mercoledì 11 febbraio 2009

Come vestirsi come uno Soap Star

A volte guardo soap opera.

Non perché io come loro. In realtà, io li odiano. Sono terribile, dolorosa per guardare, e il totale pulcino mostra. Se mai qualcosa è stato scritto e progettato specificamente per le donne, è la saponi.

Allora, perché io faccio a tortura in questo modo? Perché faccio a guardare queste cose terribili Dio?

Una ricerca della conoscenza, naturalmente. Abbigliamento-conoscenze specifiche per essere esatti.

Tieni presente che questi saponi sono progettati specificamente per le donne ... così gli uomini su questi spettacoli, oltre ad essere bello, sono sempre molto ben vestito. Anche nel loro abbigliamento casual, sono "vestiti per impressionare".

I colori, gli stili, come tutti si colloca insieme ... non si può mai andare male se seguire gli stili visualizzata in saponi.

Ora, come ho detto, sono orribili e dolorose per guardare. Quindi qual è il modo più semplice per andare a fare la vostra ricerca? " Personalmente mi piace il nastro mostra. Quindi posso guardare ogni volta che ho la possibilità e prolifico uso di avanzare rapidamente il tasto. Sono in grado di passare attraverso 3 o 4 ore di saponi in circa 30 minuti.

Altri suggerimenti:

- Accendere il sound off. Non te la tortura inutilmente.

- Prendere appunti. You'll never ricordare tutto.

- Trovare uno dei due caratteri che si possono identificare con o che si pensa sempre bene, e prestare particolare attenzione a quello che indossano.

- Nota colori e colori che sembrano andare bene insieme. Si noti, inoltre, i sentimenti si ottiene quando si vede questi colori e combinazioni di colori (ciò che è duro, ciò che è sexy, ciò che è divertimento, ciò che è felice, ciò che è rilassato, ecc.)

- E infine, non si ottiene addicted alla soap opera, mentre facendo la vostra ricerca. Questo è solo triste.

Fa�a simples decis�es de maneira r�pida e f�cil