Non avendo la fortuna con la scena di incontri online? C'è una buona probabilità che il problema non sei tu - è il tuo profilo. Abbiamo arruolato l'aiuto di Laurie Davis, incontri online allenatore e fondatore della Expert eFlirt, un servizio di consulenza risalente, per imparare l'arte del marketing vostra personalità online. Davis, 29 anni, vive a New York e la troviamo soprattutto credibile per aver girato un flirt Twitter tutto suo in una relazione seria.
1. Scegli il sito giusto
Prima di iniziare il vostro profilo (o rifare, come il caso) è necessario assicurarsi che siete sulla miglior sito di incontri per voi.
"Un sito di incontri è soltanto buono quanto le partite su di esso per voi", dice Davis. Ciò che è giusto per l'hipster Brooklyn potrebbe non essere giusto per il tipo di Manhattan aziendale (si pensi Howaboutwe.com se sei il primo, Match.com se sei il secondo).
Mentre si sta probabilmente più familiarità con i grandi avamposti di dating online - come Match.com e eHarmony - non trascurare i siti di nicchia molti là fuori, da Cupidtino, orientati verso i fan dei prodotti Apple (made in Cupertino, CA - ottenerlo ?) a IvyDate, che si rivolge a coloro che sono, per così dire, educativamente selettivo? Qualunque sia il vostro gusto, vale la pena di ricerca che il sito è giusto per voi - così ne vale la pena che Davis sta lanciando un sito nel mese di luglio, eFlirtEngine.com, che vi aiuterà a scegliere.
2. Creare un nome utente univoco
Dovrebbe essere diverso da qualsiasi utilizzato in altre parti della vostra vita (cioè la maniglia Twitter). Questo significa anche non si dovrebbe usare il tuo vero nome. Perché? Volete che il vostro compagno di potenziali di incontrarvi di persona prima che si incontra attraverso motori di ricerca.
"Davvero non vuole che Google è la prima impressione sul tuo marito forse," Davis dice.
Vale la pena avere un pò di privacy, come stai per farti conoscere. Dopo il vostro primo appuntamento? Google gambo di via, le probabilità che sono anche.
3. Non usare profili di altre persone come guida
Quando arriva il momento di scrivere il vostro profilo, evitare il passo falso comune di guardare a pagine di altre persone in cerca di ispirazione.
"E 'sarà difficile da catturare l'occhio del tuo partner ideale quando Stacy suona esattamente come Suzy, [che] suona esattamente come Jennifer", dice Davis.
Se avete bisogno di un secondo parere, lei ti ricorda chiedere a un amico - ma essere consapevoli che l'amico non è il vostro target di riferimento.
4. Organizza il tuo profilo opportunamente
Non inserire informazioni sulla tua carriera o l'ultimo libro si legge in un paragrafo che descrive voi stessi se ci sono posti per le informazioni integrate nel profilo. Davis dice che si desidera rendere il vostro profilo scremare-friendly; averlo organizzato come il sito intende facilitare questa pratica.
5. Scegli la tua attenzione pronomi
Se stai descrivendo il tuo compagno ideale, non si riferiscono a lui come "tu".
"Viene fuori un po 'di malafede perché ottengono che stai parlando con persone così diverse nello stesso momento", dice Davis. "Si può suonare sopra le righe."
Leggere ad alta voce la seguente: Vi piace il buon vino, ti piace ridere e desideri altro che viaggiare per il mondo. Ora sostituite "lui" per "voi", e leggerlo di nuovo. Sentire la differenza?
6. Evitare online cliché Incontri
Mentre siamo in tema di godere di vino, amano ridere e di voler più che altro per viaggiare per il mondo - non venga in mente di mettere una di queste linee abusato nel tuo profilo.
Un altro concetto stanco da evitare? Scherzando che se le cose funzionano, siete disposti a mentire alla gente su dove avete incontrato.
Secondo Davis, quella particolare linea è un ottimo modo per comunicare che non siete così sicuri circa l'esperienza che stai per avere.
Se è necessario utilizzare cliché, Davis ricorda che li rende più specifico: dire che i vini che ti piace, la tua comici preferiti, o ricordare qualche esperienza molto specifiche hai avuto durante un viaggio.
7. Non fornire una lunga lista di cose che non vuoi
"Nessun ultimatum", spiega Davis.
Partendo con la "cosa non fare" e "Nevers" ti rende il suono negativo e tende ad indurre oversharing. Se tu dici che non potrebbe mai stare con un ragazzo che non è così fedele come Lassie, le probabilità sono qualcuno leggere tra le righe e capire il tuo ultimo ragazzo truffato su di voi.
8. Perdere i beni immateriali
Sei un grande ascoltatore? Questo è eccellente, ma purtroppo la maggior parte sono ragazzi improbabile email per dire che vogliono sentire di più.
"E 'meglio di raccontare una storia", dice Davis. "Forse di cose che non a tutti piace fare, come ballare salsa." Una partita potenziale può allora chiedere come avete ottenuto per ballare salsa come un rompighiaccio.
9. Scrivi Just Enough
Una volta che hai scritto su di te in modo originale, tornare indietro e vedere quanto tempo ci vuole per leggere attraverso di essa. Se si tratta di oltre due minuti, dice Davis, è necessario iniziare a tagliare.
"Quello che la gente fare il male ci è o scrivere troppo o troppo poco", dice. "Faranno scrivere una novella e sarà lunga 17, i paragrafi o faranno scrivere un paragrafo".
Pensate 2-3 paragrafi per la sezione "About Me" e un paio di frasi per ciascuno degli altri.
10. First Impressions Conte - soprattutto online
Ora che hai tagliato (o aggiunti) diverse centinaia di parole, date un'occhiata alla vostra prima frase e la tua ultima frase. Sono catturare l'attenzione e non dicono abbastanza su di te?
"E 'la tua prima impressione e la vostra ultima impressione", dice Davis. "Troppo spesso vedo gente che termina sulle note negative, o partire con qualcosa che potrebbe essere solo una frase dal profilo di nessuno."
11. Usa chiaro, Foto corrente
Il prossimo è la selezione tra i quattro ei sei immagini. Davis dice che la gamma è appropriato e che uno di loro dovrebbe essere una figura intera. Inoltre, non deve scegliere una foto di cinque anni fa: la qualità delle immagini è migliorata drasticamente negli ultimi due anni, quindi gli spettatori probabilmente rilevare che è vecchio.
Inoltre, "se non rappresentano il che si guarda come ora, che sarà una sfida quando si incontrano", dice Davis.
Evitare immagini in cui qualcuno ha a prendervi da una folla, anche, o strabismo di vederti, e essere sicuri di scegliere un colpo molto chiara del viso per la tua foto principale: deve essere accattivante anche se ridotta a dimensioni delle miniature.
12. Non ripetere quello che non Need To
Informazioni già fornite in un questionario di base - come il fatto che siete divorziati o hanno dei bambini - è già visibile agli altri. Non c'è bisogno di parlare di nuovo nel tuo profilo.