mercoledì 4 aprile 2007

Le mogli dei soldati sono più dure di i loro mariti pensano

Queste donne possono avere loro malcontenti, ma i tensionamenti di funzion-vita di vita militare sono superati dalla sicurezza finanziaria fornita dall'esercito. Così dire il professor Christopher Dandeker dei ricercatori ed il francese del Claire dal Centre del re di ricerca militare di salute, basato insieme nell'istituto della psichiatria e nel reparto della guerra studia ad College del re, Londra.

La loro analisi inclusa studio delle interviste faccia a faccia con 50 mogli dell'esercito intorno all'inizio di schieramento di sei mesi dei loro mariti ad Irak in 2004 e dopo esso si è conclusa ancora, con i dati da ricerca parallela sulla salute e sul benessere dei soldati. Hanno trovato le mogli, che sono state basate in Germania, molto più tollerante dei meccanici delle pressioni quelle i posti dei militari su loro.

Più di 80 per cento delle mogli erano fieri della carriera del loro marito, ma mezzo non le ha gradite che sono nelle forze munite. Quando lo schieramento si è concluso, tuttavia, 88 per cento hanno desiderato i loro mariti rimanere nell'esercito a causa dello stipendio e della pensione. I percento di Fifty-one delle mogli hanno pensato che la loro unione fosse influenzata in un senso negativo dalla carriera del loro marito e 47 per cento hanno visto questo tensionamento come conflitto impressionabile, particolarmente lo sforzo della famiglia causato dalle assenze lunghe ed i mariti che mancano le occasioni importanti della famiglia.

Tuttavia, una volta quando i soldati erano distesi delle mogli, era prima degli uomini a sinistra per Irak. Le mogli si sono preoccupate delle richieste supplementari di funzionamento della sede, ma i mariti hanno creduto che le donne fossero più di in grado di fare fronte e non percepissero alcune preoccupazioni sul loro divisorio.

Tenendo conto dell'interess di schieramento sulle unioni, i mariti, camice, erano interessati delle mogli. I soldati hanno ritenuto che la loro vita di famiglia fosse più importante delle loro carriere di servizio (89 per cento), mentre le mogli erano più probabili disporre questi sul basamento di parità (41 per cento). Quando è venuto ai periodi di riposo di due settimane e di ricupero di metà di-schieramento, le mogli lo hanno trovato dovere stressante dire arrivederci per una seconda volta, mentre i mariti hanno visto la rottura come periodo vitale del rilascio dallo sforzo dei funzionamenti militari.

I soldati hanno ritenuto che le loro mogli sono state sostenute bene dalla loro unità durante lo schieramento, benchè le donne preferissero le reti sociali informali come amplificatore contro gli sforzi coinvolgere. Nondimeno, le mogli inoltre sono state convinte che era importante avere reti convenzionali disponibili come "assicurazione„.

Tutti solo una delle mogli li hanno esatti non hanno avuti un'opinione negli impegni del lavoro dei loro mariti, benchè 53 per cento accettassero che questo faceva parte di essere nell'esercito. Il professor Dandeker ha detto: "I precedenti alla nostra ricerca erano l'interesse crescente nell'idea di un equilibrio sano fra il mondo di lavoro e la vita di famiglia e personale. È stato valutato che lo sforzo relativo a questa edizione potrebbe costare al commercio BRITANNICO fino a Ј10 miliardo.

"I militari non sono soli nel fare le esigenze "greedy„ nei confronti dei relativi impiegati. Effettivamente, la famiglia tradizionale inoltre è stata descritta come istituzione greedy che richiede l'impegno unquestioning e la lealtà intera dai relativi membri.„ Ulteriore ricerca è necessaria considerare se le differenze si presenterebbero fra le famiglie militari dal Regno Unito e dalle unità sradicate meno saldamente nelle Comunità tradizionali del garrison. "

http://www.eurekalert.org

De partie �trange une d'armes. Les USA Camel Corp.
Discount Academic Software