giovedì 22 marzo 2012

Le regole per la datazione della Ex del tuo amico

Grill da soli su ciò che l'attrazione è davvero

Incontri un amico ex-fidanzato non è solo giocando con il fuoco - è una bomba che può implodere tutta la tua cerchia sociale. La tua amicizia non può sopravvivere, e se lo fa, non sarà mai la stessa. "Mi sembra così inquietante, ma il vostro giorno per giorno, dinamico e il contesto di ciò che si condivide con l'altro sarà diverso", dice Burton datazione esperto di Natasha, co-autore di The Little Black Book di Big bandiere rosse. "Mi piacerebbe cautela alle donne di fare un bilancio della loro amicizia e chiedere 'è questo tizio davvero la pena?'" Chiedete a voi stessi Siete attratti l'emozione di cogliere il frutto proibito? O c'è una connessione autentica che si può vedere andando la distanza? "Ci deve essere più il brivido del dramma perché alla fine che esaurirsi," dice Lisa Paz, Ph.D., un terapeuta matrimonio, la famiglia e il sesso a Miami.

Domanda le sue motivazioni

Anche la mente-blowing in ultima analisi, il sesso non vale la pena sacrificare un rapporto di amicizia, quindi assicuratevi di lei e il signor Ex sia vedere il rapporto andando nella stessa direzione e che le sue motivazioni sono in sempre più in alto. Dopo tutto, è una cosa se era collegio fiamma del tuo amico e ci si imbatte in lui 10 anni più tardi in un corso di cucina italiana e il legame più lasagne. E 'tutt'altra cosa se scaricato il suo lo scorso fine settimana e vuole collegare con voi adesso. "E 'una bandiera rossa se un ragazzo vuole datare il tasto destro dopo aver rotto con il vostro migliore amico, specialmente se erano una cosa seria", avverte Burton. "Se sta flirtando con te un paio di settimane più tardi, è probabilmente più per farla sconvolta e dimostrare che può ottenere una ragazza che si suppone essere off-limits, rispetto a qualsiasi interesse genuino per te".

Prenderla con calma!

Se la tua coscienza ti dà la luce verde di perseguire Ex Mr. ancora prendere le cose lentamente, più lentamente di quanto normalmente si potrebbe con qualsiasi altro ragazzo. Anche se la tentazione sarà incredibilmente forte, "non saltare a letto con questo tizio," consigli datazione britannica Hayley esperto Quinn. "Costruisci il tuo rapporto in modo più pubblico, con attività diurne, date caffè, colazioni di lavoro. Questo è sicuro perché sei meno probabilità di prendere la mano e finiscono a letto. Andando lentamente, dà anche il tempo di uscire se sembra che non va da nessuna parte. "(E, osserva Quinn, se il rapporto è un non-starter, si può facilmente spiegare alcuni caffè e pranzi, e nessuno ha bisogno di sapere una cosa su di esso).

'Fino a Fess il digiuno amico

Se si può avere qualcosa di speciale con il signor Ex, il tuo amico ha bisogno di sapere. E lei ha bisogno di sentire le notizie da voi. Incontri esperti differiscono su quando parlare. Burton pensa niente di meno che full-disclosure al primo contatto potrebbe essere visto come "subdolo". Altri dicono unità di attesa c'è qualcosa da segnalare. "Una volta che avete avuto quel primo bacio e si sentono come il vostro rapporto potrebbe essere più che casual, allora avete bisogno di dire, e sicuramente se hai già stati a letto", dice rapporto di Los Angeles e la datazione esperto di Julie Spira, fondatore di Cyberdatingexpert.com. Dal momento che non c'è universo in cui questa sarà una piacevole o anche facile, la conversazione di avere, essere breve, semplice e onesta: non voglio ferire i tuoi sentimenti, ma non voglio nascondere che ciò si sia . Sto uscendo con Mr. Ex.

Preparati per il gioco

Se dire al vostro amico che stai frequentare il suo ex era difficile, questa parte il prossimo potrebbe essere più difficile. Una volta che tutto è alla luce del sole, devi stare fermo con la bocca chiusa e prova tutto il contraccolpo emotivo. "Aspettatevi uno molto arrabbiato, geloso di risposta", prevede di Yahoo di salute mentale esperto di Rob Dobrenski, Ph.D., autore di Crazy: Notes On e Off the Couch. "Non andare con l'idea di difendere quello che hai fatto, perché che dice il tuo amico 'Non ti è permesso di sentire ciò che ti senti in questo momento.' Ma se si lascia che il tuo amico dire la sua, può venire intorno ad un certo punto. "

Seguire l'esempio del tuo amico

Come il partito feriti in questa situazione, il tuo amico (se rimane uno) arriva a impostare il tono per quanto cordiale vuole essere ancora con voi ... e quanto vuole vedere e sentire su di te come una coppia. "Se si sta rompendo questo tabù, si sta andando ad avere per acconsentire al livello di comfort del tuo amico per tentare di salvare la vostra amicizia", ​​dice Paz. Detto questo, il modo migliore per dimostrare che si vuole ancora essere un amico è di trascorrere del tempo con il suo one-on-one e continuare a includere il suo in riunioni di gruppo anche se il suo ex, la tua nuova fiamma, ci sarà, anche. "Si può sempre dire che è occupato se lei è a disagio, ma almeno hai fatto la cosa giusta invitando lei", dice Spira. "Vedo troppe donne del dumping amici per gli uomini e poi se quella relazione finisce, hanno perso un amico".

Siate pronti a perdere il tuo amico

Se oggi ex di un amico, essere preparato per lei a lavarsi le mani di voi. "Stai andando a sentire triste, ma si sta solo andando ad avere a che fare con essa", spiega Dobrenski. Eppure, è possibile che dopo un certo tempo è passato, si può essere in grado di guarire la frattura. "Ho avuto clienti che sono già ricollegato con gli amici, a volte settimane, a volte anni, dopo che la polvere si è stabilito." Ma si sta andando ad avere pazienza. "Non spingere. Questo è doppiamente ingiusto per il tuo amico che ha perso sia il suo ex e te. "

Non diffondere la notizia su Facebook

Naturalmente, si vuole dire a tutti il ​​tuo nuovo status rapporto, ma resistere a farlo su Facebook, avverte Dobrenski. Supponendo che tu sei ancora amici su Facebook con il tuo amico, si dovrebbe essere particolarmente sensibile sulla pubblicazione di aggiornamenti e foto che potrebbero ferire i suoi sentimenti. "Tu non sai chi vedrà che e potrebbe portare ad alcune brutte messaggi sul tuo muro", dice. Invece, personalmente dico pochi intimi e poi lasciare che la vite fare il suo lavoro. "A seconda di come il tuo amico ha reagito alla notizia, direi senza immagini distacco dei due di voi su Facebook per sei mesi ad un anno", dice Paz. "Prendi la strada maestra per quanto riguarda il tuo amico, piuttosto che cercare di affermare la propria nuova posizione come Girlfriend".

Facilità nella vostra vita sociale come una coppia

Quando voi e la vostra mossa fidanzata nella stessa cerchia sociale, presentando il suo ex-fidanzato come uomo nuovo richiede un po 'delicate manovre. "La reazione della folla può essere molto più ostile a causa di una mentalità pacchetto prende il sopravvento", spiega Quinn. "Se hai un amico schietto che è fortemente contrario al nuovo rapporto, che può influenzare il modo in tutti gli altri del gruppo risponde, anche se sarebbe stato bene con esso." Si può ottenere una migliore (meno giudicante) reception se si prevede piccoli raduni con pochi amici alla volta. "Fatelo a casa vostra, sul tappeto erboso, e non si sente come si sta imponendo il nuovo status del gruppo", dice Paz. Non spingere e la folla è probabile che vi accoglierà indietro nel tempo. Ma se si continua a sentirsi tagliato fuori, trascorrere del tempo con amici che ti sostengono e cercare nuovi amici che non conoscono il retroscena.

Non condividere informazioni relazione con lei

Potresti aver condiviso le minuzie delle vostre relazioni passate con il vostro amico gal, dal modo in cui il ragazzo strano ultimo del suo cibo masticato a quella cosa fece con i suoi fianchi che ti ha spinto selvaggio. Ma quando si tratta di suo ex, il silenzio su questioni sessuali e sia non è davvero d'oro. "Anche nella migliore delle ipotesi in cui si ottiene la benedizione del vostro amico, battistrada in realtà leggermente da quanto si condivide", consiglia Paz. "Anche se siamo su qualcuno, possiamo ancora essere un po 'territoriale e competitivo, quindi qualcosa di così piccolo come andare d'accordo bene con sua madre se lei non si può davvero pungere".

Gioca muto del suo passato con lei

Incontri ex di un amico significa che stai andando in rapporto con una conoscenza molto più intima di lui di quello che avresti di qualcuno che hai appena incontrato. Queste informazioni privilegiate potrebbe darvi una gamba su ciò che gli rende il battito, ma può anche portare ai vostri sentimenti feriti. "Ci vuole un sacco di auto-controllo non per inventariare ciò che si sa sul suo rapporto passato, e chiedergli perché voi ragazzi non stanno facendo le cose in letto che hai sentito che ha fatto con il tuo amico", dice Paz. "Questo tipo di confronto è solo una situazione lose-lose".

Pazientare

In situazioni come queste, il tempo è davvero dalla vostra parte. Anche se il vostro rapporto con la ex del tuo amico potrebbe iniziare un po 'accidentato, se ti comporti onestamente e con grazia e il rapporto rimane forte, il tuo ragazzo alla fine è venuto per essere conosciuta come il tuo ragazzo, piuttosto che ex del tuo amico. "Queste cose vengono dimenticati come il rapporto diventa più grave", dice Quinn. "La gente finirà per vedere questo non è stato solo un po 'un'avventura, e che hai fatto la scelta giusta".

Es ist Prostitution?