lunedì 22 aprile 2013

Con nuove applicazioni per appuntamenti, amore di un 2-way Street

Singolare che credono nell'amore a prima vista può girare per nuove applicazioni che li abbineranno con potenziali date in tempo per San Valentino, ma solo se ogni persona ha espresso un interesse.

Con le nuove applicazioni di datazione, gli utenti semplicemente sfogliare foto di persone in località vicine ed esprimono il loro interesse nella datazione qualcuno. Se c'è un'attrazione reciproca, l'applicazione li collega per una conversazione. Se così non fosse, i loro sentimenti rimangono anonimi.

"Limita le conversazioni di persone in realtà hai espresso un interesse. Così ciascuna di quelle conversazioni inizia ad un livello molto profondo,"ha detto Sean Rad, co-fondatore e CEO di Los Angeles-based company esca, che ha sviluppato l'app dello stesso nome.

Creatori di app esca, che è disponibile in tutto il mondo per iPhone, ha detto che ha trovato più di 10 milioni di coppie dato che è stato lanciato nel settembre.

L'app tira in foto membri delle persone da Facebook, e poi è semplice come anonimo che indicano interesse per quella persona. Se entrambe le persone, come ogni altro, è possibile inviare messaggi tra due utenti.

Rad ha detto la maggior parte degli utenti sono tra i 18 e i 30 anni.

Let's data, che è stato rilasciato negli Stati Uniti la scorsa settimana per l'iPhone, è un app simile. Ma piuttosto che semplicemente concentrandosi sulla foto, l'app fornisce gli interessi di una persona da Facebook per una visione più ampia della data potenziale.

"Il nostro obiettivo era quello di creare un'app che replicare l'esperienza del mondo reale di andare a una festa o un bar pieno di persone potenzialmente ammissibili," ha detto Sean Suhl, fondatore di Let's Data.

"Sei messo in una folla di persone e se qualcuno cattura l'occhio e che catturano l'occhio, quindi una conversazione è colpita e poi qualcuno potrebbe chiedere l'altra persona fuori su una data," ha aggiunto.

L'app è derivato da una frustrazione con altre applicazioni di datazione, secondo Suhl, che li descrisse come 'artificiale e laborioso.

"Noi stiamo presentando solo i datari e non stai solo dicendo sì o", ha aggiunto.

Entrambe le applicazioni richiedono un login con Facebook, quindi persone devono utilizzare la loro vera identità. Let's data stabilisce anche che gli utenti devono essere stato attivi su Facebook per un anno, e hai almeno 50 amici prima di firmare.

Anche se le applicazioni possono impostare persone rapidamente, ancora potrebbe richiedere un po ' per trovare la persona giusta.

"Le persone sono letteralmente sempre date la stessa notte, ma si potrebbe desiderare per darti abbastanza tempo per trovare il giusto Valentine," ha detto Rad.

Entrambe le aziende prevede di rilasciare applicazioni Android.