mercoledì 20 luglio 2011

Smartphone Applicazioni Incontri Localizzare Amore

Cosa datazione e immobiliari hanno in comune?

Location, location, location.

Questo è ciò che il recente (e orgogliosamente canadese) iPhone app Tingle attinge.

"Sono andato avanti così date 300 online", afferma Tingle AppSocial creatore e CEO, Ian Andrew Bell. "Era abbastanza evidente nella mia esperienza personale che dating online è una esperienza davvero pessima. E 'pieno di ogni sorta di umiliazioni e trasgressioni sociali e insulti. In realtà è un processo molto disumanizzante ".

Secondo Bell, alcuni problemi chiave con i tradizionali incontri online sono rapporti risposta patetica per gli uomini (che può inviare 50 messaggi, solo per ottenere due risposte) e il fatto che sono single clausura di fronte a schermi di computer invece che in città, dove le interazioni sociali sono in realtà in atto.

Spostando dating online ad una piattaforma applicazione mobile e consentendo agli utenti di controllare in posizioni di un Foursquare la al fine di portata chi è single e disponibile in qualsiasi negozio dato bar, ristorante o un caffè, Tingle (che si sta attualmente concentrando su Toronto e Vancouver mercati) fa più facile rompere il ghiaccio, flirt e avviare la conversazione.

Incontri applicazioni come Tingle, Skout e il popolarissimo gay incontri applicazione Grindr risolvere l'annoso problema della decifrazione (A) Chi in questo bar è single? (B) Chi in questo bar è attivamente alla ricerca? e (c) che in questo bar è diritto (o, nel caso di Grindr, che in questo bar non è diritto?)

Ma sono tali avanzamenti tecnologici rendono più facile per le persone a trovare l'amore, o semplicemente più facile trovare la conquista di questa sera?

"Grindr è principalmente usato come un gancio-up", dice Sam, un utente che firma Grindr in tre o quattro volte al giorno. "Ci vuole tutto il lavoro di uscire e incontrare qualcuno, e ci permette di crociera in viaggio. Siamo tutti dipendenti i nostri telefoni, quindi è perfettamente logico che questa applicazione dovrebbe essere così popolare come lo è. "Nonostante il gancio-up Grindr cultura circostante, creando un collegamento reale romantico è possibile. Sam ha incontrato un uomo sulla Grindr lo scorso autunno che ha liquidata risale per un po '.

Esperto di innovazione e tendenze e noto speaker Valiquette Max Tingle crede di essere una buona idea in teoria, ma preoccupa la minaccia potenziale per la sicurezza femminile: "La gente Tingle stanno spingendo gli elementi di sicurezza, come l'essere in grado di comunicare senza dare il tuo numero di telefono o indirizzo e-mail, ma si basa su persone che sanno quello che qualcuno guarda come quando quella persona è abbastanza vicino per fare qualcosa di spaventoso con tali informazioni. Questo potrebbe essere una barriera enorme, se le donne non arrivano, poi gli uomini non stanno andando, neanche. La cosa peggiore per Tingle sarebbe per un ragazzo dritto di unirsi e di trovare il maschio-femmina il rapporto è più o meno lo stesso, beh, Grindr ".

Campana riconosce che non tutti gli utenti su Tingle sarà in cerca di amore vero e duraturo.

"C'è un pregiudizio immediatezza definito," dice. "Ma la realtà è, penso che il modo più persone usano dating online è adesso, e presto fine. Sono sempre alla ricerca di fine. A volte, stanno cercando adesso. La maggior parte del tempo, che stanno cercando Soon. Al momento, Tingle è molto molto di Ora e subito. Mi piacerebbe arrivare alla fine, finalmente. "

Tingle può essere scaricato gratuitamente da App Store di iTunes.