sabato 31 marzo 2007

Couplesurfing

Un uomo e una donna si siedono parallelamente in un caffè de New York, birra bevente, ripartendo l'alimento e non dicendo una parola. Invece di chiacchierata, stanno scrivendo su un laptop circa le arie giocate attraverso un iPod comune.

"Realizzando che comunicare via la battitura a macchina stava molto più bene… abbiamo condotto… la nostra data senza parlare. Abbiamo commerciato avanti e indietro le cuffie ed abbiamo scritto ed ordinato la birra a macchina e vino e più alimento… il waitress ha ritenuto che fossimo pazzeschi,„ scrivessimo il cantante Amanda Palmer a http://www.dresdendolls.com/diary.

Come il Internet si evolve -- con le relativi camme di fotoricettore, iPods, Messaging, a banda larga istanti, wi-fi e weblogs -- la relativa immagine come rapporto-wrecker sta cambiando.

Ora un'abitudine sociable sta emergendo fra il Netorati: coppia-surfing.

Coniato dai bloggers rispondere ad una colonna sulla versione in linea di "ha legato„ (http://www.wired.com/news/columns/0,71074-0.html), chesurfing descrive "il netaholics„ o "i infomaniacs„ chi surf accanto a vicenda -- fare insieme che cosa ha usato essere visto come attività solitaria.

Può rendere l'cyber-amore più playful ed informativo che i nascondigli dei E-maihi steamy di sinistra verso la fine degli anni 90.

"È difficile da comunicare le cose come le immagini, i suoni e URLs con discorso,„ scrive Stanley Lieber (non sono realmente Stanley Lieber… e non provengo realmente da NYC) sul blog.

Cominciato da Nick Currie, altrimenti detto il iMomus, a http://imomus.livejournal.com/199557.html, il blog si è attratto oltre 200 contributi, mostranti ad un allineamento ampio di uso delle coppie di sensi la rete.

Coppia-surfing può apparentemente essere mundane quanto dicendosi di eliminare i rifiuti, così intimate quanto ripartendo un libro da un fuoco di ceppo ardente, o showy quanto una sfera mascherata.

"Il nostro nuovo rapporto era spesso l'argomento di mie entrate di LJ (blog) e direi spesso le cose in là che gli non direi alla sua faccia,„ scrivo Kathryn. Lle altre coppie -- sposato per 12 anni -- dire che per un istante hanno comunicato attraverso i weblogs senza mai discutere le loro sensibilità faccia a faccia.

"ELECTROVERTS TENERI„

La rete è un vantaggio per la gente che è verbalmente timida e fornisce un senso grande risolvere le dispute circa i fatti, ad esempio alcuni ventilatori. Alcune coppie giocano insieme i giochi in linea e computare sembra essere una zona dove gli uomini possono essere manly.

"Per il mio compleanno, ha aggiornato la mia RAM ed ho pensato che fosse incredibilmente romantica,„ scrivesse Jess.

Ma come gli interessi in vivo possono divergere, le coppie che non si ripartiscono che cosa un blogger ha chiamato "geekdom comune„ possono trovare surfing che divide.

Una madre dalla Svezia richiede le tabelle di prima colazione da riprogettare per accomodare i calcolatori, "poichè è genere di triste per un figlio non vedere il suo proprio padre alla tabella che ignora lui e tutto altrimenti mentre legge le notizie…„

E perfino fra i geeks -- o "offrire i electroverts,„ come il blogger Tim H dubs loro -- domande dei tensionamenti di aumento di segretezza e di segretezza. Amanda Palmer ha pubblicato l'intera "conversazione scritta„ che ha avuta con il suo amico nel memoriam, ad esempio recentemente era morto.

Riferir, più grande rapporto della Gran-Bretagna che consiglia il corpo, che ad esempio che circa uno in 10 coppie che cercano il relativo aiuto citare una certa specie del problema computer-related e la tendenza è sull'aumento.

"Sempre più, la gente sta dicendo che tempo speso sul calcolatore -- non necessariamente chiacchierare le stanze o i luoghi sexy o indicativi -- è un'edizione,„ ha detto Denise Knowles, un counselor di rifer.

Ma Knowles precisa che la rete in se è spesso il mezzo, non la radice, dei problemi.

"Il Internet ha evidenziato o le difficoltà esposte nei rapporti che potrebbero passare inosservati là non erano state un calcolatore nella casa,„ lei hanno detto.

Currie ha accosentito. Come tutta l'attività assorbente, "coppia-surfing„ funziona soltanto se entrambi i soci sono ugualmente entusiastici, lui ha detto.

"Dopo avere ascoltato che cosa ognuno ha dovuto dire (sul blog) e pensando al mio proprio rapporto, sono giunto alla conclusione che surfing non danneggia i rapporti -- finchè entrambi i soci sono ugualmente nel Internet,„ ha detto dal E-mail.

"La domanda allora è se uno di loro è giusto simulandola! "

Più a proposito del datare del Internet:

Datare del Internet: Ho fatto tutti gli errori in modo da non dovete!

Yahoo! Notizie

Vida rom�ntica do Disabled
Prescription Drugs Stay In Your System

venerdì 30 marzo 2007

Una pista veloce da amare?

Ha potuto essere l'inizio di qualche cosa di romantico.

La strada principale si è trasformata in nell'arresto seguente sul Internet che data la scena. Un Web site libero, Flirtingintraffic.com, debuted sei mesi fa come senso collegare la gente che interferisce l'occhio di ciascuno mentre passa vicino.

"Il gancio è che qualcuno può venirlo a contatto invece di mai non vederli ancora dopo che la luce cambi,„ ha detto Jennifer Litz, 24, del San Antonio. Un blogger, Litz è stato scelto ultimo mese dai centinaia dei candidati da essere l'esperto flirting del Web site.

Gli ospiti del luogo possono completare una biografia in linea ed upload un colpo della testa. Otterranno un'identificazione Flirting che può essere stampata su un autoadesivo bumper ovale. I driver possono flirt da dietro la rotella o prenderli più ulteriormente annotando l'identificazione ed ottenendo in linea al corrente.

Qualche gente geme alla nozione, vedendo flirting come una distrazione più movente su una lista che include la chiacchierata su un telefono delle cellule, TV guardante, applicando il trucco ed il consumo. E gli ufficiali di applicazione di legge dicono che potrebbe attrarre qualcuno pericoloso.

Ma Litz ha detto che flirting può essere sottile -- "non appendere fuori la finestra e non fluttuare„ -- e relativamente sicuro perché la gente inizialmente comunica sul Web site piuttosto che dal E-mail personale. Il luogo ha avuto più di 1 milione colpi in giugno ed ha tirato dentro 7.500 membri in tutta la nazione.

Corteggiando da dietro la gente di aiuti della rotella spulare i candidati nei sensi che molti Web site non, Litz detto.

La gente può dire a immediatamente se ritengano "la scintilla„ molti considerare cruciale ad un rapporto, lei ha detto. Il metodo è più efficiente e realistico che guadando attraverso le vecchie foto l'alberino qualche gente sul datare i luoghi o sul provare a fare la conversazione in una barra.

Gli autoadesivi bumper che flirts uso come identificazione hanno costato $4.99, anche se la gente thrifty può stampare fuori il loro propri in in bianco e nero sulle etichette adesive, ad esempio Ilyse Shapiro, un publicist del luogo in Wynnewood, PA.

I fondatori del luogo stanno pensando ad offrire ad un arcobaleno l'autoadesivo bumper per la gente gay. Potrebbe essere un timesaver per la gente come un valore forte, il Texas, donna, 24, che ha registrato sul luogo per cercare altre donne.

Alcuni cercatori romanzeschi preferiscono flirt nel traffico senza un Web site come go-between.

Un mese fa, le schede stampate Clements del Angela con il suo nome, il suo numero di telefono e un'immagine di una rosa hanno stampato nel colore rosa. Ha dato le schede a circa uomini un dozzina.

"È interamente circa l'elaborazione multitask,„ ha detto Clements, 35, un assistente esecutivo che lavora nelle telecomunicazioni. "La figura di I questo sta utilizzando il vostro tempo.„

Dopo tutto, la persona media in Dallas-Forte degno è attaccata nel traffico circa 60 ore l'annualmente -- il gridlock sesto-più difettoso del paese, secondo l'istituto del trasporto del Texas.

Clements ha detto che il suo metodo diretto ha condotto alle date piacevoli.

Ma alcuni tipi calcolano erroneamente, "automobile veloce, ragazza veloce„ quando macchiano la sua Pontiac d'argento G6 con un sunroof.

Qualche gente è unnerved dai overtures di in-traffico, fra loro Hurd opaco, 31, un impianto idraulico/heating/esperto dell'aria condizionata.

Mentre in suo camion ad uno stoplight, ha macchiato una donna che lo guarda in suo specchio di lato-vista.

"Potrei vedere che la sua bocca che si muove e pensata cussing inizialmente,„ ha detto. "Ho guidato velocemente e la ho passata, ma ha tessuto dentro e fuori dagli automobili per ottenere me. Mi ha guidato il mio respingente, quindi tirato su e stato al passo con. Ho dovuto osservare sopra ed allora ha fatto il segnale del telefono.„

Ha tirato sopra e lo ha passato che una scheda con il messaggio "desidera essere amici?„ ed il suoi nome e numero di telefono.

Hurd ha detto che preferisce le donne di meno-aggressive.

"Lo ha allarmato,„ ha detto. "La I ha pensato che forse desiderasse lure al suo lair in modo da lei ed il suo marito potrebbero ucciderli.„

Il buon punto, ad esempio Tommy Williams, la polizia principale in Kennedale, il Texas.

Un flirt ha potuto essere il sig. o sig.na Right -- o uno stalker o più difettoso, ha detto.

Clements ha detto che insiste sul venire a contatto di un uomo in un posto pubblico. Non distribuisce le sue schede dopo oscurità. Ed ha sbattuto sui freni, figurato parlanti, quando i 20 qualcosa hanno desiderato venirli a contatto di ad un hotel a 2:30 a.m.

A volte, lei prospetti è imbarazzata.

"Un pensiero giusto del tipo stavo provando a dirgli che abbia una gomma piana,„ ha detto.

Ma Litz ha detto che la confusione riordinerà come la parola esce.

"Se gradite gli sguardi della persona ed avete fatto che il contatto e di occhio iniziali non hanno provato la strada-collera voi, forse alla seconda luce potete effettuare il contatto di occhio e vedere se potete ottenere un certo genere di banter che va senza arrestarti,„ Litz detto.

"Se potete fare quello, quello bodes bene per la vostra comunicazione futura.„

Rifugi Goodrich, servizio del Terry di notizie di McClatchy

Qu� hombres REALMENTE piensan de sus uniones

giovedì 29 marzo 2007

Più gioco di seniors che data gioco

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

martedì 27 marzo 2007

Verità-in-datare il Web site separa il fatto dai phonies

Così hanno organizzato venire a contatto di.

"Lo ho visto trovare la via,„ Moreno detto. "E sono andato, "Whoa!„ Non conosco se fosse nella smentita o se fosse solo effeminate. Ma non era che cosa stavo cercando. … La I ha pensato che forse dovremmo andare insieme tipo-caccia. "

Moreno ed altri che stung dal fotoricettore ingannevole profilano, sta osservando ad un Web site che aiuta il fatto in linea separato da romanzo.

La gente può inviare le revisioni delle loro date su TrueDater.com (www.truedater.com) ed anche inserire una futura data per vedere se chiunque altrimenti ha inviato un commento circa la persona.

È inoltre circa la verità nel datare la pubblicità, per non malignare sulla gente, ad esempio il diamante del Jamie, un portavoce per il Los Angeles-ha basato l'azienda.

"Rivedete la vostra data o rivedete le revisioni della vostra data. Non è la bibbia o il Koran, ma è qualcosa aiutarli fuori,„ ha detto.

Fra i luoghi datanti che possono essere raggiunti con TrueDater essere: L'americano sceglie, BlackSingles.com, eHarmony, HotorNot, JDate, Match.com, MySpace, Nerve.com, pianeta Out.com e Yahoo Personals.

Tutto che sia necessario è l'identificazione o il nome di profilo della persona per vedere se sono stati rivisti su un fotoricettore che data il luogo.

Più di una gente di metà-milione hanno usato TrueDater da quando il luogo ha lanciato l'anno scorso. "I critici„ sono consigliati a attaccare ai fatti per quanto riguarda un'altezza reale, il peso, l'età ed il genere dei dater. Ci è spazio per le osservazioni, ma i redattori del luogo controllano le osservazioni.

"Siamo rigorosi circa che cosa entrano in una revisione,„ il diamante detto. "Non è una tribuna aperta all'attacco o non diffama qualcuno. Abbiamo fatto la ricerca molto per determinare come possiamo rispettare tutto le informazioni personali e spazio personale.„

RISPOSTA DEL BISOGNO

Contrassegnare i ruscelli, un analista indipendente e consulente all'industria in linea di personals, ad esempio non ha visto niente altro come TrueDater.

"Penso che risponda ad un bisogno certo nel mercato datante in linea,„ ha detto i ruscelli, che inoltre è redattore di Personalswatch.com (un luogo di industria per i personals in linea) ed ha lavorato con i Web site datanti Cupid.com, Friendster e Friendfinder.

Friendster detto ruscelli permette che la gente scriva a testimonials circa una data, ma la persona che è rivista deve approvarla, "in modo da niente di negativo ottiene il poll.„

Ha detto un Web site previsto, "honestyonline,„ ha provato qualche cosa di simile a TrueDater ma apparentemente è andato troppo lontano unearthing la verità. "Hanno trasmesso qualcuno alla vostra sede per prendere una foto, controllano il vostro peso e per disegnare letteralmente l'anima (per un profilo medico). È caduto pianamente.„

TrueDater detto ruscelli è il genere di luogo che incita la gente a pensare di più alla loro reputazione, che è una nuova edizione in linea nel datare. Dice che un problema nell'industria è che la gente tende esagera, se completamente non si trovano.

"Sono alcune libbre più pesanti (in realtà), o hanno un'immagine con i loro capelli più pieni,„ ha detto.

Marcus Frind, fondatore di plentyoffish.com, un Web site datante libero, ad esempio che sia gli uomini che le donne sono ugualmente colpevoli quando viene ai profili fudging. "Con le donne, è peso; per gli uomini, è altezza. I terzi (che danno una valutazione) sono il senso più semplice andare.„

RICERCA DELL'ONESTÀ

Celcilia Cubano-sopportato Alegria di Avenutra, Fla., è stato su massa di date del Internet da quando il suo marito è morto tre anni fa - sia trovare qualcuno fin qui che fare la ricerca per un libro in linea sul datare. 47 anni inoltre esprimono il parere alle coppie sulla rete spagnola Telemundo della televisione di lingua.

Feltro di Alegria coercitivo per fare una rassegna di TrueDater di un tipo da Tampa. Ha pensato che avesse colpito il jackpot quando ha visto la sua immagine in linea.

Ma allora ha suggerito che si vedono via Webcam prima di venire a contatto. Inizialmente, ha avuto giustificazione dopo la giustificazione per non accosentiree. Alegria infine gli ha detto di ottenere sul Webcam o di dimenticarlo circa la riunione.

"Ha detto, "GIUSTO, ma sto andando sembrare differente perché ho un toothache e la mia faccia è più grande.„ Quando mi sono inserito il Webcam, era così di peso eccessivo - forse 50 libbre più pesante della sua immagine, "Alegria detto. "Ho chiesto che cosa è accaduto.„ Ha chiesto scusa e detto la foto era stata occorr 10 anni fa e gli ha detto che dovrebbe aggiornarlo.

"Mi ha detto, "state danneggiando la mia dignità e tutto stiate cercando è buoni sguardi,„ e gli ho detto che, "no, io stia cercando l'onestà.„ "

Un altro tempo, Alegria ha trovato tre uomini differenti che usando una fotografia dello stesso modello dello scomparto dei loro propri. "Più luoghi dovrebbero chiedere le revisioni,„ ha detto.

La maggior parte dei daters accetteranno una valutazione costruttiva, diamante detto. "Se dite le loro immagini sono di 100 libbre fa e 10 anni fa, la maggior parte della gente prende "golly, un atteggiamento dei gusci„ e che realizzate che dovrebbero essere più esatte nel loro profilo.„

Eric Straus, presidente di Cupid.com, ad esempio che TrueDater è "un buon posticino piccolo,„ ma lui non era sicuro luoghi di quanta revisione potrebbero cambiare l'industria datante in linea.

"Non penso che aggiunga tutti che molto al processo,„ lui abbia detto. "La gente tende esagera e penso che è la natura della bestia.„

http://www.twincities.com

Skype lib�re des appels aux t�l�phones r�guliers
Dissatisfied client sues dating service

lunedì 26 marzo 2007

Ed avete pensato che il VOSTRO ex fosse difettoso?

"Una donna ha ricevuto una barretta umana divisa nella posta con una lettera minacciosa dal suo ex-boyfriend che detto, "questa è la mia ultima probabilità toccarli,„ sorveglia detto.

La polizia detta Houston del capitano John della polizia de Corpus Christi non erano sicura che la barretta è stata rimossa o come ma quello è sembrato essere lavato prima che fosse spedito venerdì.

La donna di 32 anni ha archiviato per un ordine protettivo di emergenza dal suo boyfriend ultima settimana. La polizia non ha liberato il nome del ex-boyfriend di 34 anni, che non è stato trovato.„

Storia due - Non state uscendo quello facile

"Così prima che le cose ottenessero affatto più pazzesche, ho deciso dire a Alex che dovremmo smettere vederci. A quel punto, ha cominciato gridare e prima che potrei consolarlo, ha esploso e cominciato gridare in una voce satanic pesante, "voi non sta uscendo quello facilmente. Siete mine. Capite?„ Naturalmente, quello è dove il mio incubo ha cominciato.

Da quel giorno in poi, la mia vita è stata un giro del coaster del rullo. Le cose annoying piccole hanno cominciato svilupparsi da azione del Alex, che si è sviluppata lentamente nelle offese più serie.

In un periodo di due settimane, ho ricevuto tutto dalle telefonate disperate nel mezzo della notte e dai messaggi minacciosi sulla mia macchina di risposta, ad una riprogettazione del mio automobile -- Non ho pensato mai che un automobile potrebbe assomigliare ad una parte di formaggio svizzero. Ero uniforme accusato erroneamente del harassment sessuale. Fortunatamente per me, la sua storia non ha volato e le spese più successivamente sono state cadute.„

Storia tre - Del BAMBINO ELEVATORE GIUSTO PREGO l'ORDINE TRATTENENTE MALEDETTO!!!

"Agrifoglio, giuro che non ho significato danneggiarlo, ma potete essere un biitch raving a volte! Se sapessi che ha lavorato con voi il wouldnt di I la hanno battuta. Ho usato la protezione. Non significa niente a me. Jus I twant ritornare a casa. Lasciarlo almeno ottengono il mio roba. Non ci era motivo STARE alle spole. Sapete che non stavo pigolando… Stavo provando ad rodaggio al MIO appartamento. solo perché non sono sul contratto d'affitto non significo la relativa non mia sede. Prometto, nient'altro che conoscete che cosa se lo lasciaste ritornare! colloquio tranquillo nasty. Alimentare i miei pesci, per favore.„

Storia quattro - Schiaffo nella faccia

"Il mio ex dall'anno scorso si è rotto in su con me nel mezzo di ssex. Quello era divertimento. Ha cominciato gridare e detto ha dovuto rompersi in su con me perché non ha gradito emozionalmente commettersi a qualcuno. Allora ha funzionato dalla mia stanza ed ha scattato l'eccedenza una matricola ubriaca che è stata passata fuori nel corridoio. Scoperto più successivamente che stava vedendo uno shrink 3 cronometra una settimana e mi non ha detto a questo proposito. Quello spiega le tendenze bipolari.

E qui è quello migliore. Questa estate passata ho speso ad una cosa nerdy di programma di internship di ricerca. Una delle ragazze era abbastanza cute, colpo su me alcune volte e dopo per un po'abbiamo collegato. Ho arrestato quello quando ha provato a schiaffeggiarla attraverso la faccia nel mezzo di esso. Freak bizzarro di S&M. Dopo che ho scoperto è stata agganciata il tempo pieno. Quando la ho fatta uscire, ha continuato a truffare sul suo fiancé con un clown del rodeo che ha vissuto intorno alla città universitaria. "

Storia cinque - Disfacimento operato del pasto

Siamo a Houston che visitiamo il suo mom per la settimana. stava avendo chirurgia. Ho occorr il mio tempo prezioso di vaction ed ho condotto il MIO nuovo automobile da Dallas a aiuto fuori. Stavamo datando per un anno a questo punto. Il giorno che segue l'ambulatorio abbiamo lasciato l'ospedale per afferrare un morso per mangiare. Siamo andato a Benigan. La fattura totale (il suoi pasto e miniera uniti) è venuto a $21 dollaro. Dà un'occhiata lunga alla fattura e dice con tutto il sincerity, "dobbiamo smettere di mangiare a questi ristoranti esagerati.„ (È un assistente tecnico, rende a abot $65k un l'anno ed ha carichi nel suo risparmio) ........ inutile per dire ci siamo rotti in su per buon subito dopo quell'episodio.

I dispositivi rubati degno $1.7 milioni hanno impegnato per $300
Idiots Take Over The Internet

domenica 25 marzo 2007

10 benefici conosciuti poco dell'unione

Livellato preso da sè, aumenti di formazione proporzionalmente il successo di un'unione. Cioè più formazione che avete, più probabilmente la vostra volontà di unione dura.

Se vi sposate dopo 25, le vostre probabilità del divorzio sono 24% più bassi. Così non scorrerlo veloce.

Se rendete oltre $50000 grande, le vostre probabilità del divorzio sono abbassate circa da un terzo. Al giorno d'oggi, più di 60% di tutto l'inizio delle coppie che vive insieme prima che ottengano sposate. Il soggetto di numero uno in tutte le dispute di unione è soldi. Il numero due è bambini.

La gente sposata vive più lungamente. 70 per cento dei bevitori cronici di problema sono divorziati o separati e soltanto 15 per cento sono sposati. La gente celibe spende il doppio tempo quanto i pazienti in ospedali come loro pari sposati ed ha più bassi livelli di attività.

Generalmente, rispetto a coloro che non è sposato, gli individui sposati mangiano più meglio, prendono loro la cura migliore e vivono un lifestyle più stabile, più sicuro e previsto.

Painkillers atados al riesgo de la disfunci�n er�ctil
Und eine andere Sache