domenica 1 aprile 2007

Gli impegni di Virginity non funzionano?

Infatti, più della metà degli adolescenti che fanno tali promesse firmate e pubbliche danno in su sui loro impegni in un anno, secondo lo studio liberato questa settimana.

I risultati hanno sollevato il ire delle donne interessate per l'America, un'organizzazione conservatrice che firma il abstinence sessuale adolescente.

"Il rapporto de Harvard è errato,„ ha detto Janice Crouse, un collega all'donne interessate per l'America pensano il carro armato.

"Questo studio è nella contraddizione diretta con le tendenze che stiamo vedendo negli ultimi anni,„ Crouse detto. "Coloro che fa il virginity gli impegni indicare la risoluzione più grande per conservare il sesso per l'unione.„

Gli impegni di Virginity sono stati introdotti nell'inizio degli anni 90 come componente del progetto cristiano di formazione del sesso. I loro campioni dell'adulto grandinano le promesse, che si riposano solamente sulla parola dell'individuo, come essendo un punto importante verso la riduzione della gravidanza teen e sollevare i valori morali.

Da alcune valutazioni, almeno 2.5 milione adolescenti intorno al mondo hanno fatto voto in pubblicamente posporre il sesso fino all'unione. Includono i virgins, così come coloro che ha avuto un'esperienza sessuale ma chi giurare per astenersi da da ulteriore attività.

Molti portano gli anelli o altri monili per simbolizzare il loro impegno.

Per il rapporto de Harvard, il ricercatore Janet Rosenbaum ha analizzato i dati dallo studio longitudinale nazionale su salute adolescente, un'indagine nazionale eseguita dall'istituto nazionale di salute di bambino e lo sviluppo. È l'unico studio government-sponsored che chiede notizie sugli impegni di virginity.

I 14.000 oggetti di indagine sono stati intervistati in 1995 e re-sono stati intervistati in 1996 e in 2001. Hanno variato nell'età da 12 a 18 e sono venuto dall'altro lato degli Stati Uniti.

Rosenbaum ha trovato quello 52 per cento di coloro che ha detto che avevano firmato gli impegni di virginity avevano avute sesso in un anno. Ulteriormente, 73 per cento di coloro che ha detto alla prima indagine a che avessero preso un impegno ma successivamente hanno avuti sesso negato facendo una tal promessa quando si sono esaminati una seconda volta.

"Questo può indicare che non sono molto attentamente quello affiliated con l'impegno,„ Rosenbaum detto.

Gli adolescenti inoltre erano non fidati nella segnalazione delle loro esperienze sessuali, Rosenbaum detto. Quasi un terzo dei non-virgins nella prima indagine che più successivamente ha preso un impegno di virginity ha detto nell'indagine seguente che non avevano avuti mai sesso.

"Che mette l'errore molto in questi studi,„ Rosenbaum ha detto. Pledgers di Virginity, ha determinato, "è più probabile fornisce le informazioni difettose -- dati non fidati -- circa la loro storia sessuale.„

La prova medica è un calibro più certo di attività sessuale adolescente che la loro propria segnalazione, Rosenbaum detto.

SFGate.Com