venerdì 27 aprile 2007

Posto di lavoro romanzesco

Non all'università, alla chiesa, o ai randelli sociali - quelle regolazioni possono funzionare come punti d'incontro una generazione o due fa, ma non più.

La scena della barra? Ha, ha… appena.

Attualmente - forse inevitabilmente - molta gente a New York occidentale è riunione e gente che sposantesi lavorano con.

È una tendenza che sta rintraccianda nazionalmente pure. In 2003, un'associazione di affari del cittadino ha trovato che 30 per cento dei professionisti esaminati avevano datato un collega del lavoro e 44 per cento di quei rapporti conclusi nell'unione. Un terzo dei rapporti era affari di breve durata.

In Buffalo, benchè non ci siano numeri esatti disponibili, uno sguardo intorno agli uffici corporativi ad un'azienda locale - prodotti ricchi - rivela un esempio sbalorditivo del fenomeno:

In un reparto della nove-persona ai Rich, un totale di sei genti è sposato per popolarlo ha venuto a contatto di o funzionato con ai Rich. Un altro attualmente sta datando un collega.

Quello ha potuto fare questo ufficio, unofficially parlante, il posto di lavoro sposato a New York occidentale.

"Realmente ho preso il lavoro del Tim quando sono venuto qui,„ ho detto Lorena Mathien, 36, un responsabile di progetto ai Rich che è stato sposato al suo marito, Tim Mathien, un altro impiegato ricco, per 10 anni. "Quando ho intervistato qui, ha tirato il mio resume. Quando sono arrivato, mi ha tenuto il portello per.

"Non lo ho notato appena mai,„ Mathien detto con una risata wry. "Non è il mio tipo.„

"Deve essere il vostro tipo,„ interjects Kimberly Rayburg Borkowski, 32, un collega di Mathien che ha sposato un collega, il Henry Borkowski, due mesi fa. "È il vostro marito!„

Perchè sta accadendo

Gli esperti in materia dei rapporti del posto di lavoro - chi stanno facendo i lotti del commercio attualmente con le aziende che desiderano disegnare le politiche scritte sul datare del posto di lavoro - segnano il fenomeno col gesso fino ad alcuni fattori chiave.

La gente è riunione e sposare i loro sposi più successivamente - non in High School o l'università più. L'età mediana per le prime unioni ora è quasi 27 per gli uomini ed un po'più superiore 25 per le donne, dati censuali mostra.

Le unioni multiple sono inoltre terreno comunale.

E, i giovani stanno spendendo più del loro tempo sul lavoro, spesso sforzandosi ottenere avanti nei campi competitivi e quel lascia poco tempo per le attività di svago come socializzare e datare casuale.

"Probabilmente il posto più sicuro per venire a contatto della gente è sul lavoro. Ma è probabilmente uno dei posti più difettosi per venire a contatto della gente,„ ha detto Ethan il A. che vince, a California-ha basato l'esperto delle risorse umane che fa funzionare i soci di vincita nazionalmente conosciuti e che dubbed "datare il Czar„ per il suo metodo di ruscello-nessun-assurdità ai rapporti del posto di lavoro.

Perchè è il più difettoso? La maggior parte cronometra questi rapporti del posto di lavoro non si conclude nell'unione, vincere detta. Quello può generare i piani d'azione di problema sul lavoro quando un affare di amore, di che cosa durata, si conclude.

Ed anche quando le collega-coppie si concludono in su al altar, alla vincita ammonita, al cattiness ed alle voci di favoritism che circondano i rapporti dell'ufficio mai realmente sbiadir via. Si applicano spesso agli sposi così come datare le coppie, ha detto.

"Sta andando sempre essere allegazioni di favoritism,„ ha detto la vincita.

Vedere il lato

Vi divertireste convincere gli impiegati ai prodotti ricchi di quello.

Questi colleghe hanno detto che vedono i vantaggi a essere sposato ai colleghe da essere molto più grande degli svantaggi.

La permuta insieme è una convenienza formidabile, ad esempio Kim Borkowski, un responsabile di progetto ai Rich per 10 anni che hanno venuto a contatto del suo marito, un coordinatore della rete, quando è andato al suo reparto vedere se il suo calcolatore fosse fisso. "Possiamo ottenere così tanto compiuti sulla permuta,„ ha detto.

I benefici possono anche essere migliori per entrambi gli sposi se usano il programma che offre più ad uno degli sposi, gli impiegati ricchi dell'azienda detti. L'azienda che centro di guardia - un beneficio accessorio interno per gli impiegati - è accessibile ad entrambi gli sposi pure e quel permette le riunioni ed i pranzi della famiglia.

"È non solo un beneficio personale, è un beneficio della famiglia,„ ha detto Ann Marie Klosko, un responsabile di progetto che è stato ai Rich di 19 anni, il 14 passati di cui è stata sposata a Gary Klosko, un altro impiegato ricco. La coppia ha un bambino di 3 anni nella guardia dell'azienda.

Allora ci è la coltura comune.

Questi impiegati ricchi hanno detto che conserva il tempo e le marche per la conversazione più interessante nel paese quando parlano del lavoro, poiché entrambi conoscono lo stesso posto di lavoro e la stessa gente.

"Ci è una coltura comune,„ ha detto Lorena Mathien.

Individuazione dell'umore

Ma che cosa circa quel cattiness dell'ufficio, quei bisbigli che essendo coinvolgendo con o sposato ad un collega ha aiutato qualcuno ad ottenere avanti?

I rapporti dell'ufficio sono effettivamente più ingannevoli quando la coppia lavora ai livelli notevolmente differenti dell'azienda - la vecchia enigma del superiore-subalterno.

In un'indagine 2003 di 1.000 professionisti, il Web site di carriera di Vault.com ha trovato che la maggior parte dei impiegati - 21 per cento - obiettano ai rapporti dell'ufficio di natura del superiore-subalterno. La gente è accettante quando i colleghe intertwined sono i pari, l'indagine trovata, anche se 7 per cento hanno detto che i rapporti dovrebbero non essere permessi mai accadere.

Nell'ufficio ricco dei prodotti, la maggior parte degli impiegati sono sposati per popolare allo stesso livello in seno all'azienda.

Non ci è cattiness, hanno detto e non lo lascerebbero importunarlo se ci fosse.

"Pensare esso questo senso,„ ha detto Ann Marie Klosko, "noi funzionano per un'azienda posseduta famiglia. I Rich del Mindy e del Bob sono sposati ed hanno loro uffici qui.„

Un impiegato che è sposato ad un superiore, Nicole Schalk, 28, ad esempio che ha riservatezza nelle sue abilità nella finanza all'azienda ed in modo da esso non la importuna che il suo marito di tre anni, Robert Schalk, strette titolo del direttore nella finanza nell'azienda.

"Non può danneggiare, nel mio parere, ma ancora penso che il mio successo sia il mio proprio,„ ha detto Nicole Schalk, che ha detto all'azienda ad un modo del upfront circa il suo rapporto all'inizio.

Persino ha diffuso una volta la situazione con il laughter.

In una riunione, durante il momento una volta là sembrato essere un certo tensionamento iniziale, Nicole si è appoggiato a sopra, tazza di caffè del Bob preso ed ha preso una bevanda.

Ha ottenuto una buona risata.

"Ritengo a volte il tatto della gente più scomodo a questo proposito che,„ ha detto.

http://www.buffalonews.com

Drug Testing School Employees

mercoledì 25 aprile 2007

Raccolta Bootcamp

"Tipi GIUSTI,„ dice, "non desidero vederlo da solo. Conoscete che cosa denominiamo quello -- fila solitaria. Non desidero vederlo levarmi in piedi da solo, mai.

"Inoltre, non concludere troppo presto una conversazione. Non concludere una conversazione prima che qualcuno, come, li spinge via e dice, "vanno via,„ "dice, ghignare. "Seriamente, potete comunicare con qualcuno per molto più lungamente di pensate.„

I cinque allievi, varianti nell'età da 22 a 40s ritardato e varianti nella carriera dall'allievo di università al finanziere, cenno del capo. Le loro facce sono strette. Ciascuno ha pagato $1.600 per spendere due ed i giorni mezzi che imparano l'arte della raccolta dalle arti di Charisma, un'azienda fondata da uno dei nomi più noti nel mondo della raccolta, Wayne Elise, a.k.a. Juggler. Hanno speso la maggior parte del pomeriggio di venerdì in una piccola stanza nell'hotel della st Francis di Westin, familiarizzandosi con, i loro istruttori e i tenets di base del metodo del Juggler. Hanno imparato alcune nuove parole -- "il kino„ significa il contatto, "PUA„ significa "l'artista della raccolta,„ "SOI„ significa "la dichiarazione di interesse,„ "il vuoto„ è lo spazio nella conversazione che accade dopo che facciate una domanda. Si atteggiano e controllato dentro circa le loro sensibilità. Hanno chiesto molti, molte domande. Alcuni hanno preso le note.

Ma ora è tempo di prendere quelle lezioni nel campo.

Mentre l'atmosfera della sede della riunione grida "il partito„ con le luci rosse, le torce di tiki e la musica di ballo, la sensibilità alla tabella è ghiacciata. La barra sempre più ammucchiata sembra miglia via ed alta cento piedi dal punto di vista degli apprendisti messi.

"GIUSTO, tipi,„ dice il Ritaglio de la Vega, un altro istruttore, suonante come un infornamento della vettura sulla sua squadra di secondo-traverse che dirigono sul campo per uno scrimmage nubile. "Esce! Andare!„

Uno per uno, gli uomini, che hanno chiesto di non essere identificati, spinger dalla cabina rotonda e verso la barra. Due degli allievi accoppiano fuori e comunicano l'un l'altro mentre eyeing la folla. Uno degli allievi più giovani lingers un momento da solo all'estremità della barra prima che prenda alcune misure sperimentali verso una donna che si siede da solo. Raddrizza la sua camicia ed allora si appoggia a dentro verso lei.

I due istruttori si siedono indietro nella cabina ed annuiscono col capo approvingly. Sembra scomodo, irritandosi, occhi messi a fuoco chiaramente su un punto dietro la barra piuttosto che la faccia della donna, ma è ancora un successo. Si è avvicinato ad uno sconosciuto ed iniziato la comunicazione. È sul suo senso.

Ma mentre la fine settimana spiega, qualche cosa di sconosciuto accade: Gli uomini smettono di parlare delle donne. Sono messi a fuoco su un obiettivo più distante, secondario alle ricompense immediate di socializzare semplice. Per questi cinque allievi e countless altri uomini che sono stati tirati "nella Comunità di seduction„ dal libro bestselling del Neil Strauss leggente, "il gioco,„ ansia sociale ostacola più della loro vita datante. Sono venuto insieme perché, nelle parole di un partecipante di seminario di 26 anni, "succhiano alla comunicazione.„

Ed alla conclusione della fine settimana, il riscontro dei numeri di telefono (per memoria, il gruppo di cinque ha raccolto un totale di tre numeri e di una data improvvisata del caffè) neppure non calcola nell'analisi finale, come gli uomini girano intorno a in un cerchio e parlano di le loro aspettative all'inizio della fine settimana e che cosa ritengono ha compiuto. "Non sarò allievo felice detto del virgin più quando viene a socializzare,„ un.

Ci era molto parla "della sensibilità buona„ e "che si apre„ e "che impara circa me.„ Un uomo ha parlato lungamente della sua tendenza essere egoista nelle sue interazioni e come deve diventare più empathetic con altri. I Hugs hanno abbondato. La mascotte della fine settimana ha sembrato essere più Robert Bly di Juan.

La risposta degli allievi non sorprese gli istruttori. "Diciamo alla gente, è una punta piccola di un trucco,„ dice Williams. "Entrano qui imparare come comunicare con donne ed insegniamo loro come comunicare con tutto.„

Le arti di Charisma è più demure la maggior parte delle scuole della Comunità di seduction, o poichè ha saputo, della Comunità. Come chronicled "nel gioco,„ la Comunità ha ottenuto il relativo inizio verso la fine degli anni 80 con gli alberini sui bordi in linea del messaggio dall'uomo chiamato Ross Jeffries, che ha adottato le tecniche hypnotic chiamate "programmazione Neuro-Linguistica„ per mettere a punto un metodo che della raccolta ha chiamato "la velocità Seduction.„ Come altri bordi del messaggio generati, altri nomi sono emerso in questi ultimi sei anni -- Mistero, Juggler, Papa, Tyler Durden -- chi ha scritto l'un l'altro, si è venuto a contatto di e provato a trovare i sensi di sicurezza avere successo con le donne -- definito spesso stretto come avendo loro sesso con. Strauss, New York cronometra il produttore che ha abbandonato la sua identità come Neil Strauss, intraprendente il moniker "stile,„ portato quel mondo alla corrente principale con i suoi periodi articolo ed il libro, che è stato optioned come film.

Diverso del metodo procedura-pesante di mistero, del metodo cocky-divertente aggressivo di David D'Angelo, della tecnica hypnotic di Seduction di velocità o di tutto il numero di luoghi del copy-cat, la scuola di fascino mette a fuoco sull'obiettivo evasivo "di essere voi stessi.„

Sul primo pomeriggio, de la Vega ha presentato la regola fondamentale del metodo del Juggler: Tutto è interessante. "È il vostro lavoro scoprire che cosa è unico e speciale circa tutto comunicate con,„ de la Vega dice, poichè il gruppo stares lui. "Non insegniamo le procedure. E non li desideriamo effettuare tutto il tempo -- la conversazione dovrebbe essere 50-50. Potete avere ragazze ridere e ridere ma se non mettono in alcun sforzo, non si commettono. È come un'esposizione della TV -- potete spegnerli sempre.„

Una volta che "regolar„ è aperto, il nome del gioco è ricompensa ed intensifica; con ogni passo avanti colloquiale, ci dovrebbero essere passi avanti fisicamente (kino!). Ma l'enfasi ha rimasto accea abilità colloquiali che appartererebbero ugualmente agli uomini ed alle donne. Non aveva luogo fino al terzo e giorno finale che le tecniche flirting sono state messe avanti -- "l'inser ed il tiro,„ dove le dichiarazione positive si coricano mentre negativo per generare l'umore o il tensionamento e "le barriere sessuali„ sono introdotte, come "desidero baciarlo ma sono impaurito che troppa gente sta guardando.„

"Non sto andando trovarmi,„ Williams detto. "Sono un uomo e desidero il sesso e probabilmente sto andando desiderarlo più velocemente della donna. Ma questo è un senso rispettoso di fare conoscere le mie intenzioni.„

Dopo una notte lunga di venerdì e nell'aula di venerdì nel campo, in cui il gruppo hopped al salotto del velluto dopo tempo di spesa alla capanna di bambù, sabato non ha portato rilievo per i tipi. Ciò è accampamento del caricamento del sistema, dopo tutti. Dopo che gli eventi della notte siano analizzati attraverso ad un negozio di caffè (nessuno hanno fatto più di inverso con la loro cava, anche se tutti gli uomini hanno segnalato la riservatezza aumentata dopo la forzatura da interagirsi con gli sconosciuti per tre ore), era tempo per una nuova lezione: raccolte di giorno. La truppa dirige sopra ai bordi fuori del quadrato del sindacato per cominciare chiacchierare sugli amanti del libro.

Con le relativi regole strutturate, gerarchia stretta e ricorso alle parole di codice, i reeks del gioco di seduction dei rituali maschii adolescenti di bonding. Come note dello Strauss "nel gioco,„ "ci è insieme niente più bonding che il raccolto sulle ragazze. È la base per amicizia grande. Poiché in seguito, quando le ragazze sono andate, potete infine darti l'alto-cinque siete stati tenuta fuori da quando le avete venute a contatto di… che non è giusto il suono di pelle che colpisce la pelle; è il suono di fratellanza.„

Il PUAs professionale riuscito, quale il Juggler, riconosce questo e ad una certa impresa di grado esso: tutti e tre gli istruttori dell'accampamento del caricamento del sistema della scuola di fascino erano contemporaneamente clienti dell'accampamento del caricamento del sistema della scuola di fascino. I laureati dell'accampamento del caricamento del sistema hanno accesso ai bordi riservati del messaggio in cui possono fare le domande e dire alle storia del caricamento del sistema dell'alberino di vita accampar così come una telefonata di un'ora con un istruttore. Gli istruttori dicono che è comune affinchè i laureati resti in contatto ed appendere fuori lungo dopo che il seminario finito.

Per quanto riguarda questo gruppo, sembra improbabile che qualunque PUAs emerga. Tutti i partecipanti hanno detto che la mancanza di procedure o le manipolazioni complicate era che cosa attratto loro al metodo del Juggler in primo luogo. Ma è facile da vedere come uno potrebbe ottenere sedotto dal gioco di seduction. In un E-mail trasmesso una settimana dopo il corso, l'allievo di 26 anni raves, "sono andato da un tipo che è stato spaventato per comunicare con sconosciuto perché non ho conosciuto che che cosa dire, ad un tipo che è spaventato per comunicare con sconosciuto perché lo sconosciuto sta andando cominciare aprirsi ed è così dispari solo a me poiché ho mai nella mia vita non ho fatto aprirmi alla gente a me,„ ma conclude il E-mail su una nota più scura.

"L'unica cosa sono spaventato di ogni minuto della mia vita dopo l'officina, sono che andrò di nuovo ad essere il mio auto anziano,„ lui dico. La soluzione a quel problema? Lui volontà "conservazione che lavora al metodo.„

http://www.sfgate.com