lunedì 26 marzo 2007

Ed avete pensato che il VOSTRO ex fosse difettoso?

"Una donna ha ricevuto una barretta umana divisa nella posta con una lettera minacciosa dal suo ex-boyfriend che detto, "questa è la mia ultima probabilità toccarli,„ sorveglia detto.

La polizia detta Houston del capitano John della polizia de Corpus Christi non erano sicura che la barretta è stata rimossa o come ma quello è sembrato essere lavato prima che fosse spedito venerdì.

La donna di 32 anni ha archiviato per un ordine protettivo di emergenza dal suo boyfriend ultima settimana. La polizia non ha liberato il nome del ex-boyfriend di 34 anni, che non è stato trovato.„

Storia due - Non state uscendo quello facile

"Così prima che le cose ottenessero affatto più pazzesche, ho deciso dire a Alex che dovremmo smettere vederci. A quel punto, ha cominciato gridare e prima che potrei consolarlo, ha esploso e cominciato gridare in una voce satanic pesante, "voi non sta uscendo quello facilmente. Siete mine. Capite?„ Naturalmente, quello è dove il mio incubo ha cominciato.

Da quel giorno in poi, la mia vita è stata un giro del coaster del rullo. Le cose annoying piccole hanno cominciato svilupparsi da azione del Alex, che si è sviluppata lentamente nelle offese più serie.

In un periodo di due settimane, ho ricevuto tutto dalle telefonate disperate nel mezzo della notte e dai messaggi minacciosi sulla mia macchina di risposta, ad una riprogettazione del mio automobile -- Non ho pensato mai che un automobile potrebbe assomigliare ad una parte di formaggio svizzero. Ero uniforme accusato erroneamente del harassment sessuale. Fortunatamente per me, la sua storia non ha volato e le spese più successivamente sono state cadute.„

Storia tre - Del BAMBINO ELEVATORE GIUSTO PREGO l'ORDINE TRATTENENTE MALEDETTO!!!

"Agrifoglio, giuro che non ho significato danneggiarlo, ma potete essere un biitch raving a volte! Se sapessi che ha lavorato con voi il wouldnt di I la hanno battuta. Ho usato la protezione. Non significa niente a me. Jus I twant ritornare a casa. Lasciarlo almeno ottengono il mio roba. Non ci era motivo STARE alle spole. Sapete che non stavo pigolando… Stavo provando ad rodaggio al MIO appartamento. solo perché non sono sul contratto d'affitto non significo la relativa non mia sede. Prometto, nient'altro che conoscete che cosa se lo lasciaste ritornare! colloquio tranquillo nasty. Alimentare i miei pesci, per favore.„

Storia quattro - Schiaffo nella faccia

"Il mio ex dall'anno scorso si è rotto in su con me nel mezzo di ssex. Quello era divertimento. Ha cominciato gridare e detto ha dovuto rompersi in su con me perché non ha gradito emozionalmente commettersi a qualcuno. Allora ha funzionato dalla mia stanza ed ha scattato l'eccedenza una matricola ubriaca che è stata passata fuori nel corridoio. Scoperto più successivamente che stava vedendo uno shrink 3 cronometra una settimana e mi non ha detto a questo proposito. Quello spiega le tendenze bipolari.

E qui è quello migliore. Questa estate passata ho speso ad una cosa nerdy di programma di internship di ricerca. Una delle ragazze era abbastanza cute, colpo su me alcune volte e dopo per un po'abbiamo collegato. Ho arrestato quello quando ha provato a schiaffeggiarla attraverso la faccia nel mezzo di esso. Freak bizzarro di S&M. Dopo che ho scoperto è stata agganciata il tempo pieno. Quando la ho fatta uscire, ha continuato a truffare sul suo fiancé con un clown del rodeo che ha vissuto intorno alla città universitaria. "

Storia cinque - Disfacimento operato del pasto

Siamo a Houston che visitiamo il suo mom per la settimana. stava avendo chirurgia. Ho occorr il mio tempo prezioso di vaction ed ho condotto il MIO nuovo automobile da Dallas a aiuto fuori. Stavamo datando per un anno a questo punto. Il giorno che segue l'ambulatorio abbiamo lasciato l'ospedale per afferrare un morso per mangiare. Siamo andato a Benigan. La fattura totale (il suoi pasto e miniera uniti) è venuto a $21 dollaro. Dà un'occhiata lunga alla fattura e dice con tutto il sincerity, "dobbiamo smettere di mangiare a questi ristoranti esagerati.„ (È un assistente tecnico, rende a abot $65k un l'anno ed ha carichi nel suo risparmio) ........ inutile per dire ci siamo rotti in su per buon subito dopo quell'episodio.

I dispositivi rubati degno $1.7 milioni hanno impegnato per $300
Idiots Take Over The Internet