Madison, Wis. - Tre uomini che scavato una giovane donna del cadavere di avere rapporti sessuali con essa dopo aver visto il suo necrologio fotografia non può essere accusato di tentato assalto sessuale Wisconsin, perché non ha alcun diritto nei confronti di necrofilia, di un ricorso Corte ha stabilito Giovedi.
Un giudice è stato corretto a respingere le accuse contro i fratelli gemelli Nicola e Alexander Grunke e Dustin Radke, tutti i 21, i legislatori perché mai destinato a criminalizzare il sesso con un cadavere, il Distretto 4 Corte d'Appello ha affermato in una sentenza 3-0.
I tre uomini si sono recati a un cimitero in Cassville nel sud-ovest Wisconsin a settembre 2 per rimuovere il corpo di Laura Tennessen, 20, che era stato ucciso la settimana prima in un crash del motociclo.
Gli uomini pale utilizzato per raggiungere la sua tomba. Essi abbandonato il loro piano e sono stati arrestati dopo un veicolo guidato nel cimitero e comunicato un comportamento sospetto, le autorità detto.
Hanno detto gli uomini avevano visto un necrologio di Tennessen con la sua fotografia e voleva scavare il suo corpo fino ad avere rapporti sessuali. Tale atto è noto come necrofilia.
Gli uomini sono stati accusati di tentato terzo grado aggressioni sessuali e infrazioni tentato furto oneri. Ma Grant County Circuit George Curry giudice ha respinto il aggressioni sessuali oneri nel mese di settembre, dire di no Wisconsin diritto indirizzata necrofilia. Procuratori appello la sua decisione.
Di cui trattasi è una disposizione del diritto aggressioni sessuali dicendo applicare sanzioni penali "se una vittima è morto o vivo al momento del contatto sessuale o rapporto sessuale."
I ricorsi giudice ha detto la legge è stata ambigua, ma la più ragionevole interpretazione è stata che non divieto di necrofilia. Invece, il giudice ha detto, la legge è stata intesa per assicurarsi i pubblici ministeri potrebbe portare aggressioni sessuali oneri di cui lo stupro-omicidio casi in cui la vittima finisce per morti.
Sdegno nel caso potrebbe presto cambiare la legge.
Sen Dale Schultz, R-Richland Center, Mercoledì introdotto una legislazione che renderebbe avere sesso con un cadavere uno felony con pena fino a 6 anni di carcere e una multa $ 10000. Il disegno di legge si applicano la medesima sanzioni nei confronti di chiunque intenzionalmente che disturba di sepoltura di uno sito o di un cadavere sepolto umana.