venerdì 29 gennaio 2010

Dieci bandiere rosse in Dating Relationships

Quando si avvia una nuova relazione, molte donne (e uomini, nonché) tendono a trascurare alcuni comportamenti nel loro nuovo partner che non fanno ben sperare per il futuro. Poi, lungo la strada, è l'esclamazione: "Se avessi saputo ...". Come uno psicoterapeuta che ha lavorato con la maggior parte donne e pochi uomini in materia di violenza domestica, durante le sessioni di counseling è sempre possibile risalire sgradevole e tratti caratteriali anche pericolosi per la primissima fase del rapporto.

Qui ci sono alcune "bandiere rosse" a cui prestare attenzione in un nuovo partner.

1) Si rende le decisioni su dove andare con poco o nessun input da voi.

2) Si sminuisce la tua opinione quando i due di voi sono soli e possono chiamare i nomi.

3) Fa denigratorie su di te di fronte agli altri e può parlare di te come se tu non ci fossi.

4) Si può essere mosso durante l'amore - fare e farti coinvolgere in atti che non ti piace.

5) Non vuole perdere tempo con i tuoi amici o la famiglia e insiste sul fatto che socializzare con il suo popolo.

6) Egli non riconosce il tuo aree di competenza e può mettere giù quello che si fa sul posto di lavoro - ignorare le tue realizzazioni.

7) Si può flirtare apertamente con altre donne e poi ti accusano di essere geloso quando oggetto.

8) Si arrabbia e perde il suo carattere più banalità. Soggiorni in collera per un lungo periodo e cerca di incolpare tutti gli argomenti su di te.

9) può colpire le pareti, quando arrabbiato.

10) Uno dei fattori principali è che lui si accende molto forte all'inizio del vostro rapporto - si spazia dai vostri piedi - e desidera un rapporto esclusivo troppo in fretta. Molte donne si sentono lusingato l'intensità del bisogno apparente dell'uomo per un collegamento immediato e, di conseguenza si affacciano l'inopportunità di esso.

Questo non deve essere confuso con "amore a prima vista", in cui una o entrambe le parti si sentono una connessione immediata - senza che nessuno dei comportamenti di cui sopra.

Ci sono molti altri fattori che potrebbero essere elencate -, ma se l'uomo della tua vita inizia la visualizzazione della qualità di cui sopra - rendiamo conto che non andrà meglio, solo il peggio. Egli sarà probabilmente disposto a discutere apertamente le sue emozioni e la sensazione che le donne sono il sesso inferiore.

Se questo descrive il tuo uomo, eseguire - non a piedi - dalla sua vita. Il prossimo passo sarà probabilmente l'abuso fisico.

Un nuevo nivel de Speed Dating

mercoledì 27 gennaio 2010

Turisti multati per il ciclismo nude in Serbia

Belgrado. Serbia - due austriaci e un tedesco sono stati multati per i ciclisti nudi lungo le rive del Danubio in Serbia, dove un'ondata di caldo ha inviato temperature soaring.

"La polizia è arrivata dopo essere stato allertato dai passanti-by", ha detto il portavoce della polizia Stevan Krstic nella città settentrionale di Novi Sad.

Temperature in Serbia e in altre parti dei Balcani hanno oscillato ostinatamente per la settimana passata a circa 40 gradi Celsius (104 gradi Fahrenheit).

I tre uomini sono stati portati a un magistrato con l'accusa di perturbare la pace e l'ordine pubblico e sono state multate 10.000 dinari (150 dollari) ciascuno.

?? ???? ??? ? ???