sabato 24 novembre 2007

Incontri braccio non è solo per il titolo - 40 impostare

Queste sono il boom più rapida crescita della popolazione dei singoli. Match.com relazioni che oltre - 50 singoli sono loro più lucrativi demografica. Immaginate che! Appena una generazione fa, l'amore e il sesso sono stati relegati nel quadro - 40 serie. Una vita di grandkids, ponte e tennis da tavolo sono stati all'ordine del giorno per l'eccesso di 40s.

Oggi, è il romanticismo e il sesso per la generazione che ha fatto il loro nome in epoca di libero amore.

E qui sta il problema -- molti boom mai negoziato per il sesso sicuro. Non è stato anche il radar. Sia celebrato la validita 'AIDS giorno di nascita di controllo - pillola sesso protetto o sposato la persona che era destinato a essere il vostro partner di vita sessuale.

Chicago Sun Times -

Perché ho yelled 'fica' a mio cavo della società sistema automatizzato di segreteria o UMANO UMANO problemi richiedono soluzioni.

Oggi, boom nel loro 40s, 50s, 60s e la ricerca sono al di là di se stessi solo di recente -- sia dovuta a perdere la loro partner o per il divorzio. E di essere sulla scena nuovamente la datazione può essere scoraggiante. Molti di questa generazione non così tanto come ha detto la parola "preservativo" o avevano molta esperienza incontri.

Tuttavia, uno studio di singoli AARP nel loro 40s, anni'50 e'60 trovato che la metà degli intervistati crede che il sesso è una parte cruciale di un buon rapporto e una vita felice. E 34 per cento di 40 - più le donne sono più giovani uno risalente uomo! Singoli nei loro anni'60 sono risultate le più felici i membri del gruppo.

Tuttavia, tra il boom del boom incontri, vi è una demografica che viene lasciato alle spalle. La coda fine del boom, così come la prima generazione, hanno una epidemia di vedove che hanno perso i loro coniugi. Secondo la AARP, ci sono quattro volte di più, come le vedove vedovi. Quasi un terzo delle donne in età 55 e più anziani perso un coniuge e rimanere celibe, mentre solo 9 per cento degli uomini.

L'andamento del boom incontri potrebbero fornire alcuni ispirazione per queste donne.

Molte vedove sentire un senso di colpa di incontri di nuovo. Ella può sentire come se ha commesso adulterio. Ella può sentire che il suo "oca è cotta" sessualmente o che non meritano la felicità più romantica, ora che il suo partner è andato. Uomini non sembrano così tormentato da questi sentimenti e limitazioni.

Vi è inoltre la questione dei bambini -- la cui mancata approvazione di incontri dopo la morte di un genitore può essere profonda. Molte donne appena rinunciare o non sapete da dove cominciare, se si è deciso di arrivo.

La buona notizia è che i benefici di incontri non cambiano con l'età. Ognuno di noi ha qualche motivo per essere unico, e non vi è alcun motivo per trascorrere il resto della vostra anni da solo.

Incontri in anni d'oro significa più di quelle "regole" fissate quando eri giovane non si applicano più. La maggior parte delle vedove e vedovi non sono in cerca di sposarsi di nuovo. Che stanno cercando qualcuno di godere di giorni con loro. Il bello è che ciascuno di voi a capire come ogni giorno è prezioso -- la vita stessa offre questa prospettiva, così come la perdita di un coniuge. Incontri come una vedova offre un enorme apprezzamento per il tempo di qualità insieme.

La metà degli anziani singoli soddisfare il loro nuovo amore interessi tramite amici, vicini e parenti. E l'altra metà? Essi sono probabilmente coinvolti in nuove attività, e forse anche avventurarsi in linea.

Quindi, non abbiate paura di tornare là fuori. La vita è in attesa.

Cheap Software Discount

martedì 20 novembre 2007

'Hugging Bandit' Arrestato

"Speriamo che lei verrà abbracci il suo cuscino nel suo carcere per un lungo periodo di tempo," Detective Sgt. Tom Donovan ha detto martedì.

Il Hugging Bandit mirati decine di ignari uomini al di fuori bar nel corso degli anni, li distrae nel urina ore del mattino da fondling loro e poi segretamente rubando il portafogli. Avrebbe uso delle vittime della carta di credito entro le ore di furti.

Castleberry, che è stato arrestato 17 volte tra il 1998 e 2005 e ha due condanne reato, è stato sospettato in furti, ma la polizia ha detto la maggior parte delle vittime erano troppo ubriaco per identificare lei.

Che ha cambiato Tonawanda quando un uomo chiamato la polizia dopo la lettura di un giornale febbraio conto e di aver perso riportati $ 238 per il Hugging Bandit nel mese di agosto 2005.

"Abbiamo istituito una serie foto, e ha scelto il suo immediatamente", ha detto Donovan La Buffalo News per la sua edizione mer. "Egli disse:" Non potrò mai dimenticare un volto "."

Polizia arrestato Castleberry domenica notte su un reato di tariffazione garantisce grande furto. Essa è prevista per venerdì a comparire dinanzi al tribunale municipale di Buffalo.

7??? ?? "???? ?? ??" ??
Discount Oem Software