martedì 27 ottobre 2009

Online dating diventa acida, ma non rappresaglia

Cara Amy: ho incontrato un conoscente online diversi mesi fa. Dopo la fine incontro, mi accorsi ben presto che io non amo il mio modo di pensare che ho fatto. Durante la nostra relazione, avrebbe voglia di parlare al telefono verso l'alto di sei volte al giorno a causa della sua storia di vedere ragazzi che hanno tradito la sua fiducia.

E 'finalmente iniziato ad essere un compito a parlare con lei. Dopo circa due mesi, ho avuto dal rapporto e io mi sentivo libero di non dover "check-in" o dire "Ti amo" quando io non volevo.

Ora lei mi sminuisce nel suo blog tra i nostri amici comuni e chat on-line di continuo con i miei amici, la filatura della verità su quanto accaduto. Dice che ha truffato su lei, che non è mai accaduto. Ha molestato mi imprecazione-riempita di messaggi telefonici e ha trasformato i miei amici contro di me.

Non ho detto nulla di male su di lei sul mio blog.

Devo rispondere al fuoco e di spiegare ai miei amici che cosa è realmente accaduto, o devo continuare a non fare nulla e mantenere una disposizione d'oro? Lei non può andare avanti e si sta concentrando i riflettori su se stessa, mettendo il nostro pubblico di imprenditori privati sul suo blog. Cosa devo fare?

- Living My Life

Caro vita: Non diventare qualcun altro "materiale". Non essere tentato di reagire online - questo potrebbe essere il tipo di attenzione che prospera su. Il tuo molestie ex di voi potrebbero essere passibili di azione legale in tribunale. Non sto suggerendo che si portarla in tribunale, ma si dovrebbe salvare le registrazioni dei messaggi e delle voci sul blog nel caso in cui si sceglie di andare alla polizia o in piedi davanti al giudice Judy.

Il marchio di un vero amico è colui che si crede il meglio di te, nonostante tutto ciò infondate voci maliziose sono fluttuanti nell'etere.

Ai tuoi amici, si dovrebbe dire (non post sul tuo blog): "i sentimenti di questa persona si è fatto male, e lei sembra essere andato Off The Deep End. Spero che sia temporaneo e che può andare avanti. Ogni singola cosa dice in falso ".

E non ho bisogno di dare una lezione sulla comunicazione online schiaccia che si sviluppano in relazione con perfetti sconosciuti che si trasformano in psico-blogger? Spero di no.

Stili diversi appuntamenti a causa delle diverse strutture del cervello e Usa