sabato 10 aprile 2010

Cinque uomini motivi dovrebbero Provare per gli Incontri

Gli uomini non se hai già messo la mano in almeno un paio di siti di dating online allora oggi è il giorno che deve accadere. Online dating offre molti vantaggi rispetto ad altre alternative dating. Ecco un elenco di alcuni di questi benefici.

1. Costo buon mercato per opportunità ... Una appartenenza ad uno dei più popolari online dating siti corre intorno allo stesso prezzo di uscire al cinema e la cena da soli o una notte presso il club di acquisto di due o tre bevande.

2. Bagaglio si rivela presto ... In un bar si possono incontrare un pulcino parlare con lei per tutta la notte e non conoscere i suoi figli, psico ex, e qualsiasi altro bagaglio che sta portando in giro con sé. Sorprendentemente partite online di essi rivelano subito che ti permette di eliminare tutti quei pulcini che sono bagaglio indesiderato e altro ancora.

3. Il tuo Opzioni appena aumentato ... Nel mondo reale si è limitati alle ragazze che sono intorno a voi. Non importa quanto stretto il tuo gioco o quanto ci si sposta al fine di soddisfare lei deve essere in sede tue stesse cose. Online, tuttavia, ha bisogno solo hanno firmato monitoraggio Per i sito che si siano accesi e si possono unire più siti, come pure. Non sarebbe bello andare via per un viaggio d'affari e hanno già una data fissata in alto o quella ragazza che vive sul lato ovest 10 miglia di distanza yet si esce sul lato sud? Incontro lei in uno dei tuoi spot normale non sarebbe successo perché sei sempre dalla parte opposta della città, anche se si vive così vicino. Online tutti che non mater.

4. Possibilità di mostrare la vostra forza ... In un bar una ragazza vede solo l'esterno o l'ubriaco si è in funzione l'ora della notte con il suo "Cagna Shield" fino per non parlare di suoi amici. Online si alza a guardare su di te e se avete voi stessi creato un profilo di qualità, edificare sulla base di tutti i tuoi punti di forza e quindi di conoscere il vero te.

5. È ora di scegliere ... In un bar se cammini dentro e vedere due ragazze che si dall'aspetto simile a 3 secondi per scegliere quale si desidera parlare al primo e uno secondo, che a volte foglie o è occupato per il resto della notte, non si consente la possibilità per parlare con lei. Online non è nessuno va da nessuna parte e se due ragazze email in una volta è possibile rispondere sia al proprio ritmo.

Skillnader p� manliga och kvinnliga Brains och en grundl�ggande l�rdom f�r Dating Success

venerdì 9 aprile 2010

A Few Incontri facile e segreti Seduction For Men

Un sacco di uomini cercano di agire su seducente alla data di prima e questo rende la donna, irritata e quindi l'uomo sciocco fare una grande fuori di se stessi. Ci sono solo pochi che sarebbe effettivamente conoscere i modi in cui si può sedurre la tua principessa, al momento della sua datazione. Questo è il momento in cui quasi tutti gli uomini sentono di dover leggere alcuni incontri e seduzione segreti che li aiuteranno ad impressionare i loro ragazza e avere un buon rapporto con loro per un periodo di tempo. Anche se è possibile leggere tutti i pochi di questi suggerimenti è importante che li seguono, ma poi non devi ricordare passo dopo passo. A parte questi pochi consigli si hanno anche per prendersi cura di alcuni requisiti di base risale come il vostro abbigliamento, aspetto e stile.

La prima e la punta più importante che è possibile seguire è quello di flirtare molto giocosamente. La donna non deve sentire che si sono effettivamente flirtare con lei, dovrebbe assomigliare molto naturale. Se diventi trascurato nemmeno per un istante, si potrebbe passare su un vibrafono qualche torto alla ragazza e questo non sarà apprezzato da lei. Lei si sentirà che si sta fingendo e sono davvero disperata di qualunque cosa si stanno dicendo. Non basta continuare a fare tutto il tempo si sta insieme perché questo può farla sentire a disagio. Tra i colloqui da Innamorato un tocco delicato il suo viso o sulla mano può farla sentire più attratta verso di te. A pochi gesti di romanticismo può anche lavorare molto bene qui.

Non sempre continuare a parlare, per qualche istante lasciate che il vostro parlare gli occhi. Parla con lei in un huskier poco o voce pesante. Questo farà sentire voluto e anche mantenere il suo attratto verso di voi. Se in questo momento si avvia apprezzare lei o le sue cose poi si sentiranno più importante e gradito. Con questo si inizierà a accettando alcune delle cose che quello che dici e anche rispondere positivamente alla tua colloqui romantica. Questa è una datazione e la punta seduzione che pochi uomini, non può seguire perché goof come non hanno il comando sul loro linguaggio.

Un altro suggerimento seduzione rapida è che devi dare la tua principessa tutta l'attenzione e farla sentire in cima al mondo. Prestare molta attenzione che non si continui a guardare intorno, perché le altre donne che la mise fuori e irritare lei. Importanza è quello che esige da voi in modo darglielo in modo che il suo colpo.

giovedì 8 aprile 2010

Online Dating Fornisce

Kim e David Ray non è stato chiesto di fare uno spot per eHarmony - ancora. Ma la Overland Park, Kansas, coppia sperimentato il tipo di favola a lieto fine datari online sogno di molti.

Nell'estate del 2007, Kim era di 35 e David aveva 34 quando erano abbinate sul eHarmony.com. Nessuno dei due era stato sposato in precedenza, entrambi erano alla ricerca di un rapporto a lungo termine. Entro un anno della loro prima data - cena presso Houlihan's - è stato assunto. Il matrimonio è stato lo scorso aprile.

Quando Kim Ray dice alla gente che incontrava il suo coniuge online, sono incuriosito.

"La gente dice, 'Scherzi a parte? Questo funziona? ' "

Beh, si può. Ma le probabilità sono migliori se si sa che online dating site misura il vostro ordine del giorno, come evitare errori comuni e - più importante - come navigare le regole non scritte che governano la scena locale e-dating.

Ci sono molti siti tra cui scegliere, come Match.com, Yahoo Personals (www.personals.yahoo.com), pesce in abbondanza (www.plentyoffish.com), eHarmony e Chemistry.com. I siti sono drammaticamente diversi, e le differenze strettamente correlata al prezzo. I siti più costosi, eHarmony ($ 60 per un mese) e Chemistry.com ($ 50 per un mese) sono altamente strutturati e controllati. Si compilare questionari lunghi che cercano di determinare il tipo di personalità, e il sito seleziona le partite sulla base di propri criteri per la determinazione di compatibilità.

Il sito controlla anche il ritmo, imponendo diverse comunicazioni avanti e indietro prima del primo appuntamento.

Alcuni siti di andarci piano

eHarmony tentativi di abbinare le persone che sono simili. Senior Research Director della società, Gian Gonzaga, dice che mentre gli opposti può attirare, le persone che sono molto simili tendono a essere più felici insieme più a lungo.

"Studi longitudinali di spettacolo matrimonio che la somiglianza nella personalità e valori sono i maggiori fattori predittivi di soddisfazione del rapporto nel tempo", dice Gonzaga.

Chemistry.com sviluppato un approccio metodico, in parte basato sulle ricerche di consulente scientifico della società, Helen Fisher, autore di "Perché lui? Perché il suo? Real trovare l'amore attraverso la comprensione tuo tipo di personalità "(Henry Holt & Co., $ 25). Il Test della Personalità Fisher ha aiutato sviluppare per Chemistry.com si basa maggiormente sulla biologia e la teoria che siamo attratti a persone i cui profili chimici per la dopamina, serotonina, gli estrogeni e il testosterone sono diversi e complementari alle nostre, piuttosto che simili, secondo Web della società sito.

Si ottiene quello che si paga

Se Chemistry.com (di proprietà di Match.com) e eHarmony sono come un menu degustazione, selezionati da una chef che ha analizzato le preferenze alimentari e l'appetito, Match.com ($ 35 per un mese) e Yahoo Personals ($ 30 per un mese) sono come un all-you-can-eat buffet in un casinò. Anche prima di iscriversi, è possibile sfogliare le pagine di fotografie di persone nella vostra zona che hanno pubblicato i profili. Per contattare qualcuno via e-mail, dovete pagare.

Molti i professionisti impegnati come Match.com e Yahoo Personals perché prendono meno tempo per arrivare alla riunione di persona. A loro piace anche vedere tutte le scelte in una volta.

"Tutti con un profilo vuole incontrare qualcuno, quindi non c'è motivo di essere timida", dice Rachel Hack, 32 anni, di Kansas City, Missouri, un'associazione commerciale pubblicitario direttore esecutivo.

Hack dice che molti dei suoi amici e colleghi utilizzare i siti aperti, perché a loro piace vedere tutte le scelte in una volta.

Abbondanza di pesce è attraente per molti perché è libero, ma è una delle frontiere più selvagge del regno e-dating.

Os homens dizem "eu te amo 'mais r�pido que as mulheres, achados do estudo