sabato 6 agosto 2011

Rendere il tuo profilo Online Dating

Non avendo la fortuna con la scena di incontri online? C'è una buona probabilità che il problema non sei tu - è il tuo profilo. Abbiamo arruolato l'aiuto di Laurie Davis, incontri online allenatore e fondatore della Expert eFlirt, un servizio di consulenza risalente, per imparare l'arte del marketing vostra personalità online. Davis, 29 anni, vive a New York e la troviamo soprattutto credibile per aver girato un flirt Twitter tutto suo in una relazione seria.

1. Scegli il sito giusto

Prima di iniziare il vostro profilo (o rifare, come il caso) è necessario assicurarsi che siete sulla miglior sito di incontri per voi.

"Un sito di incontri è soltanto buono quanto le partite su di esso per voi", dice Davis. Ciò che è giusto per l'hipster Brooklyn potrebbe non essere giusto per il tipo di Manhattan aziendale (si pensi Howaboutwe.com se sei il primo, Match.com se sei il secondo).

Mentre si sta probabilmente più familiarità con i grandi avamposti di dating online - come Match.com e eHarmony - non trascurare i siti di nicchia molti là fuori, da Cupidtino, orientati verso i fan dei prodotti Apple (made in Cupertino, CA - ottenerlo ?) a IvyDate, che si rivolge a coloro che sono, per così dire, educativamente selettivo? Qualunque sia il vostro gusto, vale la pena di ricerca che il sito è giusto per voi - così ne vale la pena che Davis sta lanciando un sito nel mese di luglio, eFlirtEngine.com, che vi aiuterà a scegliere.

2. Creare un nome utente univoco

Dovrebbe essere diverso da qualsiasi utilizzato in altre parti della vostra vita (cioè la maniglia Twitter). Questo significa anche non si dovrebbe usare il tuo vero nome. Perché? Volete che il vostro compagno di potenziali di incontrarvi di persona prima che si incontra attraverso motori di ricerca.

"Davvero non vuole che Google è la prima impressione sul tuo marito forse," Davis dice.

Vale la pena avere un pò di privacy, come stai per farti conoscere. Dopo il vostro primo appuntamento? Google gambo di via, le probabilità che sono anche.

3. Non usare profili di altre persone come guida

Quando arriva il momento di scrivere il vostro profilo, evitare il passo falso comune di guardare a pagine di altre persone in cerca di ispirazione.

"E 'sarà difficile da catturare l'occhio del tuo partner ideale quando Stacy suona esattamente come Suzy, [che] suona esattamente come Jennifer", dice Davis.

Se avete bisogno di un secondo parere, lei ti ricorda chiedere a un amico - ma essere consapevoli che l'amico non è il vostro target di riferimento.

4. Organizza il tuo profilo opportunamente

Non inserire informazioni sulla tua carriera o l'ultimo libro si legge in un paragrafo che descrive voi stessi se ci sono posti per le informazioni integrate nel profilo. Davis dice che si desidera rendere il vostro profilo scremare-friendly; averlo organizzato come il sito intende facilitare questa pratica.

5. Scegli la tua attenzione pronomi

Se stai descrivendo il tuo compagno ideale, non si riferiscono a lui come "tu".

"Viene fuori un po 'di malafede perché ottengono che stai parlando con persone così diverse nello stesso momento", dice Davis. "Si può suonare sopra le righe."

Leggere ad alta voce la seguente: Vi piace il buon vino, ti piace ridere e desideri altro che viaggiare per il mondo. Ora sostituite "lui" per "voi", e leggerlo di nuovo. Sentire la differenza?

6. Evitare online cliché Incontri

Mentre siamo in tema di godere di vino, amano ridere e di voler più che altro per viaggiare per il mondo - non venga in mente di mettere una di queste linee abusato nel tuo profilo.

Un altro concetto stanco da evitare? Scherzando che se le cose funzionano, siete disposti a mentire alla gente su dove avete incontrato.

Secondo Davis, quella particolare linea è un ottimo modo per comunicare che non siete così sicuri circa l'esperienza che stai per avere.

Se è necessario utilizzare cliché, Davis ricorda che li rende più specifico: dire che i vini che ti piace, la tua comici preferiti, o ricordare qualche esperienza molto specifiche hai avuto durante un viaggio.

7. Non fornire una lunga lista di cose che non vuoi

"Nessun ultimatum", spiega Davis.

Partendo con la "cosa non fare" e "Nevers" ti rende il suono negativo e tende ad indurre oversharing. Se tu dici che non potrebbe mai stare con un ragazzo che non è così fedele come Lassie, le probabilità sono qualcuno leggere tra le righe e capire il tuo ultimo ragazzo truffato su di voi.

8. Perdere i beni immateriali

Sei un grande ascoltatore? Questo è eccellente, ma purtroppo la maggior parte sono ragazzi improbabile email per dire che vogliono sentire di più.

"E 'meglio di raccontare una storia", dice Davis. "Forse di cose che non a tutti piace fare, come ballare salsa." Una partita potenziale può allora chiedere come avete ottenuto per ballare salsa come un rompighiaccio.

9. Scrivi Just Enough

Una volta che hai scritto su di te in modo originale, tornare indietro e vedere quanto tempo ci vuole per leggere attraverso di essa. Se si tratta di oltre due minuti, dice Davis, è necessario iniziare a tagliare.

"Quello che la gente fare il male ci è o scrivere troppo o troppo poco", dice. "Faranno scrivere una novella e sarà lunga 17, i paragrafi o faranno scrivere un paragrafo".

Pensate 2-3 paragrafi per la sezione "About Me" e un paio di frasi per ciascuno degli altri.

10. First Impressions Conte - soprattutto online

Ora che hai tagliato (o aggiunti) diverse centinaia di parole, date un'occhiata alla vostra prima frase e la tua ultima frase. Sono catturare l'attenzione e non dicono abbastanza su di te?

"E 'la tua prima impressione e la vostra ultima impressione", dice Davis. "Troppo spesso vedo gente che termina sulle note negative, o partire con qualcosa che potrebbe essere solo una frase dal profilo di nessuno."

11. Usa chiaro, Foto corrente

Il prossimo è la selezione tra i quattro ei sei immagini. Davis dice che la gamma è appropriato e che uno di loro dovrebbe essere una figura intera. Inoltre, non deve scegliere una foto di cinque anni fa: la qualità delle immagini è migliorata drasticamente negli ultimi due anni, quindi gli spettatori probabilmente rilevare che è vecchio.

Inoltre, "se non rappresentano il che si guarda come ora, che sarà una sfida quando si incontrano", dice Davis.

Evitare immagini in cui qualcuno ha a prendervi da una folla, anche, o strabismo di vederti, e essere sicuri di scegliere un colpo molto chiara del viso per la tua foto principale: deve essere accattivante anche se ridotta a dimensioni delle miniature.

12. Non ripetere quello che non Need To

Informazioni già fornite in un questionario di base - come il fatto che siete divorziati o hanno dei bambini - è già visibile agli altri. Non c'è bisogno di parlare di nuovo nel tuo profilo.

venerdì 5 agosto 2011

Come è Google + per uscire?

Da Erik Sass

Se siete stati tra i pochi fortunati e felici di ricevere un Google + invito, avrete notato uno squilibrio di genere pronunciata Google not-a-social-network, con molti più uomini che donne. E non era solo la tua immaginazione: si scopre che l'88% di Google + membri sono uomini, secondo Google Analytics, rispetto al 10% per le donne e il 2% per "altri".

In altre parole, Google + è un totale salsiccia-fest, almeno finora. Non è molto sorprendente, considerando che i primi inviti diffusi nei circoli nerdlicious tecnologia in cui i cromosomi Y dilagano. Assomiglia anche la curva di adozione per alcuni altri prodotti tecnologici, che sembrano esercitare un fascino presto su un numero relativamente piccolo di sesso maschile early adopter prima di diffondersi ad un numero maggiore di meno-tech-savvy uomini e donne - per esempio, andando mainstream.

Quindi la vera domanda è come la Google + cambia sesso equilibrio col passare del tempo: se Google + cattura come un caldo nuovo social network, presumibilmente il genere saldo sarà gradualmente a destra prima di stabilizzarsi intorno al% circa il 51 -49% femmina-maschio percentuale di alla popolazione generale. Se Google non riesce + a prendere piede, mi aspetto che sia il numero complessivo di utenti e la percentuale di utenti di sesso femminile a rimanere piccoli.

Tutto questo pone la domanda: come è Google + per la datazione? Questo potrebbe sembrare un problema banale o frivolo, ma nella mia umile op-ed in realtà è una questione importante per qualsiasi generico social network. Facebook ha avuto successo, offrendo caratteristiche e funzionalità che (sostiene) sono rilevanti per praticamente tutte le principali aree della vita umana, da tenere il passo con i parenti, per condividere le foto con gli amici, per networking professionale, e così via. E uno degli usi più diffusi, sia pubblicizzato o no, è incontrare le persone per la datazione.

Anche se ci sono un numero qualsiasi di impegno siti di dating online, Facebook si raccomanda per romantiche pesca a traina per una serie di motivi: è gratis, è possibile vedere un numero infinito di profili, e il pool di potenziali partner per entrambi i sessi è enorme, è possibile verificare foto, interessi e altre qualità che possono essere importanti in un partner potenziale (visione della vita, capacità di ortografia), e si può rintracciare le connessioni attraverso comuni amici e conoscenti, che conferisce presumibilmente una sorta di raccomandazione carattere, e ti offre anche qualcosa di cui parlare su come rompere il ghiaccio. Penso funzionalità online di Facebook datazione è importante anche per le persone che sono in rapporti o non pensano di se stessi come "sul mercato": Facebook è sempre lì come un ripiego se le cose a loro volta rapporti attuali acida, o decidono di avere indietro nel datazione.

Alla luce dell'importanza di dating online per le reti sociali, come fa Google + stack up? Questa è una buona domanda, soprattutto se si considera che Google ha deliberatamente positioned Google + come un'alternativa più riservata a Facebook, suggerendo potrebbero esserci meno opportunità di pigramente la navigazione in profili di persone che non conosci, e meno l'accesso ai contenuti (ad esempio foto) che la gente cerca quando porta a porta per le date on-line. Fondamentalmente, è Google + nulla di buono per il check-out estranei calda e entrare in contatto con loro?