venerdì 11 novembre 2011

Perché nessuno ti vuole

Di Andrea Bartz e Brenna Ehrlich

Se sei giovane, urbano e non importare un altro significativo dal college, è abbastanza probabile che siete su un sito di dating online. Facciamo solo ammettere che in questo momento.

Online Dating non ti rende un perdente raccapricciante. La tua collezione di rane imbalsamati fa. Passando ...

Tonnellate di persone sono mettersi in contatto con partner di vita futura (o date o lancia o coppie ospitare) via web al giorno d'oggi. Persone che non sono del tutto imbarazzante, cioè. E il luogo in cui il disagio ha il maggior opportunità di brillare è, senza dubbio, nel vostro primo messaggio ad un potenziale spasimante.

Certo, un sacco di dating online è scorrendo le foto, subito estirpare ", non il mio tipo", "possesso di un bambino" e "solo un torso", ma anche se qualcuno si ritenga interessante (i baffi ironico e tutti), una parodia della un primo messaggio può rovinare tutte le possibilità di romanticismo.

La tua missiva non ha bisogno di essere degno di Pulitzer, con qualsiasi mezzo - anche se il controllo ortografico in realtà non fa male - ma c'è un intero gruppetto di apri che ti porterà eliminati da un cuore digitale del datario.

1). Il generalizer

Esempio: hey, wuts up?

Perché nessuno ti vuole: Probabilmente stai stupido. O forse analfabeti. Che cosa sta succedendo con te? Qualcosa di fresco? OK, digli / lei su questo, invece. Niente di niente? Uscire e coltivare un hobby di qualche tipo, e poi tornare a noi.

2). L'autobiografo

Esempio: Ciao! Il mio nome è Sandi! Mi sono trasferito a Los Angeles da Oklahoma un paio di mesi fa e, devo dire, io sono lovin 'it! Ho appena adoro il mio cammino di 6 anni, Pomerania, Marshmallow, lungo Venice Beach!

Attualmente sto lavorando come receptionist in un ufficio del dentista, ma quando non sto rispondendo a tutte quei telefoni, mi piace dare dei calci indietro con alcuni Lilian Jackson Braun (che il gatto è così intelligente, risolvendo tutti quei misteri). Oh! Ho già detto io laureata in Scienze della Vita al college e ho perso la mia verginità all'età di 27 anni? In ogni caso, dimmi di te!

Perché nessuno ti vuole: Beh, che altro c'è da scoprire? Ci tipo di sentire come abbiamo già data, e siamo stati annoiati la prima volta intorno.

Non si sedeva in un bar e dire a qualcuno la tua storia di vita (questo ruolo è riservato alla vecchia e squilibrato), in modo da scegliere qualcosa di te e il tizio hanno in comune e iniziare con quello. C'è un sacco di tempo in seguito a corto di cose da dire.

3). L '"eccentrico"

Esempio: Cheezburgers Santo! Sei sicuro che sono una signora purty! Mi piacerebbe portarti giù al parco giochi e si spingono sulle altalene! E poi possiamo andare allo zoo! O al mare per costruire un castello di sabbia giganti al mare!

Io stomp su di esso e sarai incazzato, ma passerà, perché io sono solo così cavolo di dannatamente affascinante. (Sarò anche indossare un papillon piuttosto irresistibile - con un motore) Scrivimi indietro, la mia Sweet Child O '- che sicuramente andrebbe bene (che rima!).

Perché nessuno ti vuole: Abbiamo paura che ci omicidio nel sonno. Ehi, è bello che tu sei un anticonformista che ha il suo allenato tarantola circo, e ogni ragazza che in ben educati bug è sicuro di scavare, ma provando troppo duro per essere interessante è proprio questo: provare troppo duro.

4). Il robot

Esempio: Ciao! Mi sono imbattuto il tuo profilo e mi ha incuriosito. Sto cercando un uomo intelligente con passione e guidare, e sembra che tu sia! Vuoi ottenere una bevanda qualche volta?

Perché nessuno ti vuole: Probabilmente inviato lo stesso messaggio a metà della OkCupid ... Match.com e ... e eHarmony ... e JDate. Sì, datazione è un gioco di numeri e quant'altro, ma nessuno vuole essere il numero 1.000. Prendi, diciamo, tre minuti a battere un messaggio più personale. Come abbiamo già stabilito (vedi # 2), non abbiamo bisogno della tua storia di vita.

5). Il creeper

Esempio: Voglio ****** ***** **** con il tuo ******. E poi ***** **** tutta la notte. Oh, ecco una foto della mia spazzatura.

Perché nessuno ti vuole: Vi faremo sapere dopo che esaminiamo snapshot. Scherzando (forse). Voi sapete che la sezione dove la ragazza / ragazzo ha indicato quello che s / he 's "cercando"? A meno che il "sesso occasionale" è elencato, cessare e desistere con il sexting.

6). Il pozzo petrolifero

Esempio: Oh mio, tu sei molto bello, lo sai? Come, sembri una star del cinema! E tu come tutti i miei libri preferiti! "Il Codice Da Vinci!" E 'cambiato la mia vita! Sono sicuro che sei troppo IMPRESSIONANTE ad andare sempre più per una ragazza come me, ma, wow, l'uomo, spero ti degni di rispondere a questo messaggio umile perché i tuoi occhi sono come Starshine.

Perché nessuno ti vuole: Si prega di se stessi staccarsi dalla mia gamba. Secondo uno studio OkCupid, chiamando qualcuno "sexy", "bello" o "caldo" è un bivio enorme in un primo messaggio. Se vi capitasse di voler fissare quei "Starshine" occhi di persona, tenere i complimenti fino a quando si sta cercando di entrare in detto pantaloni persona.

7). La meraviglia senza parole

Esempio: Sei stato aggiunto alla lista dei preferiti PatrickBatemanIsTheMan è di!

Perché nessuno ti vuole: questo è l'adulto equivalente di chiedere amico del tuo amico per chiedere se mi vuoi - ma non, si sa, in modo adulto. L'uomo e dire qualcosa, evitando numeri da 1 a 6, che è.

Avez-vous été Cheek'd?