lunedì 7 gennaio 2008

In mezzo ad un amaro divorzio, un muro risale a Brooklyn matura la casa

NEW YORK (AP) - Come due avversari della Guerra Fredda, Chana e Simon Taub sono separate da un muro - quello che è stato costruito verso il basso al centro della loro casa per mantenere la bickering coniugi separati.

Né si voleva uscire dalla loro casa di Brooklyn amata e così - in una delle battaglie più strana divorzio, la città ha mai visto - una partizione drywall bianco è stato eretto un paio di settimane fa per ordini da un giudice.

Il caso di divorzio, che è stata sbalorditiva attraverso i tribunali, per quasi due anni, è stato doppiato Brooklyn's "guerra dei Roses", dopo il film del 1989 interpretato da Michael Douglas e Kathleen Turner in lotta come un giovane.

Oltre il muro, la Taub versione del racconto è farsesco alcuni altri elementi: Chana ha detto il marito di più di 20 anni ha la sua spiati cellulari. Simon ha detto la moglie possiede troppe scarpe.

Non è come se il Taubs non hanno altro posto dove andare. Per prima cosa, che proprio un posto due porte. Ma, per ragioni che includono l'ostinazione, e nonostante il loro amore per la patria, sia insistere sulla permanenza in questa particolare casa in Borough Park.

"E 'la mia casa. E emotivamente, e la mia età, voglio essere a casa mia!" Ha detto Simon, 57, che è stato colui che ha chiesto alla parete.

Egli chiama la moglie un oro-scavatrice che è dopo il suo denaro.

Chana, 57, che sostiene il marito abusato di lei, come ha detto molto di diritto di soggiorno, come egli fa, se non di più.

"Ho bisogno di una casa e di vivere in denaro per vivere!" Ha detto.

"Ho lavorato molto duramente, come un cavallo, come uno schiavo per lui."

Nella città di New York, con i suoi svettanti prezzi immobiliari, non è insolito per le coppie di lotta su una casa o si rifiutano di uscire durante il procedimento di divorzio. Giudici talvolta mature chiedere di fissare i confini, come lasciare un coniuge hanno accesso allo studio nel corso di una certa parte della giornata.

, Ma un vero e proprio muro? Si tratta di una nuova, ha detto Barry Berkman, un avvocato di New York il divorzio.

Il muro divide il salotto dalla scalinata sul fondo del piano Taubs' riccamente decorate, in legno di tre piani, casa, il cui valore di mercato è stato messo a US $ 923000 da parte della città.

Ha all'ultimo piano, dove sono ubicate le camere, con la cucina al secondo piano. Egli ha il salotto al primo piano la sala da pranzo e al secondo piano. In modo da non incorrere in ogni altra al secondo piano, la porta tra la sala da pranzo e la cucina è barricati su entrambi i lati.

Uno dei figli della coppia è restare con papà; tre altri sono rimasti con la mamma.

Chana disse per due decenni ha messo in fisica e mentale con abusi più gravi, che è cresciuto nel corso degli anni. Ha detto che aveva per scaricare il water dopo di lui e la sua messa in calzini e scarpe per lui. Egli divenne così violento da metà-2005 ha fatto domanda di divorzio, ha detto.

Simon nega mai posa una mano sulla Chana e insiste diede il suo stile di vita di lusso. Ma egli ha detto che il suo maglione azienda manifatturiera è fallita alla fine degli anni 1990 e ha subito un secondo attacco di cuore nel 2005, che solo peggiorato la loro problemi finanziari. Egli ha detto che vuole il divorzio per spremere denaro ciò che egli ha lasciato.

Chana ha detto lei non vuole molto dal marito, principalmente solo alimentari, figlio di sostegno e una giusta quota di proprietà.

Nel mese di agosto 2005, un giudice ha detto Simon, che aveva costretto Chana fuori casa, potrebbe spostare indietro e, dopo la costruzione di un muro. Chana appello. Un tribunale ricorsi eventualmente ammessi al muro, definendola un romanzo concetto. Il muro è andato fino a dicembre e Simon spostato indietro pollici

A un certo punto durante il periodo di transizione, qualcuno ha detto Chana aveva 300 paia di scarpe intrappolati su Simon's side. Chana ha detto che è una menzogna Simon cotto fino a farla apparire come Imelda Marcos, un riferimento per l'ex prima signora filippina e la sua enorme collezione di scarpe.

"Io non sono interessato a scarpe", ha detto.

Simon ribatté: "Forse era 299. Io non contare".

Chana quanto ha detto Simon ha restituito, egli è stato il suo monitoraggio tramite telecamere. Simon ha detto la sorveglianza va in ambedue i modi e punti di telecamere per la sua parte, anche se lei insiste Chana non quelli di controllo. Chana ha detto Simon spiati suo cellulari. Simon ha detto che è pazzo, - non se ne cura a cui lei parla.

Kimberly Flemke, un terapista mature in Philadelphia, ha detto che quando i coniugi si spingono a rifiutarsi di lasciare la casa, mentre divorzio, che spesso significa né è pronto a passare.

"E 'chiaro che se hanno intenzione di andare questa lunghezza, c'è ancora troppa connessione", ha detto.

"Mi auguro che ci sia andare alla terapia".

Free Info Pass Drug Test How