mercoledì 11 luglio 2007

Per la prima volta nella storia degli Stati Uniti, le coppie celibi oltrepassano hanno sposato Ones

Lo spostamento, segnalato dall'ufficio di censimento statunitense Nella relativa indagine della Comunità dei 2005 americani, ha potuto annunziare un cambiamento di mare in ogni sfaccettatura di vita americana -- da legge della famiglia alla politica nazionale e dalla relativa enfasi corrente sui valori della famiglia.

I risultati, che sono stati liberati in agosto ma in gran parte hanno fuoriuscito l'attenzione pubblica finora a causa di grande volume dei dati, hanno indicato che l'unione non ha calcolato in quasi 55.8 milione famiglie americane della famiglia, o 50.2 per cento.

Più di 14 milioni di loro capo dalle donne non-sposate, altri cinque milioni dal singolo uomo, mentre 36.7 milioni hanno appartenuto ad una categoria descritta come "nonfamily famiglie,„ un termine che gli esperti detti hanno fatto riferimento soprattutto alle coppie gay o eterosessuali che coabitano dal matrimonio convenzionale.

In più, ci erano più di 30 milione uomini e donne celibi che vivono da solo, che non sono categorizzati come famiglie, l'Ufficio censimento hanno segnalato.

Tramite il confronto, il numero di famiglie tradizionali con le coppia di sposi al loro nucleo si è levato in piedi a un po'più di 55.2 milione, o 49.8 per cento del totale.

Le coppie celibi gravitated verso le città grandi quali New York, Chicago, Los Angeles e San Francisco, mentre il podere dichiara nelle pianure grandi e le Comunità rurali del Midwest e dell'ovest sono rimasto bastions del traditionalism, secondo l'indagine.

La tendenza ha rappresentato un cambiamento drammatico da appena sei anni fa, quando le coppia di sposi hanno composto 52 per cento di 105.5 milione famiglie americane.

Ha indicato che gli sforzi dal presidente George W. Bush ed i suoi alleati, che in questi ultimi cinque anni hanno fatto uno sforzo concordato puntellare l'unione tradizionale e le famiglie attraverso le rotture di imposta, legislazione speciale e le campagne chiesa-patrocinate sta sopportando poca frutta.

Lo spostamento, esperti detti, inoltre solleva il problema circa l'efficacia futura di cosiddetta "politica di valore della famiglia„ attualmente giocata sia dai repubblicani che dalle carbossimetilazioni.

Douglas Besharov, un sociologist con l'istituto americano di impresa, un Washington-based pensa il carro armato, ad esempio esso è difficile affinchè la famiglia tradizionale emerga unscathed dopo tre e una metà di decadi dei tassi di divorzio raggiungere 50 per cento e cinque nascite di fuori-de-matrimonio di decadi.

"Il cambiamento è nell'aria,„ Besharov detto in un'intervista recente con il giornale di State Department denominato società e valori degli Stati Uniti. "L'unica domanda è se è evolutivo catastrofico o solo.„

Ha predetto che la coabitazione ed i rapporti provvisori fra la gente erano probabili al paesaggio sociale dell'America dominata affinchè gli anni venissero.

"In generale, che cosa vedo è una situazione in cui la gente -- particolarmente bambini -- essere molto isolato, perché non solo volere i loro genitori che entrambi stanno funzionando, ma avranno pochi fratelli germani, pochi cugini, poche zie e zii,„ l'erudito discusso. "Così di col tempo, stiamo muovendo verso una società molto più individualistic.„

Secondo il parere di Stephanie Coontz, che dirigono il Consiglio sulle famiglie contemporanee, sviluppante la speranza di vita come pure il potenziale guadagnante delle donne stanno avendo effetto sull'unione tradizionale nei sensi inattesi.

Se prima della seconda guerra mondiale l'unione americana tipica si concludesse con la morte di un socio in alcuni anni dopo che l'ultimo bambino abbia sede di sinistra, ha precisato nel giornale, che oggi le coppie possono aspettare con impazienza di spendere più di due decadi insieme in un nido vuoto.

"La durata crescente i soci spende con soltanto per l'azienda, in alcuni casi, ha reso gli individui meno disposti a tollerare un'unione infelice, mentre l'indipendenza economica delle donne lo rende meno essenziale affinchè loro faccia così,„ Coontz ha scritto.

© del copyright Agence 2006 Francia Presse.

I visori in linea evitano i videos lunghi

martedì 10 luglio 2007

Quanto fin qui un Millionaire

Nella giungla datante urbana di Manhattan, la selezione naturale di un genere differente avviene su questa notte.

Shawn Vardi, i 25 anni - investitore anziano del bene immobile, è una di 40 uomini e di 40 donne che signed
on per una velocità dell'elite che data evento suddiviso a che cosa gli organizzatori denominano il necessario nudo.

"Gli uomini desiderano le ragazze calde delle ragazze… desiderano i tipi ricchi… uniamolo.„

Le donne non-sposate si qualificano dalla bellezza da solo. I Bachelors devono fare almeno $200.000 all'anno o avere i beni degno un milione di o più.

"Sono andare giusto vedere che cosa accade. A volte scintilla un vibe ed andate da là,„ dice Vardi.

Quelle qualificazioni possono essere poco profonde ad alcuno. Ma per vecchio un 24 anni - chi ha studiato la legge, è l'occasione matchmaking perfetta.

"Nella società occidentale, soldi è la base di alimentazione e di successo. Ho sempre essere attratto agli uomini che riescono,„ lei dico.

Il resto spetta al destino.

I partecipanti hanno tre minuti in ogni mini-data per fare un collegamento.

Incontro del riassunto che può essere un minuto scomodo ed eccitare il seguente.

Gli organizzatori ammettono che i soldi non possono comprare l'amore, ma non hanno arrestato questi scelgono dall'acquisto nell'idea che i soldi e gli sguardi possono migliorare le loro probabilità a trovare la felicità.

Le corti degli Stati Uniti ottengono dure? sui video giochi
How Long To Get Marijuana Out Of System