mercoledì 11 febbraio 2009

Come vestirsi come uno Soap Star

A volte guardo soap opera.

Non perché io come loro. In realtà, io li odiano. Sono terribile, dolorosa per guardare, e il totale pulcino mostra. Se mai qualcosa è stato scritto e progettato specificamente per le donne, è la saponi.

Allora, perché io faccio a tortura in questo modo? Perché faccio a guardare queste cose terribili Dio?

Una ricerca della conoscenza, naturalmente. Abbigliamento-conoscenze specifiche per essere esatti.

Tieni presente che questi saponi sono progettati specificamente per le donne ... così gli uomini su questi spettacoli, oltre ad essere bello, sono sempre molto ben vestito. Anche nel loro abbigliamento casual, sono "vestiti per impressionare".

I colori, gli stili, come tutti si colloca insieme ... non si può mai andare male se seguire gli stili visualizzata in saponi.

Ora, come ho detto, sono orribili e dolorose per guardare. Quindi qual è il modo più semplice per andare a fare la vostra ricerca? " Personalmente mi piace il nastro mostra. Quindi posso guardare ogni volta che ho la possibilità e prolifico uso di avanzare rapidamente il tasto. Sono in grado di passare attraverso 3 o 4 ore di saponi in circa 30 minuti.

Altri suggerimenti:

- Accendere il sound off. Non te la tortura inutilmente.

- Prendere appunti. You'll never ricordare tutto.

- Trovare uno dei due caratteri che si possono identificare con o che si pensa sempre bene, e prestare particolare attenzione a quello che indossano.

- Nota colori e colori che sembrano andare bene insieme. Si noti, inoltre, i sentimenti si ottiene quando si vede questi colori e combinazioni di colori (ciò che è duro, ciò che è sexy, ciò che è divertimento, ciò che è felice, ciò che è rilassato, ecc.)

- E infine, non si ottiene addicted alla soap opera, mentre facendo la vostra ricerca. Questo è solo triste.

Fa�a simples decis�es de maneira r�pida e f�cil

lunedì 9 febbraio 2009

Sempre più donne anziane Coinvolgere nel turismo sessuale

Mombasa, Kenya (Reuters) - Bethan, 56 anni, vive nel sud Inghilterra sulla stessa strada, come migliore amico Allie, 64.

Essi sono a loro prima vacanza in Kenya, un paese che si dice è "solo pieno di grandi ragazzi che come noi ragazze di età".

Hard cifre sono difficili da trovare, ma la popolazione locale sulla costa stima che ben uno su cinque donne single da visitare paesi ricchi sono in cerca di sesso.

Allie e Bethan - che sia rifiutato di dare il loro nome, cognome - ha detto che prevede di trascorrere un intero mese il turismo del Kenya palme frangiate spiagge. Essi farebbero bene a evitare il turismo del paese funzionari.

"Non è male", ha detto Jake piange-Cook, presidente del Kenya Tourist Board, quando ha chiesto in merito alla pratica della ricca donne di età che viaggiano per il sesso con i giovani del Kenya uomini.

"Ma è certamente qualcosa che cipiglio su."

Inoltre, i rischi per la salute sono notevoli, in un paese con una prevalenza di AIDS 6,9 per cento. Anche se l'uso può essere solo a intuire, Julia Davidson, un accademico presso l'Università di Nottingham, che scrive sul turismo sessuale, ha detto che nel corso della sua ricerca ha incontrato donne che rifiutavano preservativi - ricerca troppo "corretto" per le loro fantasie esotiche .

Le bianche spiagge dell'Oceano Indiano costa allungato gli amici prima di quanto sia camminato braccio in braccio con giovani uomini africani, Allie riposo capelli bianchi sua testa sulla spalla del suo compagno, un periodo di sei-piede-quattro-anni-23 dal vecchio tribù Masai.

Egli indossava occhiali da sole nuovo ha detto sono state un dono da lei.

"Abbiamo entrambi vogliamo ottenere qualcosa - in cui il negativo?" Allie ha chiesto in un bar più tardi, un forte infermieristica, cocktail d'oro.

Era ancora indosso il suo bikini top, appena tirato su un paio di jeans e una collana di perle africane tradizionali.

Bethan sorseggiato la stessa bevanda locale: un potente mix di miele, limette e vodka fresca localmente conosciuto come "Dawa" o "medicinale".

Ha tenuto un occhio per la sua data - un 20-anno-vecchio riproduzione piscina, una bandana rossa vincolare indietro Dreadlocks e nuova ricerca scarpe sportive sui suoi piedi.

Egli ha guardato ed è venuto ad unirsi al suo tavolo, baciandola, poi raccogliere più monete per i pool di gioco.

"JUST UNWHOLESOME"

Piange-Cook e molti direttori di albergo dire che stanno facendo tutto il possibile per scoraggiare la pratica delle donne anziane raccogliendo i ragazzi locali, sostenendo che è ben lungi dall'essere il tipo di turismo che vogliono incoraggiare a est della nazione africana.

"La testa di un locale albergatori 'associazione mi hanno detto che hanno iniziato l'adozione di misure - come il rifiuto di ospiti che vogliono passare da una singola ad una camera doppia," piange-ha detto Cook.

"Si tratta di cercare di far sentire gli ospiti come a disagio possibile ... Ma è una bella linea. Ci sono 100 per cento contro il nulla di illegale, come la prostituzione. Ma è diverso, con qualcosa come questo - è solo unwholesome".

Queste stesse spiagge sono da tempo noto per un altro tipo di attirare i turisti del sesso - coloro che abusano dei bambini.

Come molti di 15.000 ragazze in quattro distretti costieri - circa un terzo di tutti i 12-18 anni le ragazze ci - sono coinvolti nel sesso occasionale per contanti, uno studio congiunto da parte del governo del Kenya e della carità Nazioni Unite per l'infanzia UNICEF segnalato in ritardo l'anno scorso.

Fino al 3000 più ragazze e ragazzi sono a tempo pieno sesso lavoro, che ha detto, alcuni pagato per il "più terribili e atti anomali".

"PREYING sulla povertà?"

Emergenti accanto a questo mercato nero del commercio - ed evidenti nei bar e sulla sabbia una volta il sole va giù - sono migliaia di anziani, donne in bianco sperando di romantico, e giuridiche, gli incontri con uomini molto più giovani del Kenya.

Essi vanno a pranzo ottimi ristoranti, poi la danza, e ritorno a costose camere d'albergo che domina la costa.

"Un tipo di sesso turistici attratti gli altri", ha detto un dirigente shorefront in un bar sulla spiaggia di Bamburi di Mombasa.

"Old bianco ragazzi sono sempre venuto per le giovani ragazze e ragazzi, sulla loro povertà preying ... Ma queste vecchie donne non hanno mai seguito ... spingere il limite di età legale, sembrano felici solo fare ciò che è a sneered nei loro paesi. "

Gli esperti dicono alcuni prosperare sulla status sociale e potere finanziario che proviene da prendere molto più poveri, giovani amanti.

"Questo è ciò che è venduto ai turisti da imprese del turismo - una sorta di ritorno a un passato coloniale, dove le donne bianche sono serviti, assistiti e coccolati da servi nero", ha detto Nottinghan Università Davidson.

"LIVE come il ricco"

Molti dei visitatori sono alla ricerca di uomini come Giuseppe.

Lampeggiante uno smagliante sorriso e costruito come una stella olimpica di basket, il 22-anno-vecchio detto che ha dormito con più di 100 donne in bianco, la maggior parte di loro 30 anni il suo anziano.

"Quando vado in club, quelle sono le uniche donne che ho cercate ora", ha detto Reuters. "Arrivare a vivere come i ricchi mzungus (bianchi) che vengono qui da paesi ricchi, soggiorno nei migliori alberghi e avere solo il mio divertimento."

In un club, un gruppo di circa 25 uomini danza - la maggior parte di essi Giuseppe "look-alike" - punta stretta e più vicina a una folla di più di una dozzina di donne bianche, il tutto in autunno, il loro anno.

"Non è l'amore, ovviamente. Non sono venuto qui in cerca di un marito", ha detto nel corso di un Bethan battenti battere dagli altoparlanti.

"Si tratta di un accordo sociale. Acquistare lui una bella camicia e andiamo fuori a cena. Per tutto il tempo come egli rimane con me, non paga per nulla, e ottengo ciò che voglio - un buon momento. Come è che diverso da un uomo di acquistare una ragazza cena? "

????