E se il vostro interesse di amore è una donna, schioccare una certa caramella di abbondanza e di merce nella sua bocca è un'eccitazzione istante per lei.
Quelli sono alcuni dei risultati di sorpresa segnalati nel nuovo libro, "che cosa sono il vostro segno dell'alimento? Come usare gli indizii dell'alimento per trovare amore durevole,„ scritto dal Dott. Alan R. Hirsch dello psychiatrist.
Per quasi due decadi, Hirsch, il direttore neurologico del fondamento dell'odore e di trattamento e di ricerca di gusto in Chicago, ha offerto i suggerimenti utili circa come l'odore ed il gusto interessano le funzioni delle nostre vite, dall'odore di corpo e dalla perdita del peso al sesso.
Ora Hirsch ha usato la ricerca scientifica per affrontare l'amore e la compatibilità romantica mentre si riferiscono ai nostri alimenti favoriti.
"L'alimento è una prova di Rorschach di personalità,„ dice Hirsch, che ha terminato uno studio in cui le preferenze dell'alimento sono state usate per decifrare i tipi di personalità e la compatibilità romantica.
I residenti di più di 18.600 Chicago-zone hanno subito una batteria dei test psicologici comuni per determinare il loro tipo di personalità. Allora a partecipanti sono state fatte le domande riguardo alle loro preferenze dell'alimento.
I ricercatori hanno scoperto una correlazione fra le preferenze dell'alimento ed i tipi di personalità. Quando i ricercatori hanno interrogato gli sposi dei partecipanti di più di un anno, inoltre potevano segnare i fiammiferi di amore e la compatibilità con esattezza romantica.
"Stiamo lasciando alle nostre impronte digitali di personalità tutto il tempo con tutto che facciamo dal senso pettiniamo i nostri capelli, o lo stile dei pattini portiamo al modello dell'automobile conduciamo,„ dice. "Ma mai realmente abbiamo messo a punto un metodo di decodificazione dei quegli indizii.„
Il libro scoppia alimenti, gusto e profumi dai pasti del giorno e di altre situazioni datanti, come venire a contatto per il caffè, il gelato e l'ora felice.
Alimentando il cuore e la mente essere alcune di queste perle di saggezza:
I tipi ambiziosi e indipendenti vanno per i cereali "serii„, quale la crusca dell'uva passa, mentre la gente di un-giorno--un-tempo raggiunge per il roba del capretto, come i fascini fortunati.
La data che ordina un mocha ghiacciato è vivace, drammatica e seductive mentre il bevitore del latte di chai può essere sollecitato-fuori, cranky e pessimistica.
Le figure favorite del formaggio sono inoltre rivelarici. gli Cubo-amanti sono perfezionisti particolare-orientati. Il libero-spirited, extroverts come formaggio a forma di in stelle e lune. E i affett-tipi sono capi competitivi e naturali.
Un alimento non è giusto un alimento, secondo Hirsch. Quando mangiamo, stiamo compiendo un bisogno impressionabile che segna la personalità con esattezza. Gli avvocati hanno usato le tecniche del Hirsch durante la selezione jury. I datori di lavoro che intervistano i candidati di lavoro durante il pranzo sono stati conosciuti per usare gli indizii pure per segnare la compatibilità con esattezza.
Q: Come avete fornito questa idea di ricerca?
Hirsch: Lo ho scoperto mentre curavo i pazienti che avevano perso il loro odorato dovuto il trauma capo. Dopo i loro incidenti, non solo le loro preferenze dell'alimento cambiano, ma le loro personalità cambiate pure. Era logico supporre che i due sono stati collegati in qualche modo. Da là, abbiamo intrapreso gli studi circa come gli odori potrebbero contribuire a facilitare la perdita del peso. Durante quello studio, abbiamo trovato che le donne craved il cioccolato durante i punti differenti nel loro ciclo mestruale alla doga fuori della depressione. Ciò lo ha incitato a pensare: Se le donne craved il cioccolato quando sono state depresse leggermente, quella media che altri generi di cravings sono indicativi delle loro personalità o atteggiamenti al qualsiasi dato cronometra?
Q: Queste informazioni non sarebbero duro una piccola da swallow per odierno dater savvy?
A: Realmente ha il significato molto dato che cosa conosciamo circa come gli impianti di cervello. La parte del cervello che è coinvolto con le preferenze dell'alimento (il lobo olfattivo) fa parte del sistema limbic, "il cervello impressionabile,„ dove la personalità risiede. Le preferenze dell'alimento si sviluppano fra infanzia e l'età 7, che è la stessa personalità di tempo si sviluppa in esseri umani. Quel lo rende plausibile che le preferenze e la personalità dell'alimento sono collegate in qualche modo.
Q: Perchè un singleton avrebbe bisogno di questi tipi di indizii mentre datava?
A: Quando in primo luogo venite a contatto di qualcuno in una data, mettete la vostra faccia migliore in avanti. Potete pensare che la persona che state datando sia una buona persona. Ma tre mesi più successivamente, vi concludete inevitabilmente sul dire a lei, "chi è questa persona?„ Nessuno possono mantenere questa mascherina sopra per sempre. A tempo, il vostro auto allineare esce. Usando questi indizii differenti di personalità, potete ottenere un senso migliore di chi quella persona realmente è.
Q: Come siamo supposti di ricordarci di che cosa significa se i vostri ordini data una bevanda con la vodka del lampone o se fosse realmente il eccit-cercatore o il wallflower che hanno preferito il coniglietto solido del cioccolato sopra il coniglietto vuoto del cioccolato?
A: Ho scritto il libro e non posso ricordarselo di tutti neanche. Per me, ho dovuto memorizzare uno di due quiz per le esperienze che sociali sono più probabile avere con la gente, mentre stanno mangiando lo spuntino, gelato o stanno mangiando la pizza. La gente che esce alle barre potrebbe desiderare memorizzare le preferenze della vodka, mentre qualcuno che eliminasse la sua data a Starbucks desidererebbe memorizzare le preferenze del caffè.
Q: Quali indicatori di personalità e di preferenze li hanno sorprendi più?
A: Per esempio, abbiamo pensato che quella gente che ha preferito la crema del gelato alla vaniglia fosse indicativa di qualcuno che fosse blah e dolce, o di quel qualcuno che come il peperoncino rosso fosse più piccante. Abbiamo trovato l'esatto di fronte a. Popolare chi ha gradito la vaniglia era vivace, energico e la durata della durata del partito. gli Peperoncino-amanti erano più introverted. Le nostre teorie del postdoc erano che forse, se già lo avete nella vostra personalità, non la cercate in vostro alimento. Forse significa che l'amante della vaniglia è già overstimulated ed in modo da l'alimento si trasforma in in uno stabilizzatore che aiuta la calma loro giù.
Q: Così quando viene al risveglio sessuale, alimentare alla vostra ragazza un la manciata di buon e di abbondanza funzionerebbe più meglio di Acqua di Gio da portare del Armani?
A: Abbiamo trovato che quando abbiamo misurato il flusso vaginale di anima, buon e l'abbondanza ed il cetriolo erano il profumo di no 1 che ha causato il risveglio. Negli uomini, il flusso penale di anima è stato rifornito dalla torta della zucca e della lavanda. Abbiamo fornito parecchie teorie, ma quello migliore era evolutivo in natura. I nostri antenati vagherebbero indipendentemente intorno nella foresta e congregate ai punti di un'uccisione dell'alimento. Quello è quando abbiamo avuti la probabilità migliore di individuazione del compagno e di procreating. Ci può essere un vantaggio prescelto ad avere aumento del flusso penile e vaginale di anima in risposta agli alimenti.
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