martedì 16 marzo 2010

Online Dating onesto come Real Life

GIOVEDI, March 11 (Adnkronos Salute) - Per i milioni in cerca d'amore su Internet, la questione rimane fastidiosa: è il mio amante virtuale, la persona che dicono di essere?

Una nuova indagine di più di 5.000 Datari online degli Stati Uniti ritiene che la risposta a tale domanda è - tutto sommato - 'sì', o almeno onesto come lo sarebbero in faccia-a-faccia datazione.

Lo studio ha anche riscontrato che quando si verificano FIBS, uomini e donne appaiono ugualmente colpevoli.

"Le preoccupazioni di persone sono al momento dating online sono molto simili a quelli che hanno nel loro faccia a faccia la vita. E abbiamo scoperto che il comportamento datazione è molto simile come pure ", ha detto l'autore dello studio Jeffrey Hall, un professore assistente nel dipartimento di scienze della comunicazione presso l'Università del Kansas in Lawrence.

Lo studio appare l'8 marzo del giornale di relazioni sociali e personali.

Il nuovo studio arriva sulla scia dei recenti lavori di ricercatori tedeschi e statunitensi indicano che gli utenti di amicizia-oriented siti di social networking, come Facebook, offrono fino autoritratti realistici durante la pubblicazione di profili online.

Ma questo è vero per l'online dating mondo, dove la posta in gioco emotiva sono più elevati?

Per scoprirlo, Hall e il suo team somministrato un sondaggio on-line nel 2007 a più di 5.000 americani adulti - tutti i clienti di un "grande [on-line senza nome] dating site".

Partecipanti in media 40 anni di età, oltre l'80 per cento erano bianchi, e quasi i tre quarti sono donne. Più della metà hanno dichiarato di essere single e non era mai stata sposata, mentre poco più del 40 per cento hanno dichiarato di essere divorziato. A poco più di due terzi hanno detto che non erano al momento coinvolta in una relazione romantica.

Dopo la raccolta di informazioni demografiche, i partecipanti è stato chiesto quante probabilità si sarebbe travisare stessi online rispetto ai loro attributi obiettivi personali, rapporti, interessi personali, le attività personali, e / o relazioni passate.

I ricercatori hanno classificato i partecipanti anche in termini di come nevrotici, estroverso, coscienzioso, piacevole, e / o sono stati aperti.

Online Datari anche compilato un questionario per valutare in che misura sono stati capaci di mettere su uno spettacolo "sociale" e / o modificare il loro comportamento durante il faccia-a-faccia, semplicemente per soddisfare soprattutto le persone e le circostanze mutevoli.

Nel suo insieme, coloro che lo spettacolo di questi comportamenti - generalmente guidato da un interesse ad essere piaciuto, in raccordo e / o guardare bene - sono state caratterizzate come "auto-monitor" - persone che sono predisposti alla fase gestire le impressioni che fanno sugli altri.

Secondo lo studio, patroni del sito di dating on-line non erano più o meno probabile che si trovi su se stessi rispetto alle persone che si trovano le date della vecchia maniera tramite il lavoro, svago o amici.

Era la personalità di un individuo che sembrava per determinare se essi si trovano o piegare la verità nel mondo virtuale.

Per esempio, essere "avventurosi" e "aperta" a nuove esperienze abbassato la probabilità di mentire online, probabilmente perché queste persone si sentivano abbastanza interessante per cominciare.

D'altra parte, mentre gli estroversi sono stati meno probabile introversi a falsificare i propri interessi personali, sono stati più probabile che si trovi sulla loro storia precedente rapporto on-line. Gli autori hanno ipotizzato che questa potrebbe essere una funzione di estroversi aver avuto un più "attivo", passato poi ai loro colleghi introverso - un fatto che potrebbe non preferiscono evidenziare.

Persone che tendevano a spostare il loro comportamento di creare impressioni più favorevole in "real-incontri" del mondo - le cosiddette "auto monitor ad alta" - sono stati molto probabilmente per tentare di ingannare gli altri online, il team ha scoperto.

"Così, quando questo tipo di persone sono online e guardando ad oggi stanno andando a fare le loro immagini migliori e il loro profilo più emozionante", ha osservato Hall. "In confronto, auto low-monitor sono in corso di presentarsi esattamente come sono in tutte le circostanze - di persona e on-line".

Essere una personalità nevrotica sembrava non avere alcun impatto in un modo o l'altro sull'onestà nel dating online, il team ha scoperto.

Anche la demografia ha giocato un ruolo in inganno online. Non sorprende che, Datari online anziani erano più inclini a mentire sulla loro età più Datari più giovani, e gli uomini avevano una maggiore probabilità di radersi i loro anni di età rispetto alle donne.

Nel complesso, tuttavia, "abbiamo scoperto che le differenze tra uomini e donne online erano molto piccole," Hall ha sottolineato.

"Sì, abbiamo trovato che le donne hanno maggiori probabilità di travisare il loro peso", ha aggiunto. "E gli uomini erano più inclini a falsificare i propri interessi personali, e maggiori probabilità di travisare le attività personali, come il lavoro e il denaro e gli attributi personali, come bello e gentile che sono. Ma queste differenze ultimi sono stati davvero molto piccolo. "

Hall ha sottolineato, però, che i livelli di frode on-line potrebbe cambiare a seconda del contesto.

"L'indagine è stata sulle persone più interessato a stabilire un rapporto unico romantica", ha osservato. "Ma ci sono siti che sono dedicati esclusivamente alla hook-up - a breve termine, l'esperienza sesso occasionale. E in questo caso, non si ha realmente bisogno di presentare se stessi in modo completamente autentica, perché lo scopo è solo quello di divertirsi in una sola notte. E un sondaggio di questo tipo di gruppo online potrebbe trovare risultati molto diversi. "

Eli Finkel, professore associato di psicologia sociale presso la Northwestern University di Evanston, Illinois, ha detto che i risultati dello studio è venuto come sorpresa.

"Questi risultati si prestano validazione empirica alla mia ipotesi di lunga data che la persona tipica utilizzando i moderni approcci datazione non si discosta molto dalla persona tipica utilizzando approcci tradizionali Incontri", ha detto.

"C'è stato probabilmente un momento in cui le persone che utilizzano servizi di dating sono stati diversi in modo importante dalla popolazione generale dating", ha aggiunto Finkel, "ma che sembra essere sempre meno vero, come moderni approcci dating diventato sempre più popolare. Datari Online, velocità-Datari, e simili sembrano essere proprio come il resto di noi in modi più. Intuizione che questa si estende a dire la verità, tra Datari online è importante la convalida di tale punto di vista generale. "

?? ?? 2 ??

domenica 14 marzo 2010

What's The Etiquette Incontri sul divorzio?

Ho ricevuto una nota da un vecchio amico, dicendo che alcuni divorzio risale argomenti sul blog sarebbe utile per lei. Ecco cosa ha scritto:

"Non so se sai che ho una mamma divorziata di 2 ... Sono stato per conto mio da diversi anni e sono stati molto attenti con incontri, integrazione, ecc .. Sono stato datazione qualcuno per più di un anno e ora sto iniziando a integrare i bambini nella foto. Sono stato molto lento nel processo come non credo negli uomini sfilare dentro e fuori i miei figli la vita, ecc ..

Piacerebbe sentire i pensieri su ...

1. Per quanto tempo deve aspettare per introdurre i ragazzi a qualcuno la datazione? ...

2. Per quanto tempo deve aspettare per avere "passare la notte" con la persona che stai datazione ei vostri figli. Dovrebbe avere un colloquio con i tuoi figli in anticipo .... Dovreste facilità in esso ... hanno l'inizio persona con il divano e poi passare alla camera da letto??

3. I passaggi per assicurarsi che la persona che si sta datazione è una buona misura per voi e per i vostri bambini. Non credo che la gente pensa questo attraverso ... Possono gestire giorno per giorno la vita con il caos che i ragazzi portano - dal fratello combatte, ogni giorno chiacchiere, attività, ecc ... "

Così che le signore (e colleghi) ci dà i vostri pensieri in merito a questioni del mio amico. Sono sicuro che tutti avranno una certa comprensione bene in che cosa ha funzionato e ciò che non è!