domenica 14 marzo 2010

What's The Etiquette Incontri sul divorzio?

Ho ricevuto una nota da un vecchio amico, dicendo che alcuni divorzio risale argomenti sul blog sarebbe utile per lei. Ecco cosa ha scritto:

"Non so se sai che ho una mamma divorziata di 2 ... Sono stato per conto mio da diversi anni e sono stati molto attenti con incontri, integrazione, ecc .. Sono stato datazione qualcuno per più di un anno e ora sto iniziando a integrare i bambini nella foto. Sono stato molto lento nel processo come non credo negli uomini sfilare dentro e fuori i miei figli la vita, ecc ..

Piacerebbe sentire i pensieri su ...

1. Per quanto tempo deve aspettare per introdurre i ragazzi a qualcuno la datazione? ...

2. Per quanto tempo deve aspettare per avere "passare la notte" con la persona che stai datazione ei vostri figli. Dovrebbe avere un colloquio con i tuoi figli in anticipo .... Dovreste facilità in esso ... hanno l'inizio persona con il divano e poi passare alla camera da letto??

3. I passaggi per assicurarsi che la persona che si sta datazione è una buona misura per voi e per i vostri bambini. Non credo che la gente pensa questo attraverso ... Possono gestire giorno per giorno la vita con il caos che i ragazzi portano - dal fratello combatte, ogni giorno chiacchiere, attività, ecc ... "

Così che le signore (e colleghi) ci dà i vostri pensieri in merito a questioni del mio amico. Sono sicuro che tutti avranno una certa comprensione bene in che cosa ha funzionato e ciò che non è!