei reclami erano contro Soulmates, ma l'azienda, che lo dice ha migliaia dei clienti, è nella buona condizione con l'ufficio.

Bernas detto datando i servizi ottiene la loro parte dei reclami perché non possono fornire sempre che cosa i clienti prevedono -- amore allineare.

"L'azienda che non va generargli qualcuno per,„ ha detto. "I consumatori devono capire che state prendendo una probabilità; non ci sono garanzie, qualunque cosa i commessi gli dicano.„

Allo stesso tempo, datando i servizi si proteggono con i contratti corazzati che lasciano spesso i clienti infelici senza un piedino al basamento su in tribunale quando le cose non risolvono, Bernas detto.

Ecco perché è critico affinchè i clienti datanti potenziali di servizio legga la stampa fine prima della sign del contratto e del pagamento le centinaia, se non delle migliaia, dei dollari.

L'Illinois che data la Legge di servizi dà a clienti tre giorni per ritirarsi di un contratto prima che i termini diventino legalmente obbligatori.

Notizie di Google

Cheap Software Discount

giovedì 5 aprile 2007

Come luoghi datanti in linea la novità porta fuori, fuori linea datare diventa più vantaggioso e popolare

Ci sono 90 milioni scelgono in America ed i Web site in linea di personals come Match.com, Yahoo! Personals e eHarmony hanno introdotto matchmaking nella corrente principale dal 2001. Tuttavia, ora stiamo vedendo che la prima onda dei divorzi della gente che ha trovato i loro soulmates in linea ed i consumatori non sono felici con l'esattezza dei profili in linea. Dichiarare i legislatori non sono felice neanche. Ci sono fatture proposte o in corso in IL, TX, FL e VA, per richiedere datare i servizi per dichiarare se effettuino i controlli della priorità bassa. Ciò si è trasformata in in una battaglia discutibile. La novità in linea di datare ha portato fuori e lo sviluppo del reddito per il funzionamento di Web site 850+ ha ritardato l'anno scorso drasticamente a soltanto 4.5 per cento, contro 47 per cento in 2003.

"L'introduzione o datare il mercato di servizi sta sviluppando soltanto 3.7 per cento all'anno negli Stati Uniti, ma non tutti i segmenti del mercato stanno andando ugualmente bene. L'industria auto-è regolata basicamente. Ciò si è trasformata in un commercio globale, ramificantesi oltre gli Stati Uniti. Gli Stati Uniti sono ancora il più grande mercato, ma hanno saturato ed il potenziale inbattuto sembra essere Europa, come pure etnico ed hobby-ha basato i mercati del posticino. „, secondo il direttore di ricerca del Marketdata, John LaRosa.

Risultati importanti:
1) Marketdata prevede il mercato datante totale di servizi per svilupparsi ad un tasso annuale medio di 3.7% 2005 - 2008, a $1.11 miliardo. Lo sviluppo ha ritardato nel segmento datante tutto-importante di Web site, che rappresenta 49% di intero mercato. La maggior parte degli altri segmenti stanno vedendo che gains.
2 piano o moderato) ha valutato che 1.300 matchmakers indipendenti funzionano in tutta la nazione (grossing $50.000 a $200.000 all'anno ciascuno). I 218 uffici fisici supplementari funzionano dalle catene o le concessioni (aspettative grandi, insieme, quella di destra) inoltre competono. Aggiunto a questo, ci sono letteralmente migliaia di datare i Web site, come pure scelgono gli scomparti ed approssimativamente 375 la stazione radiofonica datelines.
3) l'ultima indagine di censimento degli Stati Uniti ha segnalato che "il medio„ datando l'istituzione di servizio ha avuto 2002 ricevute di $555.000, giù da $887.000 1997.
4) in Matchmakers, i funzionamenti della solitamente 1 persona, è sopravvissuto e prosperato, malgrado le tasse che spesso l'estensione $25.000+. Approvvigionano agli alti quadri del maschio di reddito. Più stanno entrando in questo campo lucrativo. Circa 1.300 sono valutati negli Stati Uniti. "Il medio„ ha stabilito il matchmaker grosses circa $200,000/year, ma una certa marca fino a $5) servizi datanti Off-line million.
5 (concessioni e catene, matchmakers soli, velocità datanti) in molti casi stanno sorpassando i Web site datanti. Hanno un basso costo per acquistare un nuovo cliente, un più alto valore del cliente di corso della vita e possono offrire la verifica della in-persona che datare i Web site non può.) molto pochi Web site datanti
6 è vantaggioso ed il costo dell'entrata per costruire le catene "dimensione critica„ e base di dati dei profili ora è valutato a $10) margini di guadagno million.
7 per "mattoni & del mortaio„ può funzionare su quanto 30 per cento delle vendite, con poca o nessuna concorrenza e 19-22 per cento con concorrenza moderata. Non c'è nessun dubbio, margini almeno 30 per cento per i matchmakers individuali non funziona da un ufficio al minuto perché le loro spese generali (particolarmente fare pubblicità) sono molto più basse. Non è insolito affinchè una concessione datante spenda $5.000 al mese sulla pubblicità, da portare forse in $15.000 nelle vendite. Al contrario, un singolo matchmaker può spendere vicino a niente, invece contando sulla parola-de-bocca e sulla rete personale.

(Fonte - comunicato stampa di Marketdata Enterprises Inc. a PRWEB.Com

Sicurezza 6.0 del Internet di Kaspersky

F�nf Strangerst iPod Zusatzger�te

mercoledì 4 aprile 2007

Le mogli dei soldati sono più dure di i loro mariti pensano

Queste donne possono avere loro malcontenti, ma i tensionamenti di funzion-vita di vita militare sono superati dalla sicurezza finanziaria fornita dall'esercito. Così dire il professor Christopher Dandeker dei ricercatori ed il francese del Claire dal Centre del re di ricerca militare di salute, basato insieme nell'istituto della psichiatria e nel reparto della guerra studia ad College del re, Londra.

La loro analisi inclusa studio delle interviste faccia a faccia con 50 mogli dell'esercito intorno all'inizio di schieramento di sei mesi dei loro mariti ad Irak in 2004 e dopo esso si è conclusa ancora, con i dati da ricerca parallela sulla salute e sul benessere dei soldati. Hanno trovato le mogli, che sono state basate in Germania, molto più tollerante dei meccanici delle pressioni quelle i posti dei militari su loro.

Più di 80 per cento delle mogli erano fieri della carriera del loro marito, ma mezzo non le ha gradite che sono nelle forze munite. Quando lo schieramento si è concluso, tuttavia, 88 per cento hanno desiderato i loro mariti rimanere nell'esercito a causa dello stipendio e della pensione. I percento di Fifty-one delle mogli hanno pensato che la loro unione fosse influenzata in un senso negativo dalla carriera del loro marito e 47 per cento hanno visto questo tensionamento come conflitto impressionabile, particolarmente lo sforzo della famiglia causato dalle assenze lunghe ed i mariti che mancano le occasioni importanti della famiglia.

Tuttavia, una volta quando i soldati erano distesi delle mogli, era prima degli uomini a sinistra per Irak. Le mogli si sono preoccupate delle richieste supplementari di funzionamento della sede, ma i mariti hanno creduto che le donne fossero più di in grado di fare fronte e non percepissero alcune preoccupazioni sul loro divisorio.

Tenendo conto dell'interess di schieramento sulle unioni, i mariti, camice, erano interessati delle mogli. I soldati hanno ritenuto che la loro vita di famiglia fosse più importante delle loro carriere di servizio (89 per cento), mentre le mogli erano più probabili disporre questi sul basamento di parità (41 per cento). Quando è venuto ai periodi di riposo di due settimane e di ricupero di metà di-schieramento, le mogli lo hanno trovato dovere stressante dire arrivederci per una seconda volta, mentre i mariti hanno visto la rottura come periodo vitale del rilascio dallo sforzo dei funzionamenti militari.

I soldati hanno ritenuto che le loro mogli sono state sostenute bene dalla loro unità durante lo schieramento, benchè le donne preferissero le reti sociali informali come amplificatore contro gli sforzi coinvolgere. Nondimeno, le mogli inoltre sono state convinte che era importante avere reti convenzionali disponibili come "assicurazione„.

Tutti solo una delle mogli li hanno esatti non hanno avuti un'opinione negli impegni del lavoro dei loro mariti, benchè 53 per cento accettassero che questo faceva parte di essere nell'esercito. Il professor Dandeker ha detto: "I precedenti alla nostra ricerca erano l'interesse crescente nell'idea di un equilibrio sano fra il mondo di lavoro e la vita di famiglia e personale. È stato valutato che lo sforzo relativo a questa edizione potrebbe costare al commercio BRITANNICO fino a Ј10 miliardo.

"I militari non sono soli nel fare le esigenze "greedy„ nei confronti dei relativi impiegati. Effettivamente, la famiglia tradizionale inoltre è stata descritta come istituzione greedy che richiede l'impegno unquestioning e la lealtà intera dai relativi membri.„ Ulteriore ricerca è necessaria considerare se le differenze si presenterebbero fra le famiglie militari dal Regno Unito e dalle unità sradicate meno saldamente nelle Comunità tradizionali del garrison. "

http://www.eurekalert.org

De partie �trange une d'armes. Les USA Camel Corp.
Discount Academic Software

martedì 3 aprile 2007

Mocha ghiacciato una guida ad amore durevole?

E se il vostro interesse di amore è una donna, schioccare una certa caramella di abbondanza e di merce nella sua bocca è un'eccitazzione istante per lei.

Quelli sono alcuni dei risultati di sorpresa segnalati nel nuovo libro, "che cosa sono il vostro segno dell'alimento? Come usare gli indizii dell'alimento per trovare amore durevole,„ scritto dal Dott. Alan R. Hirsch dello psychiatrist.

Per quasi due decadi, Hirsch, il direttore neurologico del fondamento dell'odore e di trattamento e di ricerca di gusto in Chicago, ha offerto i suggerimenti utili circa come l'odore ed il gusto interessano le funzioni delle nostre vite, dall'odore di corpo e dalla perdita del peso al sesso.

Ora Hirsch ha usato la ricerca scientifica per affrontare l'amore e la compatibilità romantica mentre si riferiscono ai nostri alimenti favoriti.

"L'alimento è una prova di Rorschach di personalità,„ dice Hirsch, che ha terminato uno studio in cui le preferenze dell'alimento sono state usate per decifrare i tipi di personalità e la compatibilità romantica.

I residenti di più di 18.600 Chicago-zone hanno subito una batteria dei test psicologici comuni per determinare il loro tipo di personalità. Allora a partecipanti sono state fatte le domande riguardo alle loro preferenze dell'alimento.

I ricercatori hanno scoperto una correlazione fra le preferenze dell'alimento ed i tipi di personalità. Quando i ricercatori hanno interrogato gli sposi dei partecipanti di più di un anno, inoltre potevano segnare i fiammiferi di amore e la compatibilità con esattezza romantica.

"Stiamo lasciando alle nostre impronte digitali di personalità tutto il tempo con tutto che facciamo dal senso pettiniamo i nostri capelli, o lo stile dei pattini portiamo al modello dell'automobile conduciamo,„ dice. "Ma mai realmente abbiamo messo a punto un metodo di decodificazione dei quegli indizii.„

Il libro scoppia alimenti, gusto e profumi dai pasti del giorno e di altre situazioni datanti, come venire a contatto per il caffè, il gelato e l'ora felice.

Alimentando il cuore e la mente essere alcune di queste perle di saggezza:

I tipi ambiziosi e indipendenti vanno per i cereali "serii„, quale la crusca dell'uva passa, mentre la gente di un-giorno--un-tempo raggiunge per il roba del capretto, come i fascini fortunati.

La data che ordina un mocha ghiacciato è vivace, drammatica e seductive mentre il bevitore del latte di chai può essere sollecitato-fuori, cranky e pessimistica.

Le figure favorite del formaggio sono inoltre rivelarici. gli Cubo-amanti sono perfezionisti particolare-orientati. Il libero-spirited, extroverts come formaggio a forma di in stelle e lune. E i affett-tipi sono capi competitivi e naturali.

Un alimento non è giusto un alimento, secondo Hirsch. Quando mangiamo, stiamo compiendo un bisogno impressionabile che segna la personalità con esattezza. Gli avvocati hanno usato le tecniche del Hirsch durante la selezione jury. I datori di lavoro che intervistano i candidati di lavoro durante il pranzo sono stati conosciuti per usare gli indizii pure per segnare la compatibilità con esattezza.

Q: Come avete fornito questa idea di ricerca?

Hirsch: Lo ho scoperto mentre curavo i pazienti che avevano perso il loro odorato dovuto il trauma capo. Dopo i loro incidenti, non solo le loro preferenze dell'alimento cambiano, ma le loro personalità cambiate pure. Era logico supporre che i due sono stati collegati in qualche modo. Da là, abbiamo intrapreso gli studi circa come gli odori potrebbero contribuire a facilitare la perdita del peso. Durante quello studio, abbiamo trovato che le donne craved il cioccolato durante i punti differenti nel loro ciclo mestruale alla doga fuori della depressione. Ciò lo ha incitato a pensare: Se le donne craved il cioccolato quando sono state depresse leggermente, quella media che altri generi di cravings sono indicativi delle loro personalità o atteggiamenti al qualsiasi dato cronometra?

Q: Queste informazioni non sarebbero duro una piccola da swallow per odierno dater savvy?

A: Realmente ha il significato molto dato che cosa conosciamo circa come gli impianti di cervello. La parte del cervello che è coinvolto con le preferenze dell'alimento (il lobo olfattivo) fa parte del sistema limbic, "il cervello impressionabile,„ dove la personalità risiede. Le preferenze dell'alimento si sviluppano fra infanzia e l'età 7, che è la stessa personalità di tempo si sviluppa in esseri umani. Quel lo rende plausibile che le preferenze e la personalità dell'alimento sono collegate in qualche modo.

Q: Perchè un singleton avrebbe bisogno di questi tipi di indizii mentre datava?

A: Quando in primo luogo venite a contatto di qualcuno in una data, mettete la vostra faccia migliore in avanti. Potete pensare che la persona che state datando sia una buona persona. Ma tre mesi più successivamente, vi concludete inevitabilmente sul dire a lei, "chi è questa persona?„ Nessuno possono mantenere questa mascherina sopra per sempre. A tempo, il vostro auto allineare esce. Usando questi indizii differenti di personalità, potete ottenere un senso migliore di chi quella persona realmente è.

Q: Come siamo supposti di ricordarci di che cosa significa se i vostri ordini data una bevanda con la vodka del lampone o se fosse realmente il eccit-cercatore o il wallflower che hanno preferito il coniglietto solido del cioccolato sopra il coniglietto vuoto del cioccolato?

A: Ho scritto il libro e non posso ricordarselo di tutti neanche. Per me, ho dovuto memorizzare uno di due quiz per le esperienze che sociali sono più probabile avere con la gente, mentre stanno mangiando lo spuntino, gelato o stanno mangiando la pizza. La gente che esce alle barre potrebbe desiderare memorizzare le preferenze della vodka, mentre qualcuno che eliminasse la sua data a Starbucks desidererebbe memorizzare le preferenze del caffè.

Q: Quali indicatori di personalità e di preferenze li hanno sorprendi più?

A: Per esempio, abbiamo pensato che quella gente che ha preferito la crema del gelato alla vaniglia fosse indicativa di qualcuno che fosse blah e dolce, o di quel qualcuno che come il peperoncino rosso fosse più piccante. Abbiamo trovato l'esatto di fronte a. Popolare chi ha gradito la vaniglia era vivace, energico e la durata della durata del partito. gli Peperoncino-amanti erano più introverted. Le nostre teorie del postdoc erano che forse, se già lo avete nella vostra personalità, non la cercate in vostro alimento. Forse significa che l'amante della vaniglia è già overstimulated ed in modo da l'alimento si trasforma in in uno stabilizzatore che aiuta la calma loro giù.

Q: Così quando viene al risveglio sessuale, alimentare alla vostra ragazza un la manciata di buon e di abbondanza funzionerebbe più meglio di Acqua di Gio da portare del Armani?

A: Abbiamo trovato che quando abbiamo misurato il flusso vaginale di anima, buon e l'abbondanza ed il cetriolo erano il profumo di no 1 che ha causato il risveglio. Negli uomini, il flusso penale di anima è stato rifornito dalla torta della zucca e della lavanda. Abbiamo fornito parecchie teorie, ma quello migliore era evolutivo in natura. I nostri antenati vagherebbero indipendentemente intorno nella foresta e congregate ai punti di un'uccisione dell'alimento. Quello è quando abbiamo avuti la probabilità migliore di individuazione del compagno e di procreating. Ci può essere un vantaggio prescelto ad avere aumento del flusso penile e vaginale di anima in risposta agli alimenti.

Alberino de Denver

Telefonate internazionali poco costose

Le scientifique utilise 60.000 PCs reli�s ensemble pour trouver le traitement de SIDA
Meth Drug Testing Facts

lunedì 2 aprile 2007

Un paese rende a Adultery un crimine

La legge punirebbe i Cambodians per i rapporti supplementare-coniugali o il incest con fra un mese e un anno in prigione, più un'indennità di fino a 250 dollari.

Formalmente sposare un secondo sposo sarebbe punibile vicino fra sei mesi ed un anno in prigione, più la stessa indennità.

Il senato ancora deve approvare la legge, che allora va al re Norodom Sihamoni per firmare, ma entrambi sono considerati formalità.

La legge è stata approvata da 64 di MPs della Cambogia 123, con i partiti di opposizione che boicottano il voto su una legge che considerare come draconiani.

"Questa legge sarà buona soltanto su carta, ma non sarà fatta rispettare correttamente,„ reporter detti a Rainsy del SAM del capo del partito di opposizione.

"Lo scopo reale è che useranno questa legge come un attrezzo contro la gente che desiderano mistreat politicamente.„

Il legislatore Monh Saphan di Royalist ha avvertito la legge "interferirebbe nelle vite riservate degli individui,„ e che ha detto che la nazione sarebbe servita più meglio dalle leggi di anti-corruzione di indurimento.

Ma il presidente Heng Samrin del complessivo nazionale ha dichiarato che la legge contribuirebbe a rinforzare le morali del regno.

"Questa legge può anche contribuire a ridurre la corruzione, perché se un funzionario di governo ha molti mogli o mistresses, diventerà greedy per i soldi della condizione,„ ha detto.

L'opposizione ha denunciato la legge come throwback al regime genocidal del rossetto di Khmer che ha regolato il paese da 1975-1979, quando gli affari supplementare-coniugali sono stati puniti tramite l'esecuzione.

Il sensore del Hun del Primo Ministro ha proposto la legge cinque mesi fa, dopo che grumbled pubblicamente circa i funzionari di governo che portano i loro mistresses anziché le loro mogli alle funzioni ufficiali.

Anche se il polygamy è una pratica corrente nelle famiglie tradizionali di Khmer, la legge interesserebbe considerevolmente il capo del partito di royalist FUNCINPEC, il principe Norodom Ranariddh, che è visto spesso in pubblico con il suo mistress.

Il principe Ranariddh era presto il presidente del Parlamento fino a questo anno, quando ha cambiato i requisiti di una maggioranza parlamentare ed ha passato il controllo della legislatura sopra al partito del sensore del Hun.

© del copyright Agence 2006 Francia Presse.

Obiettivo nigeriano degli artisti di Scam che data i luoghi

Che cosa ha trovato risultato per essere troppo buona da essere allineare ed ora lei è su una missione per conservare altra sceglie dall'essere intrappolato in uno scam romanzesco in linea shockingly diffuso.

"L'unica cosa dico loro che siate abbiate aperto il vostro cuore e uno scatto è caduto dentro,„ ha detto Cormier, 57, che quasi hanno perso le migliaia ad un nigeriano chi ha usato la foto del modello phony per corteggiarlo ed allora ha provato a bilk dal suo risparmio.

Cormier dice che è uno dei cuori soli countless sui luoghi come match.com e eharmony.com che sono stati presi dentro da una faccia graziosa. Modera un membro che di Yahoo.com il luogo per sceglie sbattuto dallo scam.

Il luogo ha 4.500 membri, ad esempio Barbara Sluppick, che vive nel Missouri ed ha iniziato il gruppo in linea di sostegno dopo che quasi sia stata presa dentro dallo stesso schema nigeriano che Cormier è caduto per.

"Ogni singolo ha loro scammers,„ ha detto. "È molto diffuso - più della gente sanno.„

Per gli anni, la gente duped dal E-mail ed il Internet flimflams che fa partecipare tipicamente un uomo dalla Nigeria che lo esige ha bisogno del destinatario di legarla soldi o di incassare un controllo.

Ma questo è ben più difettoso, Sluppick detto.

"Questo dealing with il cuore della persona ed emozioni della persona,„ ha detto. "La devastazione impressionabile è ancora più difettosa della perdita dei soldi. Uniscono i luoghi datanti che pensano che questo sia un buon senso venire a contatto della gente.„

Cathy Milhoan, uno spokeswoman di FBI, ad esempio che l'imbroglio nigeriano è sdricito ed ha molte facce.

"Giornaliere otteniamo i reclami circa lo scam nigeriano in certa forma o un altro,„ ha detto.

Il FBI consiglia alla gente segnalare tutti gli scams del Internet in linea a www.ic3.gov, che rintraccia il crimine di calcolatore.

"Molto tempo, la gente pensa che siano quella unica,„ Milhoan detto. "L'unico senso stiamo andando combatterli ed interferire questi tipi è di segnalarla.„

L'uomo che ha provato al favore del Cormier del curry gli ha detto che possieda un'azienda di calcolatore, che lo ha preso in Nigeria, in cui si è concluso in su nella necessità disperata di soldi di lasciare il paese. Gli ha chiesto che per installare una banca rappresentarlo in America.

Quello è quando ha ottenuto saggia lui ed ha denominato il suo bluff.

Cormier dice che è imparata per amare ancora. Ha venuto a contatto di un uomo del Kansas sul Internet e sta datandolo per sei mesi. Colloqui a lui ogni notte e lo ha venuto a contatto di una volta in persona. "Almeno so che posso fidarmi di ancora.„

BostonHerald.Com

domenica 1 aprile 2007

Gli impegni di Virginity non funzionano?

Infatti, più della metà degli adolescenti che fanno tali promesse firmate e pubbliche danno in su sui loro impegni in un anno, secondo lo studio liberato questa settimana.

I risultati hanno sollevato il ire delle donne interessate per l'America, un'organizzazione conservatrice che firma il abstinence sessuale adolescente.

"Il rapporto de Harvard è errato,„ ha detto Janice Crouse, un collega all'donne interessate per l'America pensano il carro armato.

"Questo studio è nella contraddizione diretta con le tendenze che stiamo vedendo negli ultimi anni,„ Crouse detto. "Coloro che fa il virginity gli impegni indicare la risoluzione più grande per conservare il sesso per l'unione.„

Gli impegni di Virginity sono stati introdotti nell'inizio degli anni 90 come componente del progetto cristiano di formazione del sesso. I loro campioni dell'adulto grandinano le promesse, che si riposano solamente sulla parola dell'individuo, come essendo un punto importante verso la riduzione della gravidanza teen e sollevare i valori morali.

Da alcune valutazioni, almeno 2.5 milione adolescenti intorno al mondo hanno fatto voto in pubblicamente posporre il sesso fino all'unione. Includono i virgins, così come coloro che ha avuto un'esperienza sessuale ma chi giurare per astenersi da da ulteriore attività.

Molti portano gli anelli o altri monili per simbolizzare il loro impegno.

Per il rapporto de Harvard, il ricercatore Janet Rosenbaum ha analizzato i dati dallo studio longitudinale nazionale su salute adolescente, un'indagine nazionale eseguita dall'istituto nazionale di salute di bambino e lo sviluppo. È l'unico studio government-sponsored che chiede notizie sugli impegni di virginity.

I 14.000 oggetti di indagine sono stati intervistati in 1995 e re-sono stati intervistati in 1996 e in 2001. Hanno variato nell'età da 12 a 18 e sono venuto dall'altro lato degli Stati Uniti.

Rosenbaum ha trovato quello 52 per cento di coloro che ha detto che avevano firmato gli impegni di virginity avevano avute sesso in un anno. Ulteriormente, 73 per cento di coloro che ha detto alla prima indagine a che avessero preso un impegno ma successivamente hanno avuti sesso negato facendo una tal promessa quando si sono esaminati una seconda volta.

"Questo può indicare che non sono molto attentamente quello affiliated con l'impegno,„ Rosenbaum detto.

Gli adolescenti inoltre erano non fidati nella segnalazione delle loro esperienze sessuali, Rosenbaum detto. Quasi un terzo dei non-virgins nella prima indagine che più successivamente ha preso un impegno di virginity ha detto nell'indagine seguente che non avevano avuti mai sesso.

"Che mette l'errore molto in questi studi,„ Rosenbaum ha detto. Pledgers di Virginity, ha determinato, "è più probabile fornisce le informazioni difettose -- dati non fidati -- circa la loro storia sessuale.„

La prova medica è un calibro più certo di attività sessuale adolescente che la loro propria segnalazione, Rosenbaum detto.

SFGate.Com