lunedì 7 febbraio 2011

Se io CAN'T capire che io non risponderà

Con Downey Jessica

L'altro giorno, mi resi conto che è stato un po 'di tempo da quando ho condiviso uno dei messaggi impressionante veramente male che ho ricevuto dai ragazzi su siti di dating online. Onestamente, è appena stato abbastanza un momento da quando sono stato benedetto con un po 'di intrattenimento nella mia casella di posta. Beh, chiaramente l'internet dating dèi (o chi è che decide questo tipo di cose) realizzato questo e ha deciso di buttarmi un osso.

Ho inserito nel mio account su OkCupid oggi e questo bel messaggio mi stava aspettando:

BEAUTY UR FA LO SPIRITO DI RUGIADA I BACK FLIP :-) GIOIA WIT SOGGIORNO dolce come il miele - UPS BIG - LOVE MOLTO

Ora, ricordo che non ha modificato questo messaggio in ogni modo. Questo è il messaggio esatto che mi stava aspettando. Fidati di me, non ho potuto fare su questo messaggio, anche se ho provato.

Penso di raccogliere che sta cercando di dirmi che sono bella, che credo dovrebbe sentirsi lusingato (ma sono abbastanza sicuro che non lo fanno). Sono anche abbastanza sicuro che lo rende felice, da cui l'uso della parola gioia e la faccina impressionante. Tuttavia, non ho idea di che cosa tutto il resto di questo mezzo. Davvero, non un indizio.

Capisco anche l'intera frase "soggiorno dolce come il miele" ma sono abbastanza sicuro che non mi salti di gioia per quella dichiarazione. Voglio dire come fa questo tizio sa nemmeno che io sono dolce comunque? L'ultima volta che ho controllato essere bella non ha nulla a che fare con l'essere dolce. Anche se forse sta solo cercando di essere gentile. Ma io davvero non credo di essere tutto quello che confortevoli con un tizio a caso parlando della mia "dolcezza" come tutto ciò che effettivamente i gusti dolci. Non buddy cool, davvero non cool.

Onestamente, ho cercato di decifrare il complesso "I rugiada spirito back" frase, ma sul serio non ho idea. E lasciatemi dire, ho avuto a decifrare molti messaggi di folle nei miei giorni così mi sento come dovrei essere in grado di gestire questo. Ma in realtà, non ho idea. Può qualcuno là fuori darmi una mano?

Per quanto riguarda il finale credo o la firma. È "Big Ups" una specie di soprannome? Se è così, che è il soprannome più orribile che mai. Voglio dire, non sarebbe nemmeno lasciare che i miei amici che mi chiamano, e tanto meno lo usano come la mia firma alla fine di un messaggio su un sito di incontri (o una firma da nessuna parte davvero). Si potrebbe effettivamente usare il tuo nome o all'inferno avrei anche non prendere firma.

Mi sento come se non avrebbe dovuto spiegare il tutto "molto amore" cosa, ma quando è andato lì evidentially faccio. L'ultima volta che ho controllato non ci sono incontri, in modo francamente la parola amore non deve essere usato in riferimento a qualsiasi tipo di sentimenti nel tuo primo messaggio. A meno che, naturalmente, tu vuoi dire a me non piace molto guardare il calcio o la cottura di cibi italiani nei fine settimana. Anche se davvero, a meno che io sono la tua mamma, sorella, zia, nonna, o qualche altra persona che è legato / molto vicino a voi, allora sono sicuro che ci sono circa un milione di frasi di chiusura di altri. Quindi provare a utilizzare uno di loro. Forse provare qualcosa di simile "spero di sentirti presto" o "sei davvero Jess fantastico."

Qui è la parte veramente divertente. Solo per divertimento, ho googled questa piccola frase. A quanto pare è un po 'più comune di quanto pensavo francamente che tipo di preoccupazioni me. Non so se è lo stesso ragazzo con questa frase ovunque, ma io tipo di speranza che è. Forse è il testo di una canzone o qualcosa del genere.

A prescindere che non è il modo migliore per rompere il ghiaccio su un sito di incontri. Così, la morale della storia è qui: se non può prendere il tempo per scrivere un messaggio che ho effettivamente capito allora io non ho intenzione di prendere il tempo per rispondere.

???????? ??????? ?? ???? ?????? '????

domenica 6 febbraio 2011

Gli uomini devono Shut Off The Talk Negativo

Con Bessie R. Serrano. La maggior parte dei consigli di dating online racconta gli uomini cosa fare. Come per "accendere" le donne - emotivamente, fisicamente, intellettualmente, anche spiritualmente. Ma prendiamo un momento e concentrarsi su ciò che "non" fare così l'uomo non uccidono possibilità hos prima ancora di iniziare.

Il compromesso Leadership

Questo non significa che l'uomo deve essere macho o false. Ciò significa che in generale le donne per cercare un uomo che è un leader, se non altro nella propria vita. Così l'uomo bisogno di guardare il profilo e vedere dove si possono proiettare un senso di autorità. Se l'uomo non è tecnicamente un leader di altre persone sul lavoro o nella vita della comunità, come l'uomo è un leader nella sua famiglia? Come lui è un leader di pensiero? Come sta influenzare le persone intorno a lui? Come sta auto-diretto, seguendo la sua stella, la sua morale proprio o la propria arte? Come egli è solido in quello che è - e non asservita agli altri? L'uomo deve dimostrare che egli è il motore della sua vita, e non un vagone di essere tirato da altri.

Essere un mendicante

A causa di tutta la confusione di genere sulla scia del movimento per l'uguaglianza delle donne, gli uomini sono diventati più sensibili ai sentimenti delle donne, che in realtà è una buona cosa. Ma attenzione ai sentimenti di una donna e nutrire - cose buone - non devono essere confusi con una mancanza di spina dorsale - una cosa cattiva. Le donne sono stanche di uomini che chiedono. Prova affermando gol e li invita, invece di chiedere un appuntamento.

Progetto di auto-limitazione

Ci sono modi sottili persone mostrano una mancanza di fiducia in se stessi. Questi sono tempi incerti, e la solidità dell'uomo è una caratteristica molto preziosa e sexy maschile quando si tratta di attirare le donne online. Quando un uomo scrivere il suo profilo, l'uomo deve rivedere e togliere qualsiasi limite o frasi che lo diminuiscono. Ad esempio, "Egli è una specie di felice" è un e-killer attrazione rispetto a "Che uomo è un uomo felice." Cercate frasi come "una sorta di" "e" un po '. "Fondamentalmente, stand per quello che dicono , e stare completamente in esso. L'uomo non sminuire l'impegno a ciò che egli dice, perché indica solo che lui non crede davvero in quello che è e ciò che dicono.