sabato 7 aprile 2007

Il cliente insoddisfatto cita datare il servizio

Safir ha detto che ha accosentito per pagare Soulmates Inc. $4.000 da abbinare con gli uomini che, come lei, erano Russo, ebrei e no più vecchio di 52.

Invece, i compagni che potenziali ha ricevuto i rinvii per erano qualche cosa ma, Safir dichiara in una causa archiviata venerdì nella contea del cuoco. Safir, che non potrebbe essere raggiunto per il commento, sta citando Soulmates per un rimborso completo, ad esempio l'azienda la ha fuorviata.

Ma Soulmates dice ad una storia differente. Marcia Engel, il direttore di servizio di insieme dei membri dell'azienda, ad esempio che Safir non ha dichiarato la sua preferenza per un uomo ebreo della discesa europea fino ad un mese dopo che firmasse un contratto per 36 rinvii nel gennaio 2005.

"Ha avuta una preferenza di età. [ma] la sua scheda di profilo ha dichiarato che era aperta a tutta la religione,„ Engel detto, aggiungente che Soulmates non include la nazionalità sulla relativa lista delle preferenze del cliente.

Soulmates denomina il vestito "ridiculous„

Soulmates ha dato Safir, allora 49, un totale di 10 rinvii per gli uomini che abbinano il suo profilo ed ha accosentito per venire a contatto di due. Il primo avere 53 anni ed ebreo, mentre il secondo uomo, 47 anni, non era ebreo, Engel ha detto.

La causa non dà gli specifics circa gli uomini che Safir è stato installato con, ma sostiene che Soulmates ha violato l'Illinois che data la Legge di servizi non dando a Safir un rimborso completo quando non è riuscito a trovarlo un fiammifero adatto.

Il direttore Tracy Choubmesser di Soulmates ha denominato la causa "ridiculous.„

"È al nostro beneficio per abbinare appena possibile la gente,„ ha detto.

"Non ci sono garanzie„

Durante l'anno scorso, l'ufficio di affari migliori dell'Illinois del Nord ha ricevuto 251 reclamo contro datare i servizi, il portavoce Steve Bernas detto. Ventidue per cento di quei reclami erano contro Soulmates, ma l'azienda, che lo dice ha migliaia dei clienti, è nella buona condizione con l'ufficio.

Bernas detto datando i servizi ottiene la loro parte dei reclami perché non possono fornire sempre che cosa i clienti prevedono -- amore allineare.

"L'azienda che non va generargli qualcuno per,„ ha detto. "I consumatori devono capire che state prendendo una probabilità; non ci sono garanzie, qualunque cosa i commessi gli dicano.„

Allo stesso tempo, datando i servizi si proteggono con i contratti corazzati che lasciano spesso i clienti infelici senza un piedino al basamento su in tribunale quando le cose non risolvono, Bernas detto.

Ecco perché è critico affinchè i clienti datanti potenziali di servizio legga la stampa fine prima della sign del contratto e del pagamento le centinaia, se non delle migliaia, dei dollari.

L'Illinois che data la Legge di servizi dà a clienti tre giorni per ritirarsi di un contratto prima che i termini diventino legalmente obbligatori.

Notizie di Google

Cheap Software Discount